annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SEMIDAR]Mezzoshard se l'è preso in un posticino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SEMIDAR]Mezzoshard se l'è preso in un posticino

    Sera del 4/10/09 i Dk di cui faccio parte hanno deciso di far Semidar insieme agli ADE.Al 3 spown arrivano i COM PAIN E IRA tentano di raidarci,ma non ci riescono.all'ultimo spown arriva il mondo intero a Semidar(mancavano solo lvx e Tbi e Eos come pvm):gilde presenti al champ:

    - Pain
    - Com
    - Ira
    - Evil
    - Kp
    - pp
    - Aos
    - XXX
    - Thm
    (+ 5-6 pg senza tag)
    -Alcune sono alleate tra loro,m ieri sra lo scopo di tutti era qllo di rompere i cosidetti a noi!(fra un pvm OB e un pvm Dk stranamente tutti dk xD)

    LA DOMANDA E' QUESTA:
    vi sentite i + forti dello shard,giocate con mezzo a shard a disposizione,ma
    alla fine lo skull del Semidar l'avete preso???ahahahah ve lo siete fatto mette al **** da 4 pvm e 9 ade contro ripeto mezzo shard !ahahahahah

    ps: riki ti amo!

  • #2
    !w_o_w!
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4
        Guarda non so chi tu sia so solo che io sono arrivato tardi a dare una mano ai miei compagni COM ed erano quasi tutti in loss e a quanto ho visto le avete prese di santa ragione oltretutto io ho pure droppato una sop asd.Sempre per stare in tema pvp ecc io credo che ieri sera oltre per il fatto del semidar ma piu che altro per la megabattaglia che ce stata dopo all'incrocio a Britain credo si sia potuto notare come la fazione COM sia superiore in fattore qualità e gruppo,ragazzi ieri vi abbiamo fatto vedere cosa vuol dire abilità cioe appena preso un target era in bianco e nero.Quindi non rimane che dire : "COMSupremacy" per l'ennesima volta!
        Per non parlare dei TB che erano tipo 20pg e cadevano come le pere cotte nma il premio per il migliore morto istantato ieri è andato a Margherita è arrivato alla battaglia manco ha fatto in tempo a leggere i nostri nick che stava in bianco e nero.

        KimaraLovelace ‎(20.24):
        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
        Vash1986 ‎(20.26):
        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

        Commenta


        • #5
          quando voi stavate facendo semidar mi sa che noi ci picchiavamo con 12-13 tB in sede loro e poi a bucca :P

          Commenta


          • #6
            non penso che sia stato mezzo shard contro di voi ma era tutti contro tutti e proprio per questo non capisco perchè i com si attaccano tra loro infatti a un certo punto dopo che i com hanno fatto fuori gli ade stando tutti insieme si sono attaccati tra loro Pain vs hate e sh ( se ricordo bene la gilda di fazione com ) infatti io per esempio sono stato attaccato da un sh anche se siamo prottati dai com se non era per sta stronzata quando noi abbiamo preso in mano il champ esso finiva nostro. Va be per noi possiamo dire raid andato a buon fine che vero non abbiamo preso lo skull che diventava dei pvp visto che hanno raidato loro ma da pvm posso dire buon fine perchè qualcosa a casa sempre abbiamo portato.
            Cmq bel bordello ieri sera era almeno 1 anno che non lo vedevo a un champ

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
              Guarda non so chi tu sia so solo che io sono arrivato tardi a dare una mano ai miei compagni COM ed erano quasi tutti in loss e a quanto ho visto le avete prese di santa ragione oltretutto io ho pure droppato una sop asd.Sempre per stare in tema pvp ecc io credo che ieri sera oltre per il fatto del semidar ma piu che altro per la megabattaglia che ce stata dopo all'incrocio a Britain credo si sia potuto notare come la fazione COM sia superiore in fattore qualità e gruppo,ragazzi ieri vi abbiamo fatto vedere cosa vuol dire abilità cioe appena preso un target era in bianco e nero.Quindi non rimane che dire : "COMSupremacy" per l'ennesima volta!
              Per non parlare dei TB che erano tipo 20pg e cadevano come le pere cotte nma il premio per il migliore morto istantato ieri è andato a Margherita è arrivato alla battaglia manco ha fatto in tempo a leggere i nostri nick che stava in bianco e nero.
              tu torna a hiddarti che i tuoi "compagni" com ti vogliono bene va
              faresti meglio a stare zitto che di figure de mer.da ne stai facendo a volonta

              per il resto vince chi prende lo skull e quello lo scopo
              Ultima modifica di Napster4; 05-10-2009, 10:54.
              sigpic
              Grazie a Virgo x la signa tvb

              ThyraeL BanzaII

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                tu torna a hiddarti che i tuoi "compagni" com ti vogliono bene va
                faresti meglio a stare zitto che di figure de mer.da ne stai facendo a volonta

                per il resto vince chi prende lo skull e quello lo scopo
                Tyrel ma perfavore almeno non dire nulla cioe possono giudicarmi tutti davvero tutti ma voi di certo no e non venirmi a parlare di hidder e cose varie dato ke il pg cosi te lo sei fatto prima di me quindi almeno abbi il buon senso di stare muto.Tornando alla qualità dei pg e del gioco credo che tu tyrel abbia raggiunto una buona qualità dal momento che sei completo sia in attacco che in difesa xd ogni votla che te dismontiamo o targhettiamo te ne vai via ben defilato e pulito e anche in attacco dai sempre molto filo da torcere io credo che se non fosse per te e menegroth gli ade sarebbero quasi nulli quindi un up per te che secondo me sei l'unico di qualità nella gilda.

                KimaraLovelace ‎(20.24):
                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                Vash1986 ‎(20.26):
                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                  il premio per il migliore morto istantato ieri è andato a Margherita è arrivato alla battaglia manco ha fatto in tempo a leggere i nostri nick che stava in bianco e nero.




                  Cmq è ThyraeL nn Tyler (Tyler è un'altro!)

                  x il tipo del post: cavolo sei poko esaltato!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                    cioe appena preso un target era in bianco e nero.
                    intendevi dire sharare nn preso vero?


                    Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                    Margherita è arrivato alla battaglia manco ha fatto in tempo a leggere i nostri nick che stava in bianco e nero.
                    Questo conferma la mia affermazione

                    Joker The Damned ADE
                    InSoMnIa A||A
                    PiXel AGE of Pain
                    Synapse AGE of Pain
                    Poseidon Hawkins AGE of Pain
                    Nheira AGE of Pain
                    Mastro Geppetto

                    Msn:mysticaldragon@hotmail.it
                    ICQ:359-238-458

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      quando voi stavate facendo semidar mi sa che noi ci picchiavamo con 12-13 tb in sede loro e poi a bucca
                      tb vs n+ira =p
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da SerDagons Visualizza il messaggio
                        intendevi dire sharare nn preso vero?




                        Questo conferma la mia affermazione
                        Ahahahaha è proprio questo il fatto di essere pro che non si usano script Share al contrario degli Ade che son quasi certo lo riusino.

                        KimaraLovelace ‎(20.24):
                        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                        Vash1986 ‎(20.26):
                        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio



                          x il tipo del post: cavolo sei poko esaltato!
                          *

                          Commenta


                          • #14
                            non c'ero io!! senno lo skull non lo prendevate di certo voi!!

                            Commenta


                            • #15
                              Ma sti post nn si aprivano una volta per gli harrower?! Adesso anche i semidar danno le sos?!


                              ICQ: 621900996

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X