Ma sti post nn si aprivano una volta per gli harrower?! Adesso anche i semidar danno le sos?!
gli ade e gilde affiliate sono come bimbi, si eccitano con poco
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
mamma mia basketman ma ti diventa cosi duro per poco?
cheepoi gli ade al secondo erano morti..siamo stati noi niubbi a uscire dopo che avevamo sfondato...cmq si avrete anke preso lo skull ma l'ownata che avete preso non ha prezzo...
solo io ho fatto 25 kp...no comment...ahahah
asd avete ragione me diventa duro x un non nulla ma vedere 4 pvm inc***re tutta una marmaglia di quaraqua è meglio di vede Belen nuda.XD
Per il resto si sono un bambino che vi ha fregato lo skullino!!(ps st'intervento l'ho fatto xkè ieri sera c'è stata una bellissima pvppata ed era giusto che qualcuno la scrivesse,poteva anke essere un Barracon l'avrei scritto uguale)
STASERA ALLE ORE 9.40 CI VEDIAMO TUTTI QUANTI DI NUOVO A SEMIDAR(datece una decina de minuti che arriviamo almn al 3 spown) XO VOGLIO TUTTI ANKE I TBI E GLI LVX!xD
asd avete ragione me diventa duro x un non nulla ma vedere 4 pvm inc***re tutta una marmaglia di quaraqua
ma tu non stai bene, l' assegnazione dello skull è puramente random tra chi attacca come x le sop, vi è semplicemente andata di culo che l' avete preso voi, che poi c'è poco da esaltarsi xkè ero li hiddato da parecchio tempo e avete fatto retrocedere il champ 4 volte minimo xkè morivate in loop anche quando non eravate sotto raid....quindi plz vai a fare il PRO pvm da un altra parte....e rosika meno mica che ti viene un attacco di cuore....
Bravi ADE a prendere lo skull, un champ si fa per lo skull, non per prendere 4 stupide punkte
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
guarda, non so perchè ti gasi cosi tanto dato che avete impiegato qualcosa come 1 ora per fare le ultime 2 candele rosse, e i com non avevano ancora sfondato:P se poi avete preso lo skull bella per voi. ma non è stato di certo grazie alla vostra presunta, molto presunta, bravura che lo avete preso; è stata semplicemente fortuna poteva droppare a chiunque come le sop. Cmq è stato molto divertente e poco importa se ho lasciato alle trappole 200k di insure :P
Commenta