Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PAIN avete rotto
Comprimi
X
-
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioOddio quella canzone è tremenda...
*guara come dondolo guara come dondolo*Ultima modifica di Napster4; 01-02-2010, 17:19.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da starmage Visualizza il messaggiomah tutti che dicono "io > dell'altro"
shaza e zorby 4 ever...istant sù chiunque abbiamo trovato in 2 ^_^
BELLA!
a breve torno fede!!!
LORE'EEEEEE' DA MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Chi E 'stato ade ricorderà
LORENZO TI AMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da starmage Visualizza il messaggiomah tutti che dicono "io > dell'altro"
BELLA!
a breve torno fede!!!
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioPeccato che quando torni probabilmente zorban non toglierà piu 80hp con la sua crossbow Scommetto che gli istant erano mortal concussion suoi piu pozze explo e magicarrow tuo :O
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioBè detto da mono-ignore e mitraglietta di fukjia nn male . scusa anche shiry quando sei un pò piu lontano .
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
-
BELLA!
a breve torno fede!!!
ehi bello purtroppo ho smesso e nn so se torno
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioPeccato che quando torni probabilmente zorban non toglierà piu 80hp con la sua crossbow Scommetto che gli istant erano mortal concussion suoi piu pozze explo e magicarrow tuo :O
lol parli? meglio ke nn mi addentro nei nostri duel xk si metterebbero a ridere in molti. la mia cross fa quel ke fa ma se nn la sai usare (te ne sei la prova vivente) sarebbe la piu scarsa di tutte
gioca gioca tanto a me nn vedi di certo.
bye
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioehi bello purtroppo ho smesso e nn so se torno
lol parli? meglio ke nn mi addentro nei nostri duel xk si metterebbero a ridere in molti. la mia cross fa quel ke fa ma se nn la sai usare (te ne sei la prova vivente) sarebbe la piu scarsa di tutte
gioca gioca tanto a me nn vedi di certo.
bye
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioOddio di me ridono??ma se sei la mascotte di uod tu sei quello che si metteva tra cloud e okuto tra i migliori archer ahuahuahua sei no spasso,secondo me hai smesso perche sapendo dei fix hai pensato:meglio che me ne vado un po prima cosi non se ne accorgonoICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiotu con un pg come il mio non faresti na lira quindi vedi di andare a rosicare da un'altra parte.
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioti ho gia dovuto mettere in ignore su icq devo farlo pure qui?
Tutta però dall'inizio alla fine nn i pezzi che ti piacciono di più ok ? .
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioMa il pg disastratore o come si chiama sei sei sempte bruce ?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiopain avete rotto !
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
Commenta