annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio dai LorD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Addio alle tag che hanno coperto di gloria e onore la fazione Com..

Arrivederci a chi ha deciso di lasciare (però nn per wòw regà jamm ç_ç) e in bocca al lupo a chi ha preso la decisione di ricreare un gruppo d'accapo nella fazione blu puffo :*

Gl a tutti e grazie del tempo magnifico che mi avete concesso come alleato e nemico

Gatsu
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Un' altra tag storica se ne va...Dopo gli Aot....Ecco i Lord...Che dire se non quello di essere profondamente dispiaciuto....Gli ho sempre avuti come rivali quando tenevo il cavallino verde (ADE) ed in seguito con il cavallino viola (LvX)....tantissime giornate di pvp, tutte indimenticabili....Grazie

Commenta

Se lo sapevo andavo ADE

Commenta

Originariamente inviato da badoglio Visualizza il messaggio
          se lo sapevo andavo ade

q_q

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            q_q
            a lù ma mo spammi pure?

ti saluta wefrah fc-1 !

p.s. nn so se sai chi è il gm della frase che hai in firma

@nirvana: lui ha iniziato serio a giocare su uod da qualche mese,era ironico :P
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io non spammo Q_Q diffondo felicità

Commenta

Io ero quello che praticamente faceva più schifo nell'alleanza, pvpisticamente parlando xD

Però il Cuore (la voglia di vincere) e la Testa (la serietà che calava in Ts e in Map quando Geo&Okuto si sedevano in cattedra) con cui giocavamo ai tempi d'oro (Full LorD, Full XF e Full OF) sono cose che ti fanno legare ad una Tag e rispettarla sempre e comunque.

Li ho anche imparato a rispettare il nemico, perchè in quanto tale, lui deve perdere e se non lo fa perchè scappa sapendo che gioco sporco, ho perso io... Cosa che si è persa purtroppo con le nuove leve, ma così cambia il gioco e va bene così...

Io sono onorato e contento di aver preso parte alle battaglie stando su quel cavallo blu...

CoM per sempre.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  a lù ma mo spammi pure?

ti saluta wefrah fc-1 !

p.s. nn so se sai chi è il gm della frase che hai in firma

@nirvana: lui ha iniziato serio a giocare su uod da qualche mese,era ironico :P
                  asd non ho capito se ti riferisci a me se si! soooka maledetto nabbo 3 anni so passati eh che sono com :cry:

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                  cut
                  belle parole! hai riassunto lo spirito com
                  Ultima modifica di parsifalc; 20-04-2009, 03:39.
                  THE END

Commenta

Da quando ero Minax con gli AoT ho sempre visto in loro i più validi avversari.
                    Nonstante tutti gli sfottò ecc, alla domanda cosa ne pensi dei CoM rispondevo sempre: "forti".
                    La rivalità che c'era ai tempi tra AoT-GST(quelli fazionati) e NoX-OF-RVG è una cosa che non ho mai più provato,e che non potrò più riprovare.
                    Onore ai Lord, una delle gilde più forti di questo shard.
                    Anche se molto spesso vengono idolatrati
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      Addio alle tag che hanno coperto di gloria e onore la fazione Com..

Arrivederci a chi ha deciso di lasciare (però nn per wòw regà jamm ç_ç) e in bocca al lupo a chi ha preso la decisione di ricreare un gruppo d'accapo nella fazione blu puffo :*

Gl a tutti e grazie del tempo magnifico che mi avete concesso come alleato e nemico

Gatsu
                      Grazie ai com di averci lasciato questo scarto com inutile.
                      '.'

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                        Grazie ai com di averci lasciato questo scarto com inutile.

Pensa che nei tb c'ho lasciato gli Old e ora ci ritrovo voi

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Pensa che nei tb c'ho lasciato gli Old e ora ci ritrovo voi
                          Eh hai ragione maestro,questa frase rientrava tutta nel discorso che stavo affrontando.
                          '.'

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                            Eh hai ragione maestro,questa frase rientrava tutta nel discorso che stavo affrontando.
                            Si ma in effetti fa riflettere.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Si ma in effetti fa riflettere.
                              Pvppi da neanche 2 giorni, manco avrai mai visto gli Old

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

almeno lui pui dire di aver giocato cn ex old, te invece?

Commenta

Sto operando...
                                X