annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SEMIDAR]Mezzoshard se l'è preso in un posticino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    almeno noi restiamo sempre coi fazionati in qualsiasi caso
    Il mio caro vecchio Vicio resta sempre col fazionato. tu invece devi impararti a parlare per te, i suoi meriti vicio se li prende da solo, dato che sei stato a rompere i cogl,ioni col blu fino a ieri. che ti pensi che se oggi smetti di accollarti col blu e fino a ieri eri al gate, allora ti sale la fama a livello mondiale e piu' che altro puoi permetterti di aprire bocca e dire agli altri come devono giocare?

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    fare gli sboroni sul forum ormai lo possono fare tutti
    c'hai ragione "old school"...
    ma slogga và, ti stai accollando ad un player che solo guardandolo giocare, insegna anche ad allacciarsi le scarpe ad uno come te.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Tristezza per quelli che vedono la fazione come un modo per avere il warhorse, non vi commento neanche, spero quando capirete davvero cosa vuol dire pvp, tornatele a leggere mi raccomando !

Ovviamente non accetto come ho sempre fatto, gilde rosse alleate alle fazioni, indipercui fatevi trovare da soli se non volete rimanerci... soli. ( ricordo che mi sto riferendo a pvppate a Britain e co, non a raid a champ ecc ovviamente)

Gli IRA fazionati ??? Volete sparire dallo shard?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
        Il mio caro vecchio Vicio resta sempre col fazionato. tu invece devi impararti a parlare per te, i suoi meriti vicio se li prende da solo, dato che sei stato a rompere i cogl,ioni col blu fino a ieri. che ti pensi che se oggi smetti di accollarti col blu e fino a ieri eri al gate, allora ti sale la fama a livello mondiale e piu' che altro puoi permetterti di aprire bocca e dire agli altri come devono giocare?

c'hai ragione "old school"...
        ma slogga và, ti stai accollando ad un player che solo guardandolo giocare, insegna anche ad allacciarsi le scarpe ad uno come te.
        ahahah io ho 4 pvp fazionati nn so con che blu gioco col sarto forse :S XD

Commenta

• sei premium, ne hai 7 di pg non 5

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Ma si può sapere cosa vuoi? Posso fare quello che mi pare o devo chiederti il permesso?!
            Cioè fammi capire posti perchè pensi che non sono uscito contro te e Vicio per paura? Contro voi due e soprattutto come dici con on line Marghe, Gatsu e Barzot?! Pensa prima di scrivere...non sapevo che pvppare fosse un lavoro. Devo renderti conto di cosa sto facendo on line? Di perchè scrivo sul forum? Poi di che altro?
            Torna al tuo posto per favore dai, che sei abbastanza ridicolo...
            *

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Guarda che qui solo tu parli a sproposito, e non mi va nemmeno di citarti tutte le cose che non condivido in quello che hai scritto. E soprattutto non devo dimostrare certo a te che esco anche da solo, quando lo faccio mi diverto e se crepo amen.
            *

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

Commenta

ahahah io ho 4 pvp fazionati nn so con che blu gioco col sarto forse :S XD
              adesso forse, già ti sei dimenticato le infinite giornate al gate? parlo di 1 mese fa' eh, ora è vero non ti ci si vede più... ma caro old school ne deve passare di tempo per farti prendere in considerazione da tanta gente, sei solo un chiacchierone su.

Commenta

adesso forse, già ti sei dimenticato le infinite giornate al gate? parlo di 1 mese fa' eh, ora è vero non ti ci si vede più... ma caro old school ne deve passare di tempo per farti prendere in considerazione da tanta gente, sei solo un chiacchierone su.
                hahahahahaha mi faceva sempre piegare quando lo diceva ahah
                sigpic
                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Tristezza per quelli che vedono la fazione come un modo per avere il warhorse, non vi commento neanche, spero quando capirete davvero cosa vuol dire pvp, tornatele a leggere mi raccomando !

Margherì inutile fare gli ipocriti, senza WH le fazioni andrebbero a farsi benedire in quanto verrebbe meno il vantaggio e resterebbe solo lo svantaggio del loss.
                  Fine della storia.

Le fazioni avevano un senso quando aveva ancora un senso fare champ.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                    Le fazioni avevano un senso quando aveva ancora un senso fare champ.
                    ??

Al massimo avevano senso quando non esistevano gli script del tagrhet.
                    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      vedi? voi continuate a insultare sottovalutare ecc, ma poi non vi lamentate se vi gankiamo con N e co...recallate? nessun problema, noi non giochiamo, ma manco voi lo fate...

Commenta

1 mese fa ero com con noin da nn fazionato sn durato 3 giorni con gli ira poi ho rifazionato forse ti confondi cucciolo

Commenta

1 mese fa ero com con noin da nn fazionato sn durato 3 giorni con gli ira poi ho rifazionato forse ti confondi cucciolo
                          intendeva dire ke anche se avevi il fazionato stavi cmq con il blu al gate.
                          sveglia

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                            sveglia
                            si ma non mi spiego con che blu stavo al gate boh...

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                              sveglia
                              oddio, menomale ci sei te, già mi stavo stressando di cercare di ricordargli il suo passato gater a spammare guards. ma daltronde lui era SEMPRE col fazionato come è possibile...
                              fai ride old school.

Commenta

• Cioè Vicio e End non vi si commenta proprio! .
                                Che carini, scrivo che non avevo voglia di pvppare e uno mi risponde

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                                puoi fare quello che vuoi ovvio.. ma poi nn t lamentare del resto dei player
                                e l'altro lo quota pure!
                                Poi mi spiegate cosa centra comunque, io non ho voglia di pvppare e quindi infrango qualche regola? No no spiegatemi .
                                Comunque basta dai, ho capito che Vicio ormai posta solo per accollarsi a me...evidentemente anche tu End stai diventando come lui così potete farvi le coccole in ts poi *_*.

ps: Virgo mi fai tu la giustificazione per questo post vero? Prendi le veci di mia mamma
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X