annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAIN avete rotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    Quando torni a giocare?
    sono tornato, contattami su msn o icq quando ci sei.

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
    Apparte ke fate solo max log dato ke e' capitato 4 volte : ero al gate brit vedo Santana lo attacco al 30 per cento runna in alto e ki vedo arrivare .....quattro com venuti in suo aiuto asdaddasd per un piccoli lux indifeso servono 5 com ashaushuash

L altra volta invece eravamo io e fla vicino vekkia sede aot e bekkiamo due com iniziamo ad attaccarli 2 vs 2 e cosa succede nel bel mezzo del duel?? Arrivano altri 2pain ahuahuahauhaua

D ora in poi appena vedo un pain parto già con il presupposto ke siano in 5 ashauhauhaua

Xeniphe devil Lux. Member
    che cattivi sti pain escono solo in numero e panicano

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    Si ma poco fa eravamo in 4 pain contro nn so quanti ade, siamo usciti piu volte e ci troviamo pure xenia che frozza o fa concussion. Di sicuro nn è stata colpa sua se siamo morti però da anche fastidio.
    veramente io sono arrivato a pvppata quasi finita e mi stavo divertendo fino a quando ho finito teleport....

cmq bella pvppata
    Ultima modifica di SirCloud; 02-02-2010, 21:52.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      sono tornato, contattami su msn o icq quando ci sei.

che cattivi sti pain escono solo in numero e panicano

veramente io sono arrivato a pvppata quasi finita e mi stavo divertendo fino a quando ho finito teleport....
      ti ho gia detto in map xkè sei morto, nn serve che lo scrivo anche qui
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
        ti ho gia detto in map xkè sei morto, nn serve che lo scrivo anche qui

edito perke max rosika in ts

Commenta

dark lotus > max
          Vanilla > Dark Lotus > Max > Cloud
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            Vanilla > Dark Lotus > Max > Cloud

errato l'ordine

Commenta

huahuahuahuaahu
              è inutile che fai sti posto cosi, ti ripeto che ti ho gia detto xkè sei morto

Commenta

troviamo pure xenia
                Pinturicchio .

è inutile che fai sti posto cosi, ti ripeto che ti ho gia detto xkè sei morto
                Ti sei dimenticato di scrivere ti ricordo e ti ho già spiegato.
                Ultima modifica di Jose_2388; 02-02-2010, 22:00.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Pinturicchio .

Ti sei dimenticato di scrivere ti ricordo e ti ho già spiegato.
                  scusa maestro. insegnamento N°2

Commenta

scusa maestro. insegnamento N°2
                    Mi piace la gente che capisce al volo .

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Mi piace la gente che capisce al volo .

Commenta

• Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                        Fragolina!

Join gli Strateghi

Commenta

errato l'ordine
                          hai ragione

Vanilla > Dark Lotus > Max > .... l' intera community di UOD > Cloud

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            hai ragione

Vanilla > Dark Lotus > Max > .... l' intera community di UOD > Cloud
                            ahahah che simpatico sto morendo ahahaha

ma vaffa

Commenta

O se magari qualcuno evitasse di portarsi gli age rossi nonostante la differenza di numero....
                              è venuto con l'ordine di nn attaccare nessuno fazionato tranne i rom

Si ma poco fa eravamo in 4 pain contro nn so quanti ade, siamo usciti piu volte e ci troviamo pure xenia che frozza o fa concussion. Di sicuro nn è stata colpa sua se siamo morti però da anche fastidio.
                              4 : tu andrè ryan disaster okuto cloud ed il tmg , vs 20 di noi , cmq chiedo scusa se pintu vi ha attaccato ed ora si prende una bella inculata , bastava scriverlo a me in game che attaccava e sarebbe stato cacciato dalla battaglia , icq ed msn mio lo avete basta un mex.
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Fragolina!

Bha

Commenta

Sto operando...
                                X