Originariamente inviato da marKu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PAIN avete rotto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioCome avrai potuto notare con SJ basta hiddarsi per sparire dal campo di battaglia. In più houserate come pazzi, Recall = 50punti chiva, houser = 0 punti skill.
Shhh, kimara! Per favore! Stiamo facendo un discorso serio! Per il rosik e le parolacce usa ICQ al solito!
"houserate" credo sia una specialità di molti fazionati non ROM al gate, non vedo con quale faccia lo attribuisci esclusivamente ai ROM.
bè recall= 50 punti con chiva o 0 punti skill con le scroll.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio"hiding" non ti fa abbandonare il campo di battaglia, ti fa solo apparire invisibile e tutti gli altri hanno i mezzi per farlo rivelare, se non riesci o non riuscite è un incompetenza del gruppo, non puoi imputare a me, l'incapacità del tuo gruppo nel gameplay, "recall" è una magia puoi usarla certo, nessuno lo vieta, ma di sicuro in questo modo abbandoni il campo di battaglia, dunque recall diverso da hiding.
Lo testimonia il fatto che i creatori del gioco hanno limitato l'uso della magia a zone specifiche.
hiding+stealth = 180 punti skill minimo
recall= 0 punti skill
in + ci sono le pozze greater conflagration, earthquake (che tra l'altro prende TUTTO SCHERMO), meteor swarm, e reveal. ^^ ci vuole tanto poco, prendete esempio dall'arrower pain, c'era uno che faceva solo quello. (certo se non fixano shadowjump è tutto vano)
Mithrandir
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioforse tu non sai ma all'inizio che avevo fatto il pvp e mi ero fazionato com sh sono andato a britta e appena ho visto 300 ade ho ripreso il gate... dopo due secondi i gm ade hanno contattato verbam e mi avevano staggato per quel momento (anche perchè non sapevo bene come funzionasse da fazionato), quindi io non mi sto attaccando a te perchè mi stai antipatico però io non vado al gate e dopo essere revellato entro nel gate e poi un secondo dopo ritorno per riprendere il gate... tu l'hai fatto due volte di seguito in una sera... se tu porti avanti la tua teoria che per me è sbagliata ma per altri può andare, vieni una volta abritta gateri e non torni subito dopo per farti vedere che ci sei...
questione kash è venuto a vedere il vostro mass log e poi io nel journal vedo solo un teleport non un recall, ma ora controllo meglio...
se viene ripetuto il tuo gesto da te o da altri vorrà dire che i gm ade non sono coerenti sulle cose che fanno... e cmq io non ho detto dark lotus di staggarti ma di prendere provvedimenti ovvero dirti che certe cose non si fanno
Mi spiace che ti abbia dato fastidio ma insomma...dai..cerca di non infastidirti per ste cose e magari infastidisciti se ti recallo in faccia o se housero.o se vado sulle trappole o se ti insulto dopo averti ucciso in 10 vs 1
Cmq accetto il tuo giudizio visto che era cmq sincero e franco ^^
edit: pre precisare cmq era un recall non un teleportUltima modifica di carrasuperevil; 03-02-2010, 16:59.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioMa che discorso fai??perchè un archer eval che ti tira concussion da 80hp non è sgravo?o un magonecro inscription che ti istanta ? Stranamente quando avevate voi uno dei pochi archerninja(Modernist) che spammava fukya ignore shuriken moving era tutto a posto quando sono usciti altri pg cosi avete cominciato a ca-are il ca--o.
Voi non sarete mai contenti possono fixare tutto quello che volete due giorni dopo sarete di nuovo qui a lamentarvi
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiodaltronde per fa tre fix stanno passando mesi booooh
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioModernist non faceva abuso di shury e fuky come fate voi ne lanciava uno ogni tanto.....ora quado hai 2 archer ninja ROM dietro nn fai tempo a levarti il veleno k ne hai subito un altro... pietà!! e poi parlate di meccaniche di gioco ma nerfamo hidding e fuky e volete vedè come i ROM non giokano più :P daltronde per fa tre fix stanno passando mesi booooh
i fix non esistono
Cavolo sto parlando dei fix....
Non devo parlare dei fix......
Non riuscirai a portarmi sul lato oscuro della forza
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiodaltronde per fa tre fix stanno passando mesi booooh
Il prossimo OT lo sospendo. Avete rotto.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioCome avrai potuto notare con SJ basta hiddarsi per sparire dal campo di battaglia. In più houserate come pazzi, Recall = 50punti chiva, houser = 0 punti skill.
Shhh, kimara! Per favore! Stiamo facendo un discorso serio! Per il rosik e le parolacce usa ICQ al solito!
Oltretutto ora davvero mi sono stufato qui lo staff si mette a fare i controllini periodici per beccare chi fa quest away ecc e poi invece i bugabuser oltretutto collaboratori di uodreams stanno tranquilli a fare le porcate e nessuno fa nulla,sta cosa di uod la odio davvero.Ultima modifica di KimaraLovelace; 03-02-2010, 17:03.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioFin quando starial gate acercare di prenderti 10k di insure abusando di un bug devi solo stare MUTO!
Mithrandir
Commenta
-
LoL
i bugabuser oltretutto collaboratori di uodreams stanno tranquilli a fare le porcate e nessuno fa nulla,sta cosa di uod la odio davvero.
Quando mi hai killato solo di shuriken e fukiya volevo vedere se riuscivo a curarmi senza far ricorso a protection o scappare, e, facendo conto che pingo mediamente sui 40-50 non riuscivo a curarmi perchè lo spam è troppo elevato. Ho fatto pure video per rivedere se c'era una falla nello spam, ma se non hai pozze è morte certa. Addirittura lo spam di fukiya rendono poisoning del tutto inutile poichè il poison è super giù uguale.
In più non mi interessa se con te uso il pvm, non mi va di prendere il pvp per giocare contro te e altri per scappare sempre, o giocare a nascondino. Per me vali meno di zero cucciolo :*
Ohhh!! ti aspetto su icq per le offese quotidiane, ieri non me le hai fatte! Ci son rimasto male!
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioLoL
Mi sembra una cotraddizione,per quanto mi riguarda tutti quelli che usano le fukiya e shadow jump sono bug abuser visto e considerato che sappiamo tutti che sono dei bug.
Quando mi hai killato solo di shuriken e fukiya volevo vedere se riuscivo a curarmi senza far ricorso a protection o scappare, e, facendo conto che pingo mediamente sui 40-50 non riuscivo a curarmi perchè lo spam è troppo elevato. Ho fatto pure video per rivedere se c'era una falla nello spam, ma se non hai pozze è morte certa. Addirittura lo spam di fukiya rendono poisoning del tutto inutile poichè il poison è super giù uguale.
In più non mi interessa se con te uso il pvm, non mi va di prendere il pvp per giocare contro te e altri per scappare sempre, o giocare a nascondino. Per me vali meno di zero cucciolo :*
Ohhh!! ti aspetto su icq per le offese quotidiane, ieri non me le hai fatte! Ci son rimasto male!
Io pingo 70 che vorresti dire?
Con il necro riesco a curarmi benissimo senza farmi segare, basta un attimo di attenzione
tu che sei anche war dovresti farcela anche meglio, togli il veleno un attimo prima che ti arrivi la benda, non devi nemmeno fermarti per castare. Se togli il veleno 50 volte è chiaro che ti sega perchè ti fa finire le pozze :O
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIo pingo 70 che vorresti dire?
Con il necro riesco a curarmi benissimo senza farmi segare, basta un attimo di attenzione
tu che sei anche war dovresti farcela anche meglio, togli il veleno un attimo prima che ti arrivi la benda, non devi nemmeno fermarti per castare. Se togli il veleno 50 volte è chiaro che ti sega perchè ti fa finire le pozze :O
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioLoL
Mi sembra una cotraddizione,per quanto mi riguarda tutti quelli che usano le fukiya e shadow jump sono bug abuser visto e considerato che sappiamo tutti che sono dei bug.
2)Le fukya e le shuriken non sono buggate ti consiglio di provare su osy anzi lo consiglio a tutti quelli che continuano a chiamarmi su icq dicendomi che sono bugabuser ,su osy le fukya e le shuriken sono esattamente come sono qui ORA.
3)Sei semplicemente un incapace perche per mettere in crisi un ninjaarcher basta disarmarlo o portarsi dietro pozze cure cosa che la maggiorparte di voi non fa,poi morite e vi inventate scuse assurde per rosicare,vedi te che dici che è un bug
4)Le offese che ti faccio quali sarebbero?che ti dico che sei un fall--o che nonostante essendo collaboratore di uod abusa di bug?bhe è la verita che ce di male sai come diceva un cantante famoso:
La verità ti fa male lo so!
Ciao vado a lavoro se no mi licenziano poi che gli dico che stavo a rispondere ad un mala-o?
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioBadoglio usavo il mago pvm, col war non mi killava così facilmente
Commenta
Commenta