annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio dai LorD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi dispiace ........ con lo scioglimento dei lord questo shard ha perso di sicuro oltre che ha molti player capaci anke un pezzo di storia e di se stesso .

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
      Vash dacci tutti i kit barbed :P
      Che adesso sono molti più di 125
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

è andata.. dispiace anche a me... già fu brutto veder andare la tag NoX nelle mani sbagliate, ora la gilda che piu ho stimato in 4 anni di uod (quasi 5) è sempre stata i com. Non ho mai provato ad entrare xke sapevo benissimo di non esserne all' altezza, ma non ho mai nascosto a nessuno la mia voglia di giocare in quel gruppo cosi ben organizzato, solido e potente. Notavo una notevole assenza dei player che davvero contavano nei LorD. Condivido la scelta, ma allo stesso momento mi dispiace davvero tantissimo.

Speriamo bene x sti nuovi PaiN. Cmq meglio cosi, cambiano players, cambiano tags. TrK, PaiN, ora manca una nuova gilda SL e una nuova gilda TB e poi torniamo tutti a pvppare a bucca e minoc

Ora nn esageriamo, cmq GG ai PaiN, buona RL a chi ha mollato e un saluto a tutti quelli che mollano UO x *** (li stimo x il coraggio, non x altro).
        [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          Che adesso sono molti più di 125
          Marò quanta corrente mi ricordo che avevi 220 kk adesso saranno 500 ahahah potresti equippare lo shard!!!

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
            Marò quanta corrente mi ricordo che avevi 220 kk adesso saranno 500 ahahah potresti equippare lo shard!!!
            manco a noi equippa :S

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
              manco a noi equippa :S
              Allora è un bene che vada a giocare a wov pagategli qualche bolletta magari un gorget ve lo crafta
              Ultima modifica di Robyx; 19-04-2009, 13:20.

Commenta

anche io vi dico un semplice ciao, per ora nn gioco, domani chissà. Buona fortuna a tutti in game ma nella vita sopratutto

a parsifal: ivan, un giorno di questi vengo ad ischia, aspettati visite al b*l c***o :P
                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

come vash do anke io il mio arrivederci allo shard e ai miei compagni di mille battaglie...kissà forse loggherò in qualke occasione tipo harrower o oaks, ma x ora migro anke io

GL ai PaiN e buon game a tutti

Commenta

Onore ai LorD, grande gilda che ha fatto la storia di questo shard.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                      Onore ai LorD, grande gilda che ha fatto la storia di questo shard.
                      li ho sempre ammirati
                      Lion:
                      ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

Commenta

Cioè no comment per i com che lasciano uod per giocare a quel giochino schifoso .
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Cioè no comment per i com che lasciano uod per giocare a quel giochino schifoso .
                          cioè no comment per i tb che vanno con i com che hanno lasciato uod per giocare a quel giochino schifoso

Commenta

Un saluto alla Tag ma non al gruppo di persone... chi CoM nasce CoM resta, PaiN o Lord che sia... prima o poi ricadremo tutti nel tunnel e ci ritroveremo solo con una tag leggermente diversa ^^

Addio LorD-XF-OF
                            MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da sephiroth_gaw Visualizza il messaggio
                              Un saluto alla Tag ma non al gruppo di persone... chi CoM nasce CoM resta, PaiN o Lord che sia... prima o poi ricadremo tutti nel tunnel e ci ritroveremo solo con una tag leggermente diversa ^^

Addio LorD-XF-OF
                              Choco Sticks
                              DarWin
                              Nokeors Mujix
                              Parlindth GirlS
                              ShadowlordS Faction

Commenta

Originariamente inviato da sephiroth_gaw Visualizza il messaggio

Addio LorD-XF-OF
                                il mio unico gm è GEO la tag puo essere anche ShiT !
                                THE END

Commenta

Sto operando...
                                X