annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SEMIDAR]Mezzoshard se l'è preso in un posticino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
    poi ti ressi cerchi di riprendere il corpo e puntualmente ti stirano i mob
    Oppure la stessa trappola dopo che ti sei scordato dove si trovava .
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      va bhe mi e capitato di morire 4 5 volte sulla stessa trappola
      no il problema che vai pianino pianino per nn riprendere la trappola e ti istantano i mob quello mi fa rosikare il quadruplo
      Ultima modifica di campana; 05-10-2009, 18:15.

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        oppure il fazionato di turno che passando di li pensa giustamente di mettertela nel sedere (come e giusto che sia a un champ che stai raidando)
        sigpic
        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da basketmanRicco9 Visualizza il messaggio
          mamma mia senso del'umorismo pari a zero.Poteva solo essere questo un post divertente,che ricordava la grande pvppata che avete fatto ieri sera..(ADE,COM,SH siete stati tutti grandi ecc)ma voi la prendete sempre male..bah..so benissimo che semidar come skull non vale molto più di un neira o un mephits..ma ripeto era simpatico come cosa senti quello che avreste detto sulla pvppata di ieri e basta.Senza insultare o altro come fate perchè ricordo che questo è solo uno gioco(anche se stupendo).
          scusa jekko cmq x tua informazione in 3 giorni abbiamo fatto 12 barra mephitis semidar e riktor...SOLO per sottolineare la tua grande affermazione!
          sdf:me sfugge come gilda...asp...squadra de falliti?si mi pare questa è

Saluti
          12 Barra!!! DO-DI-CI!!! Scusa allora Se riuscirete a finire un Oaks o un Harro che fate? festa in real?
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

mamma mia senso del'umorismo pari a zero.Poteva solo essere questo un post divertente,che ricordava la grande pvppata che avete fatto ieri sera..(ADE,COM,SH siete stati tutti grandi ecc)ma voi la prendete sempre male..bah..so benissimo che semidar come skull non vale molto più di un neira o un mephits..ma ripeto era simpatico come cosa senti quello che avreste detto sulla pvppata di ieri e basta.Senza insultare o altro come fate perchè ricordo che questo è solo uno gioco(anche se stupendo).
            scusa jekko cmq x tua informazione in 3 giorni abbiamo fatto 12 barra mephitis semidar e riktor...SOLO per sottolineare la tua grande affermazione!
            sdf:me sfugge come gilda...asp...squadra de falliti?si mi pare questa è

Saluti
            Ahahhahahahahahahahah tutto questo per un Semidar?

w0w, siete proprio powa!
            I am tired, I am weary
            I could sleep for a thousand years
            A thousand dreams that would awake me
            Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
              12 Barra!!! DO-DI-CI!!! Scusa allora Se riuscirete a finire un Oaks o un Harro che fate? festa in real?
              Come minimo fanno la festa patronale con tanto di cantante di medio-basso successo, bancarelle di caramelle ecc ecc....
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Cut
                Basket, scusa se te lo dico, ma hai aperto un Thread inutile, trattando un argomento che ha portato all'ilarità quasi la totalità del forum.

Per favore, meglio non continuare...non mi pare che avete fatto tutta questa grande impresa.

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                  SISI chiamano pure un cantante neomelodico del tipo O balll ro cavall ehehehhehe

Akira Toretto -DeaD-
                  Jeriel Dianati -DT-
                  si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
                    Amici eos e lvx non ditelo a kikka ma BELEN sbavvvvvv
                    Te sei sotto ricatto, stai attento...

Commenta

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                      Come minimo fanno la festa patronale con tanto di cantante di medio-basso successo, bancarelle di caramelle ecc ecc....
                      Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                      Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                      Se riperdo ti banno.
                      Originariamente inviato da starman
                      si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                      Jah bless noob-

Commenta

grazie mille del barra a terra a tutti in 3 o 4 vs all alla fine lo abbiamo portato a casa tutto.

pro.

Commenta

che tempi

un dk (chi sono?) si gasa perchè il geniale random di runuo gli ha fatto droppare uno skull di semidar tra 20 persone che l'hanno attaccato, e scambia il tutto per essere un grande figo (poi vabbè...belen nuda la si baratta solo per torvo nudo, tutto il resto è noia)

10 pain che fanno i fighi dopo che sono riusciti a morire TUTTI dopo aver preso possesso del champ

un dk (chi sono?) che dice che gli sdf non sono nessuno

il fratello di marghe nei com

trappole che killano più gente di eddy ai tempi d'oro

bella per gli sl che sono tornati e hanno stirato tutti i pain (poi dopo son ricrepati ma fottesega), e bella per i pvm capaci che si sono finiti il semidar
                          Ultima modifica di jack1985; 05-10-2009, 20:45.

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            grazie mille del barra a terra a tutti in 3 o 4 vs all alla fine lo abbiamo portato a casa tutto.

pro.
                            si infatti ci avete uccisi tutti voi a me stranamente mi hanno istantato i guru dopo il tuo mortal

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Vorrei ringraziere amdir per lo stupendo script che ci ha regalato!
                              PRO

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                                si infatti ci avete uccisi tutti voi a me stranamente mi hanno istantato i guru dopo il tuo mortal
                                li ho pagati x ammazzarvi!

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Vorrei ringraziere amdir per lo stupendo script che ci ha regalato!
                                PRO

il pro nn era rivolto a voi cmq

Commenta

Sto operando...
                                X