annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SEMIDAR]Mezzoshard se l'è preso in un posticino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    (poi vabbè...belen nuda la si baratta solo per torvo nudo, tutto il resto è noia)

Tornando IT: quoto Palajack fino alla morte.

Commenta

Originariamente inviato da basketmanRicco9 Visualizza il messaggio
      blablabla

oh....mio....Dio....

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio

Tornando IT: quoto Palajack fino alla morte.
        vado a toccarmi *_*

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Ecco allora non puoi sapere cosa vuol dire andarci sopra mentre stai runnando gankato o cercando di killare qualcuno ^^'.
          guarda io sono tornato totalmente all'oscuro delle trappole ai champ e sono rimasto a bocca aperta per quanto sono fastidiose soprattutto in una gank mentre scappi tra mob e trappole vien da piangere...

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
          poi ti ressi cerchi di riprendere il corpo e puntualmente ti stirano i mob
          appunto.

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
          oppure il fazionato di turno che passando di li pensa giustamente di mettertela nel sedere (come e giusto che sia a un champ che stai raidando)
          true

Commenta

rega e solo copla vostra se, come dite voi mentori del pvp, che lo shard sta scadendo.... cioe era da un anno che non si faceva na battaglia di sta portata tra fazionati e non e la ributtate in caciara cosi con i vostri egocentrismi. ok lo starter si e gasato ma prentedolo come tale il post non per forza per scannarvi...
            un paio di cose cosi solo per gradire:
            Kimara no comment spero che i veri com (okuto cluod) capiscano chi sei( niente di personale e solo un gioco).. paralvi tatno ti ergevi a paladini del pvp pulito ma ti sei visto..
            slayer (non e un offesa premetto) ti vanti tanto che hai fatto 25 kp(sara vero) ma la battaglia non l avetge vinta visto l'esito e poi che centra la tua affermazione dai.. si e combattuto si e morti e ritornati smepre ... per divertirci..
            buon game

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
              rega e solo copla vostra se, come dite voi mentori del pvp, che lo shard sta scadendo.... cioe era da un anno che non si faceva na battaglia di sta portata tra fazionati e non e la ributtate in caciara cosi con i vostri egocentrismi. ok lo starter si e gasato ma prentedolo come tale il post non per forza per scannarvi...
              un paio di cose cosi solo per gradire:
              Kimara no comment spero che i veri com (okuto cluod) capiscano chi sei( niente di personale e solo un gioco).. paralvi tatno ti ergevi a paladini del pvp pulito ma ti sei visto..
              slayer (non e un offesa premetto) ti vanti tanto che hai fatto 25 kp(sara vero) ma la battaglia non l avetge vinta visto l'esito e poi che centra la tua affermazione dai.. si e combattuto si e morti e ritornati smepre ... per divertirci..
              buon game
              era davvero tanto tempo che nn vedevo una ressa del genere ci vorrebbe questo sempre allora si che loggherei sempre a gioca

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

le trappole sono stupende...servono a decimare gli avversari che ti inseguono nei champ xD
                ahaha.
                Mod in ogni caso non avremmo mai potuto finire il semidar da soli con i pvp e 3 pvm(dato che erano 3 loggati)...

Cmq gli schiaffi ce li avete presi...stop^^
                Ultima modifica di drudrusk8; 05-10-2009, 21:06.
                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  le trappole sono stupende...servono a decimare gli avversari che ti inseguono nei champ xD
                  ahaha.
                  Mod in ogni caso non avremmo mai potuto finire il semidar da soli con i pvp e 3 pvm(dato che erano 3 loggati)...

Cmq che gli schiaffi ce li avete presi...stop^^
                  ma se anche la meta dei tuoi ci crepano siam sempre li

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originally Posted by basketmanRicco9
                    mamma mia senso del'umorismo pari a zero.Poteva solo essere questo un post divertente,che ricordava la grande pvppata che avete fatto ieri sera..(ADE,COM,SH siete stati tutti grandi ecc)ma voi la prendete sempre male..bah..so benissimo che semidar come skull non vale molto più di un neira o un mephits..ma ripeto era simpatico come cosa senti quello che avreste detto sulla pvppata di ieri e basta.Senza insultare o altro come fate perchè ricordo che questo è solo uno gioco(anche se stupendo).
                    scusa jekko cmq x tua informazione in 3 giorni abbiamo fatto 12 barra mephitis semidar e riktor...SOLO per sottolineare la tua grande affermazione!
                    sdf:me sfugge come gilda...asp...squadra de falliti?si mi pare questa è

Saluti

12 Barra!!! DO-DI-CI!!! Scusa allora Se riuscirete a finire un Oaks o un Harro che fate? festa in real?

hahah jack hai ragione mamma mia mi ricordo che dovevevamo andare a dagli una mano per un semplice barra ahahha
                    sdf:me sfugge come gilda...asp...squadra de falliti?si mi pare questa è
                    parli di chi in 2 settimane abbiamo fatto sui 5 horower e 5o 6 oaks e altrettanti champ inferiori
                    a scusa noi i barra nn li facciamo xkè siamo powa altro che i kn
                    saluti da wall of stone pp

fabiodemon-92@hotmail.it
                    icq 354486533

Commenta

ma sla di che schiaffi parli.. io ti conosco lo so come sie fatto sei sempre pronto a fare il gradasso (risottolineo non sono offese si parla di un gioco) però non mi pare sia andata come dici te.. noi siamo morti e siamo tornati con altri pg fazionati rimorti e ritornati ma alla fine mi pare che stavamo noi dalla parte dei vincenti visto che alla fine del champ non ci stavate e lo skull e nostro e visto che anche voi siete morti parecchie volte.. basta dire le cose come stanno non credi sla.. potrei dirti anche io che ho fatto 5 kp, in attivo, pero a che serve sla. godiamoci la gloriosa pvppata.. buon game

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                        ma sla di che schiaffi parli.. io ti conosco lo so come sie fatto sei sempre pronto a fare il gradasso (risottolineo non sono offese si parla di un gioco) però non mi pare sia andata come dici te.. noi siamo morti e siamo tornati con altri pg fazionati rimorti e ritornati ma alla fine mi pare che stavamo noi dalla parte dei vincenti visto che alla fine del champ non ci stavate e lo skull e nostro e visto che anche voi siete morti parecchie volte.. basta dire le cose come stanno non credi sla.. potrei dirti anche io che ho fatto 5 kp, in attivo, pero a che serve sla. godiamoci la gloriosa pvppata.. buon game
                        mmh di 25kp poi deve averne persi troppi visto ke ne ha 25 tutt'ora.
                        lascialo parlare va

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          mmh di 25kp poi deve averne persi troppi visto ke ne ha 25 tutt'ora.
                          lascialo parlare va
                          con 3 onorate date ieri...dai su vai a rosikare da altre parti^^Ciao bimbo
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            con 3 onorate date ieri...dai su vai a rosikare da altre parti^^Ciao bimbo
                            io sto ankora aspettando la kiamata tua e di cloud x il duel

parli tantino

Commenta

Sarò come dici un esaltato ecc ma voio chiari 2 cose:
                              -1 sta gilda non è KN ma era la gilda di BUD che si è unita con un paio di gildine e con noi sono venuti 3 KN amici miei.
                              Dei soldi di Salim(non so bene la storia ma dall'altro post mi pare abbia restituito molte le cose)nex dei 3 KN ha preso 1gp quindi non puoi dire certe cose..
                              Per il resto se considerate sto thread inutile e stupido xk lo commentate -.-(frs non avete altro da parla)
                              Chiudemo qua buon game a tutti

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                io sto ankora aspettando la kiamata tua e di cloud x il duel

parli tantino
                                vogliamo sangue é_è

Commenta

Sto operando...
                                X