annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAIN avete rotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio

2)Le fukya e le shuriken non sono buggate ti consiglio di provare su osy anzi lo consiglio a tutti quelli che continuano a chiamarmi su icq dicendomi che sono bugabuser ,su osy le fukya e le shuriken sono esattamente come sono qui ORA.

3)Sei semplicemente un incapace perche per mettere in crisi un ninjaarcher basta disarmarlo o portarsi dietro pozze cure cosa che la maggiorparte di voi non fa,poi morite e vi inventate scuse assurde per rosicare,vedi te che dici che è un bug

4)Le offese che ti faccio quali sarebbero?che ti dico che sei un fall--o che nonostante essendo collaboratore di uod abusa di bug?bhe è la verita che ce di male sai come diceva un cantante famoso:

La verità ti fa male lo so!

Ciao vado a lavoro se no mi licenziano poi che gli dico che stavo a rispondere ad un mala-o?
    Cucciolo, non mi invento scuse assurde per sentirmi forte in un gioco
    Potrei essere un incapace in sto gioco, e con ciò? :O Che mi frega! ^^

Per il discorso delle offese, io direi di calare un velo pietoso al riguardo, visto che madre padre e altre cretinate erano le parole più usate nel discorso che mi hai fatto su icq

Ma vabbè, se hai problemi con la realtà e ti sfoghi su UO sono contento così!

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Ah beh allora kimara stai a fa lo sveglio per aver segato un pvm? :S
    C'è gente che si diverte con poco ^^

Commenta

• Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
      "hiding" non ti fa abbandonare il campo di battaglia, ti fa solo apparire invisibile e tutti gli altri hanno i mezzi per farlo rivelare, se non riesci o non riuscite è un incompetenza del gruppo, non puoi imputare a me, l'incapacità del tuo gruppo nel gameplay, "recall" è una magia puoi usarla certo, nessuno lo vieta, ma di sicuro in questo modo abbandoni il campo di battaglia, dunque recall diverso da hiding.
      Lo testimonia il fatto che i creatori del gioco hanno limitato l'uso della magia a zone specifiche.

hiding+stealth = 180 punti skill minimo
      recall= 0 punti skill
      guarda il video di shadow-jump , per bene , poi chiamiamo il tuo amico sifodias e voi in 4 lo revelate , se ci riuscite tutto lo shard dirà che noi siamo incompetenti o voi i migliori

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
      Come avrai potuto notare con SJ basta hiddarsi per sparire dal campo di battaglia. In più houserate come pazzi, Recall = 50punti chiva, houser = 0 punti skill.
      Shhh, kimara! Per favore! Stiamo facendo un discorso serio! Per il rosik e le parolacce usa ICQ al solito!

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
      guarda molti altri hanno provato a farsi pg hidder, poi si sono convertiti perchè han capito che non era così semplice non morire. In più gli sviluppatori del gioco, a mio avviso, hanno bilanciato bene il gioco, mettendo delle armi a disposizione contro questi pg che agiscono nell'ombra.
      "houserate" credo sia una specialità di molti fazionati non ROM al gate, non vedo con quale faccia lo attribuisci esclusivamente ai ROM.
      bè recall= 50 punti con chiva o 0 punti skill con le scroll.
      Houserare di molte fazioni ? avete una casa per ogni punto di battaglia , gate incrocio ecc... secondo forse i pg che hanno hidding ecc.. nn lo prendono per il pvp quotidiano ma solo per champ , per nn apparire come voi agli okki degli altri.

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
      Ehy busta inanzitutto tu non doresti parlare di pvp dal momento che non ne fai,quando ti farai vedere con un pg pvp e ti metterai in discussione seriamente allora posso accettare critiche e sfide.Fin quando starial gate acercare di prenderti 10k di insure abusando di un bug devi solo stare MUTO!

Oltretutto ora davvero mi sono stufato qui lo staff si mette a fare i controllini periodici per beccare chi fa quest away ecc e poi invece i bugabuser oltretutto collaboratori di uodreams stanno tranquilli a fare le porcate e nessuno fa nulla,sta cosa di uod la odio davvero.
      Tu nn scappi in guardie a fare le mirror infatti .

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
      Per il discorso delle offese, io direi di calare un velo pietoso al riguardo, visto che madre padre e altre cretinate erano le parole più usate nel discorso che mi hai fatto su icq
      Chiedigli se puoi postare il discorso , io gli ho dato il permesso per postare la nostra history se nn è vero che paura hai a chiederlo ?
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Avete mai provato ad usare detect e traking? Traking ti da il riferimento in ritardo e quindi l'hidder ha gia fatto shadow. Con detect a 100 devi cmq premere sul tile preciso dove sta' l'hidder e quindi sono punti sprecati. Meglio allora mettere 200 punti per fare il necromante e tirare ravenant, non lo revelerai mai ma almeno te lo levi dalle scatole per un po'

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          bè il gm ade penso prenda provvedimenti per gli ade, io non lo sono quindi non penso possa esercitare una qualche coerenza di comportamento,..il massimo che mi puo' dire è non farlo...ma non lo ascolterei cmq perchè insomma mi pare proprio voglia di attaccarsi ad una stupidata visto che piu di cambiar città una volta rivelato non ho fatto...
          Mi spiace che ti abbia dato fastidio ma insomma...dai..cerca di non infastidirti per ste cose e magari infastidisciti se ti recallo in faccia o se housero.o se vado sulle trappole o se ti insulto dopo averti ucciso in 10 vs 1
          Cmq accetto il tuo giudizio visto che era cmq sincero e franco ^^

edit: pre precisare cmq era un recall non un teleport
          a me non infastidisceper nulla però è giusto che certe cose non vadano fatte... poi io non ho chiesto lo stag e non lo chiederò mai per nessuno a parte santana (mi sembra per motivi ovvi), però è giusto dirlo in gilda che certe cose non si fanno... almeno io sto facendo così con punisher, io sto facendo una capa tanta...
          cmq partiamo dal basso nelle cose è il pvp migliorerà piano piano...

cmq i ROM oramai son diventati oggetti perchè se abbiamo voglia di pvppare e non ce nessuno andiamo contro i rom oppure se ci sono fazioni ci becchiamo sempre da qualche parte e ci meniamo

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Avete mai provato ad usare detect e traking? Traking ti da il riferimento in ritardo e quindi l'hidder ha gia fatto shadow. Con detect a 100 devi cmq premere sul tile preciso dove sta' l'hidder e quindi sono punti sprecati. Meglio allora mettere 200 punti per fare il necromante e tirare ravenant, non lo revelerai mai ma almeno te lo levi dalle scatole per un po'
            Tanto andrè inutile continuare faranno sempre finta di nn capire , io perderei davvero 1 gg per skillare quel pg come loro e giocarci contro , poi quando piangeranno che nn si fa più pvp , gli diciamo : Semplice basta che ci reveli per giocare

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
              Tanto andrè inutile continuare faranno sempre finta di nn capire , io perderei davvero 1 gg per skillare quel pg come loro e giocarci contro , poi quando piangeranno che nn si fa più pvp , gli diciamo : Semplice basta che ci reveli per giocare
              Questo pg e' hidder :
              Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

qualche giorno fa l'ho traccato e revelato al terzo reveal con conseguente implosione... non e' cosi impossibile.

Originariamente inviato da zartappo
              guarda il video di shadow-jump , per bene , poi chiamiamo il tuo amico sifodias e voi in 4 lo revelate , se ci riuscite tutto lo shard dirà che noi siamo incompetenti o voi i migliori
              non servono 4 persone lo posso rivelare anche da solo.

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
                Questo pg e' hidder :
                Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

qualche giorno fa l'ho traccato e revelato al terzo reveal con conseguente implosione... non e' cosi impossibile.

non servono 4 persone lo posso rivelare anche da solo.
                continui ? faccio loggare mio frat con l'hidder poi vediamo , e fai basta a portare avanti una battaglia persa plz , cadi nel ridicolo , è come dire che le cross da 80 di concussion nn so un bug , plz basta dai aspettiamo i fix.

P.S.: anche per gli arceri cmq .

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  continui ? faccio loggare mio frat con l'hidder poi vediamo , e fai basta a portare avanti una battaglia persa plz , cadi nel ridicolo , è come dire che le cross da 80 di concussion nn so un bug , plz basta dai aspettiamo i fix.

P.S.: anche per gli arceri cmq .
                  1) continui cosa? Io ti ho solo apportato un esempio che avvalora la tesi della rivelabilità degli hidder
                  2) non porto avanti nessuna battaglia, semplicemente tento di portare avanti un discorso civile argomentando con esempi.
                  3) dopo che tuo fratello ha loggato a me che cambia? Vuoi che vediamo se riesco a rivelarlo?

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

Commenta

1) continui cosa? Io ti ho solo apportato un esempio che avvalora la tesi della rivelabilità degli hidder
                    2) non porto avanti nessuna battaglia, semplicemente tento di portare avanti un discorso civile argomentando con esempi.
                    3) dopo che tuo fratello ha loggato a me che cambia? Vuoi che vediamo se riesco a rivelarlo?
                    ADDIO

Commenta

sn hidder anche io e te lo dico chiaramente:

1) SJ va nerfato. guarda il video (io ho solo fcr 2)
                      2) va potenziato detect hidding e traking, in modo che la combinazione di queste due skill dia reveal passivo almeno al pari della combinazione hiding e stealth. cosi si giocherà meglio. e noi ci divertiremo di + vedrai.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio

2) va potenziato detect hidding e traking, in modo che la combinazione di queste due skill dia reveal passivo almeno al pari della combinazione hiding e stealth. cosi si giocherà meglio. e noi ci divertiremo di + vedrai.
                        così potrebbe andare...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Ma che esempio è? vuoi paragonare gloria a sifodias o altri? gloria quando si hidda rimane in quel tail xkè nn ha stealth e nn fa sjadow jump, quindi basta usare una explo che lo revela o senno esce da solo.
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Non ho capito, gloria è il fratello di zartappo?

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio

scusa quando ho espresso un parere contrario al nerfaggio di SJ?
                              Io dico solo che c'e' molta gente su questo forum a cui piace fare la vittima e lamentarsi per tutto e andando a chiedere fix allo staf per qualsiasi cosa non gli piace.

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                              ADDIO
                              Addio

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                                Non ho capito, gloria è il fratello di zartappo?
                                no
                                Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
                                Io dico solo che c'e' molta gente su questo forum a cui piace fare la vittima e lamentarsi per tutto e andando a chiedere fix allo staf per qualsiasi cosa non gli piace.

vero.

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                                X