annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAIN avete rotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    Ma che esempio è? vuoi paragonare gloria a sifodias o altri? gloria quando si hidda rimane in quel tail xkè nn ha stealth e nn fa sjadow jump, quindi basta usare una explo che lo revela o senno esce da solo.
    *

assassin epic fail, addirittura ha dovuto fare 3 volte reveal per cercare uno che non ha stealth

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      *

assassin epic fail, addirittura ha dovuto fare 3 volte reveal per cercare uno che non ha stealth
      e gia non ha manco ninja gli shadow li faceva xke ero strafatto

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

• asd

Tracking contro shadow jump non serve a na fava è quasi lento come automappa quando cerchi i tuoi compagni di gilda e sulla mappa li vedi all'incrocio e allora che fai...vai verso l'incrocio e poi ti accorgi che nel frattempo si sono spostati al gate di brit
        Che schifo pure automappa!
        Poi detecting hidden o quel che è non va se non klikki esattamente davanti all'angolino della frecettina di tracking...in corsa non parliamone..
        ah già ma cè anche il mitico Reveal passivo.......... è solo una favola e succede solo se contro hai i mob...se ti capita di revelare qualcuno passivamente non gioire..si tratta solo di un bug...una somma di errori che ha portato ad un risultato positivo!

una somma di errori che ha portato ad un risultato positivo
        Cosi' mi diceva la professoressa di chimica quando riuscivo a prendere la sufficenza nelle prove di laboratorio
        Ultima modifica di carrasuperevil; 03-02-2010, 20:45.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          Tracking contro shadow jump non serve a na fava è quasi lento come automappa quando cerchi i tuoi compagni di gilda e sulla mappa li vedi all'incrocio e allora che fai...vai verso l'incrocio e poi ti accorgi che nel frattempo si sono spostati al gate di brit
          Che schifo pure automappa!
          Poi detecting hidden o quel che è non va se non klikki esattamente davanti all'angolino della frecettina di tracking...in corsa non parliamone..
          ah già ma cè anche il mitico Reveal passivo.......... è solo una favola e succede solo se contro hai i mob...se ti capita di revelare qualcuno passivamente sappi solo che è un bug!
          avrai l'aggiornamento di mappa di default a 3 secondi U_U

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
            avrai l'aggiornamento di mappa di default a 3 secondi U_U
            no no è settato ad uno...anche io pensavo poi ieri qualcuno in ts mi ha detto di controllare mentre smadonnavo per l'enesima volta ed effettivamente era già settato ad uno!
            Devo dire che ho anche una linea di ***** non so se influisce
            Grazie del consiglio cmq ^^

p.s Dovresti sentire in ts quando dark mi dice :Corri verso di noi!
            Sarebbe piu facile trovare una ragazza vergine, che raggiungerlo!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Il problema non sei tu, sono i tuoi 4/5 amichetti codardi che appena li cursi se ne vanno abusando di shadow Jump.YouTube - Shadow Jump
              Questo video è la prova di quanto sia piu veloce shadow si un pg che corre
              Fixiamo intanto questo e vediamo quanto durano i rom
              che schifo.. speriamo fixano presto :S

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                Bhe ovvio se non ti smontava non morivi.Come dice bado è un gioco di gruppo era tutto calcolato cmq non uso piu quel compo perche la gente diceva che killavo solo per il compo allora ho dovuto cambiarlo pero non è cambiato nulla la gente crepa in mezzo a dieci dei loro ugualmente

In ogni caso se ci becchiamo a brit me lo faccio volentieri un 1vx1 pero non fare come vodka che prima mi chiede gli 1vs1 runna per due ore al 18% di vita fino a brit città e poi fa venire 8pain per killarmi-_-
                ah ecco xk droppi sempre meno killpoint!non seghi più nessuno: utilizza di nuovo quel composite....strano però,non mi hai mai killato manco con quello

cmq per la cronaca bastano 2 pain senza DI per segarti nonostante la wolf form ^^
                Ultima modifica di Dj_Amix; 03-02-2010, 21:02.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                  infatti quando hanno fixato hiding, tutti a cantare vittoria sul forum, "ahah ora ci divertiamo noi", "ora mi riprendo un pò di punkte" e blablabla
                  Dopo 3 giorni morivano comunque e allora sempre qui a dire "blabla" sul forum e reclamare nuovi fix.
                  Hanno cercato qualsiasi scusa per giustificare la loro codardia nell'abbandonare la battaglia ed evitare una morte certa, hanno cercato in qualsiasi modo di auto convincersi di essere fighi, ma tutto è stato vano
                  Adesso hanno capito che l'unico modo per equilibrare la cosa è
                  CoM+Minax+SL+LvX vs ROM
                  dunque hanno implicitamente ammesso la loro inferiorità nel gameplay
                  si hai ragione

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                  che schifo.. speriamo fixano presto :S

Commenta

• mettere tipo che ogni fuky/shury costa 5 di mana *_* vedi come si moderano la geste a lanciarli :P cmq lo SJ è no schifo o mettere che serve poisong per lanciarli :O boh inventatevi qualcosa :P

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      mettere tipo che ogni fuky/shury costa 5 di mana *_* vedi come si moderano la geste a lanciarli :P cmq lo SJ è no schifo o mettere che serve poisong per lanciarli :O boh inventatevi qualcosa :P
                      bè basta solo limitarne lo spam perchè a terra è MASSACRANTE.
                      mettere costo di 5mana purtroppo non è risolutivo
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        p.s Dovresti sentire in ts quando dark mi dice :Corri verso di noi!
                        Sarebbe piu facile trovare una ragazza vergine, che raggiungerlo!
                        Per te sono difficili entrambe le cose , e poi se trovassi una vergine sareste in due a nn sapere che farci con gli organi sessuali

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        bè basta solo limitarne lo spam perchè a terra è MASSACRANTE.
                        mettere costo di 5mana purtroppo non è risolutivo
                        sicuramente bruce finisce il mana con 2 sec istant , 5 * 15 = 75 di mana con 2 sec. senza fare ignore o concussion
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                          sicuramente bruce finisce il mana con 2 sec istant , 5 * 15 = 75 di mana con 2 sec. senza fare ignore o concussion
                          è quello che volevo far fare... così vedi che gli archer/maghi si danno na controllata allo spam di fuky

Commenta

• ma in realtà il mago che spamma fukyja non è pòi così duro da affrontare, casta o spamma veleno e quindi ti lascia molto margine per curarti. Gli archer sono un pò più duri ma si riesce cmqcmq

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Ah beh allora kimara stai a fa lo sveglio per aver segato un pvm? :S
                              Ma ti hanno assunto nello staff di UOD per scrivere stron-ate?non sto facendo nessuno sveglio sto semplicemente dicendo che un collaboratore di uod usa bug tutto qui.Può essere pvm pvp scamorza worker raccoglitore di bod quello che volete fatto sta che abusa di un bug.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                              Vash1986 ‎(20.26):
                              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                                Tu nn scappi in guardie a fare le mirror infatti .
                                Oddio questa è la conferma che tu sei ritarda-o il bug funge solo se sei blu e diventi grigio,io sono rosso-_- e fazionato.Con te ci perdo ogni speranza posti giusto per fare un +1 sparisci cosa inu-ile

KimaraLovelace ‎(20.24):
                                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                                Vash1986 ‎(20.26):
                                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Sto operando...
                                X