annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SEMIDAR]Mezzoshard se l'è preso in un posticino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da basketmanRicco9 Visualizza il messaggio
    Sera del 4/10/09 i Dk di cui faccio parte hanno deciso di far Semidar insieme agli ADE.Al 3 spown arrivano i COM PAIN E IRA tentano di raidarci,ma non ci riescono.all'ultimo spown arriva il mondo intero a Semidar(mancavano solo lvx e Tbi e Eos come pvm):gilde presenti al champ:

- Pain
    - Com
    - Ira
    - Evil
    - Kp
    - pp
    - Aos
    - XXX
    - Thm
    (+ 5-6 pg senza tag)
    -Alcune sono alleate tra loro,m ieri sra lo scopo di tutti era qllo di rompere i cosidetti a noi!(fra un pvm OB e un pvm Dk stranamente tutti dk xD)

LA DOMANDA E' QUESTA:
    vi sentite i + forti dello shard,giocate con mezzo a shard a disposizione,ma
    alla fine lo skull del Semidar l'avete preso???ahahahah ve lo siete fatto mette al **** da 4 pvm e 9 ade contro ripeto mezzo shard !ahahahahah

ps: riki ti amo!
    Scusa ma semidar è quello che droppa le sos? quello che prima cammina poi diventa una bestia pallosa con tutti gli amici attorno che drainano vita? quello che devi raccogliere i 6 skull?

Ahhh no quello è l'harrower! semidar è quel succube del cavolo che in 20 minuti in 4 si evoca e uccide! azzz ho sbagliato thread.

-_-'
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
      Scusa ma semidar è quello che droppa le sos? quello che prima cammina poi diventa una bestia pallosa con tutti gli amici attorno che drainano vita? quello che devi raccogliere i 6 skull?

Ahhh no quello è l'harrower! semidar è quel succube del cavolo che in 20 minuti in 4 si evoca e uccide! azzz ho sbagliato thread.

-_-'
      aushuash

Si ha perso il lume della ragione meglio belen che uno skull di semidar ehehe
      Amici eos e lvx non ditelo a kikka ma BELEN sbavvvvvv
      Ultima modifica di goblin88; 05-10-2009, 20:07.

Akira Toretto -DeaD-
      Jeriel Dianati -DT-
      si diventa non si nasce

Commenta

Io mi sono divertito parecchio sinceramente
        Ero su quel maledetto lama etereo ma 50k di insured non me li ha tolti nex
        Sono schiattato una volta soltanto contro gli ira ma per il resto ne ho fatti prendere parecchi kp ai miei nuovi compagni di gilda!!!
        Lo Skull è l'unica cosa veramente utile sinceramente di 4 sop me ne frego altamente, almeno che non sia un barra

PS: X Kimara, con sto shared m' hai proprio rotto i ******....

Sia quando sono stato Tb ed ora che sono Sl lo shared non lo ho mai visto usare....quindi smettila di insinuare fandonie campate per aria perchè ti copri di ridicolaggine.....
        X il resto ci vediamo alla prox battaglia
        gg

Commenta

i DK cmq sono i KN eh, siccome son abituati a fare SOLO barra si son esaltati a fare semidar
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
            o cmq mi complimento con tutti per l'ottima pvppata di ieri sera io sono morto alla fine per sbroccare con la tipa al telefono, ovviamente gli ade se vedono uno fermo semi-away diventa il primo target xD

vabbeh bella per tutti :P
            scusa la prossima volta ti porto un capuccino come fate voi di solito -_-

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
            Ahahahaha è proprio questo il fatto di essere pro che non si usano script Share al contrario degli Ade che son quasi certo lo riusino.
            grazie lo prendo come un complimento

ps: per il resto ieri sera nn ho pvpato molto che sono morto istantato dalle trappole per circa 3-4 volte ho passato + tempo a ressarmi e a cambiare pg che a pvpare asd... spero le fixino che sono fastidiosissime
            sigpic
            Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

uppo thyrael togliete le trappole rovinano il goco, sono random, e non misurano di certo al skill di un pg

Commenta

mamma mia senso del'umorismo pari a zero.Poteva solo essere questo un post divertente,che ricordava la grande pvppata che avete fatto ieri sera..(ADE,COM,SH siete stati tutti grandi ecc)ma voi la prendete sempre male..bah..so benissimo che semidar come skull non vale molto più di un neira o un mephits..ma ripeto era simpatico come cosa senti quello che avreste detto sulla pvppata di ieri e basta.Senza insultare o altro come fate perchè ricordo che questo è solo uno gioco(anche se stupendo).
                scusa jekko cmq x tua informazione in 3 giorni abbiamo fatto 12 barra mephitis semidar e riktor...SOLO per sottolineare la tua grande affermazione!
                sdf:me sfugge come gilda...asp...squadra de falliti?si mi pare questa è

Saluti
                Ultima modifica di basketmanRicco9; 05-10-2009, 17:32.

Commenta

Originariamente inviato da Fleeting_cloud Visualizza il messaggio
                  cut
                  molto semplicemente i pain e gli SH sono tutto meno che buoni amici, gli hate e gli SH sono praticamente la stessa cosa, quindi pain sh e hate prima uccidono le altre fazioni, poi si contendono il bottino a suon di mazzate XD

per chi ha fatto il 3D... *** avete fatto un semidar e avete preso skull, fosse stato oaks o harrower...

Originariamente inviato da basketmanRicco9 Visualizza il messaggio
                  mamma mia senso del'umorismo pari a zero.Poteva solo essere questo un post divertente,che ricordava la grande pvppata che avete fatto ieri sera..(ADE,COM,SH siete stati tutti grandi ecc)ma voi la prendete sempre male..bah..so benissimo che semidar come skull non vale molto più di un neira o un mephits..ma ripeto era simpatico come cosa senti quello che avreste detto sulla pvppata di ieri e basta.Senza insultare o altro come fate perchè ricordo che questo è solo uno gioco(anche se stupendo).
                  scusa jekko cmq x tua informazione in 3 giorni abbiamo fatto 12 barra mephitis semidar e riktor...SOLO per sottolineare la tua grande affermazione!
                  sdf:me sfugge come gilda...asp...squadra de falliti?si mi pare questa è
                  diciamo che poteva essere un posto divertete se non avessi fatto lo sborone per lo skull, per il resto jekko ha ragione...

poi mi sa che vale + il neira del semidar :O

PS: e poi gli SDF non han dovuto cambiare TAG per aver lammato un fondo gilda fatto da AoS-SDF-PP

Originariamente inviato da Knives_Chevalier Visualizza il messaggio
                  uppo thyrael togliete le trappole rovinano il goco, sono random, e non misurano di certo al skill di un pg
                  non iniziate ha chiedere fix non-OSI, tanto non cambia nulla e poi le trappole non sono tutto sto dramma...

PS: se avvisate quando fate oaks e harrower penso che molta gente sarà felici di prendere skull, sop e sos aggratis, visto che da quel che ho letto non siete proprio cosi PRO
                  Ultima modifica di doomer; 05-10-2009, 17:50.
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                    e poi le trappole non sono tutto sto dramma...
                    Questo lo dici tu...la trappola che boxa e ti istanta con danni in loop rovina il gioco eccome.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

non iniziate ha chiedere fix non-OSI, tanto non cambia nulla e poi le trappole non sono tutto sto dramma...
                      ahahaha si vede che non capisci na mazza le trappole sono buggate ora come ora ti istantano cosa che non dovrebbero fare
                      sigpic
                      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

i migliori siamo noi pain che facciamo gli agguati dietro le porte che ridere mi sono divertito troppo ieri e poi quelle trappole se ti fa danno un fazionato poco prima vai cmq in loss

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                          e poi quelle trappole se ti fa danno un fazionato poco prima vai cmq in loss
                          Questo è giusto perchè è considerato suicidio (come se provi ad ucciderti di pouch sotto gank di fazionati insomma), ma il fatto dell'istant kill boxato no .

Fixatele pls ç_ç.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                            ahahaha si vede che non capisci na mazza le trappole sono buggate ora come ora ti istantano cosa che non dovrebbero fare
                            ah che erano buggate non lo sapevano, però io istant non gli ho mai ricevuti, solo qualche (anche troppi) boxata dalle flame, ma ormai ci ho fatto l'abitundine...
                            anche la mia gilda a ressarmi XD
                            se ti dico che non sono un dramma è perchè le ho provate, per me sono solo un po di difficoltà in più, poi ti parlo da PVM... visto che il pvp non ho mai avuto occasione di farlo seriamente (appena posso però inizio)
                            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

se ti dico che non sono un dramma è perchè le ho provate, per me sono solo un po di difficoltà in più, poi ti parlo da PVM... visto che il pvp non ho mai avuto occasione di farlo seriamente (appena posso però inizio)
                              Ecco allora non puoi sapere cosa vuol dire andarci sopra mentre stai runnando gankato o cercando di killare qualcuno ^^'.

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Ecco allora non puoi sapere cosa vuol dire andarci sopra mentre stai runnando gankato o cercando di killare qualcuno ^^'.
                                poi ti ressi cerchi di riprendere il corpo e puntualmente ti stirano i mob

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Sto operando...
                                X