annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio dai LorD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio dai LorD

Come avrete da qualche giorno notato, nei COM gira un nuovo gruppo taggato PaiN, composto da ex-Lord ed ex-XF.
    Il motivo di ciò non è una scissione interna, ma semplicemente un nuovo inizio. Vi annuncio dunque ufficialmente che i LorD, e di conseguenza gli XF, si sono sciolti.

Il motivo di ciò è che il pvp di uodreams e la sua utenza, uniti all'assenza dei nostri vecchi compagni, non ci rendeva più in grado di mantenere quello standard qualitativo che da sempre è stato il nostro obiettivo. Del resto, negli ultimi tempi la nostra reputazione, ma soprattutto la nostra presenza in game, sono andate scemando. E se da un lato io, geo e altri "old members" avremmo voluto chiuderla qui, dall'altro c'erano tanti altri ancora vogliosi di giocare. Da cui appunto la nuova gilda.

Del resto è giusto così, i COM hanno bisogno di nuova linfa e prendere una intera nuova generazione di player significa semplicemente che non saremo più gli stessi com di una volta, nel bene o nel male. Pertanto mantenere una vecchia tag che ha identificato in questi anni tante persone che ormai non giocano più, l'abbiamo ritenuto inopportuno.

Detto questo, auguro agli Inquisitors of PaiN un buon game e buona fortuna. Anche se mi sarebbe davvero piaciuto che anche loro migrassero con me su altri lidi, ma evidentemente il loro amore per UO e UOD è sconfinato.

Non vi dirò addio perchè tanto si sa, dal tunnel di UO non si esce mai. Per ora io ed altri ci mettiamo in pausa per un po', come sempre ho fatto in questi ultimi anni. Arrivederci uod

Ne approfitto anche per un solenne saluto ai nostri compagni storici OF, che non giocano ormai da tempo ma a pensarci bene non hanno mai dato l'addio ufficiale allo shard.

Addio, LorD-OF-XF.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

logorroico!

almeno io post x salutare nn li faccio

eh meno male,vi siete decisi pure voi a "smettere"!!!!

p.s. dove vai a giocare?

bado nn andare a giocare con gli ADE!
    Ultima modifica di Dj_Amix; 18-04-2009, 18:48.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

W.O.W ci uccidera tutti!
      Okuto terra sempre e cmq l'onore com alto..
      MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        p.s. dove vai a giocare?
        Doppiavù O Doppiavù
        Però non sui server ufficiali, lì impiegai più di 3 mesi e non ero ancora al livello massimo =|
        Dove sono ora mi diverto come un matto.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Finalmente si levano dalle palle sti vecchiazzi!

No a parte tutto mi spiace, ma tanto vi rivedremo a breve, e dovrete fare il provino x entrare [PaiN]

Commenta

e chi l'ha scelto il nome per la nuova gilda ?

Commenta

come dico sempre a qualcuno in ts: maledetto wo.w .... ciao raga.. tanto tornate tutti come state.. appena arrivate tutti al liv max asd......

Commenta

é stato un piacere aver partecipato.

Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
                e chi l'ha scelto il nome per la nuova gilda ?
                Mezzo io e mezzo Okuto

Commenta

Arrivederci... tanto tornate tutti!!!!!!!!

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Si ma come fate a mollare uo... lo sapete solo voi :P, cmq GL, chi sarà il GM?
                    Vash dacci tutti i kit barbed :P
                    Ultima modifica di Robyx; 18-04-2009, 19:53.

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                      Vash dacci tutti i kit barbed :P
                      up xD

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        é stato un piacere aver partecipato.

Mezzo io e mezzo Okuto
                        quale mezzo tu e quale mezzo okuto?

Commenta

allora non posso altro che salutarvi

e dire alla nuova gilda COM di taggare e taggare altra gente

almeno si vedranno battaglie alla pari... siamo sempre in troppi noi

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                            Come avrete da qualche giorno notato, nei COM gira un nuovo gruppo taggato PaiN, composto da ex-Lord ed ex-XF.
                            Il motivo di ciò non è una scissione interna, ma semplicemente un nuovo inizio. Vi annuncio dunque ufficialmente che i LorD, e di conseguenza gli XF, si sono sciolti.

Il motivo di ciò è che il pvp di uodreams e la sua utenza, uniti all'assenza dei nostri vecchi compagni, non ci rendeva più in grado di mantenere quello standard qualitativo che da sempre è stato il nostro obiettivo. Del resto, negli ultimi tempi la nostra reputazione, ma soprattutto la nostra presenza in game, sono andate scemando. E se da un lato io, geo e altri "old members" avremmo voluto chiuderla qui, dall'altro c'erano tanti altri ancora vogliosi di giocare. Da cui appunto la nuova gilda.

Del resto è giusto così, i COM hanno bisogno di nuova linfa e prendere una intera nuova generazione di player significa semplicemente che non saremo più gli stessi com di una volta, nel bene o nel male. Pertanto mantenere una vecchia tag che ha identificato in questi anni tante persone che ormai non giocano più, l'abbiamo ritenuto inopportuno.

Detto questo, auguro agli Inquisitors of PaiN un buon game e buona fortuna. Anche se mi sarebbe davvero piaciuto che anche loro migrassero con me su altri lidi, ma evidentemente il loro amore per UO e UOD è sconfinato.

Non vi dirò addio perchè tanto si sa, dal tunnel di UO non si esce mai. Per ora io ed altri ci mettiamo in pausa per un po', come sempre ho fatto in questi ultimi anni. Arrivederci uod

Ne approfitto anche per un solenne saluto ai nostri compagni storici OF, che non giocano ormai da tempo ma a pensarci bene non hanno mai dato l'addio ufficiale allo shard.

Addio, LorD-OF-XF.
                            che dire, da un lato mi dispiace tantissimo, d'altro canto però sono daccordo con vash sulla questione onore.
                            quindi non ero io pazzo a non trovarmi più bene con quel gruppo, ma inconsciamente sentivo la mancanza dei miei VERI compagni.

e diciamocelo, alla fine anche il fatto che gli AoT (nostri nemici storici) ci han abbandonato ha contribuito a tutto ciò.

Addio ragazzi, è stato un onore far parte di tutto questo.

p.s. badoglio è come la peste! dove passa lui si sciolgono tutte le gilde
                            Ultima modifica di parsifalc; 18-04-2009, 20:51.
                            THE END

Commenta

come le fenici ci si rinnova! brafi brafi
                              [AoT]
                              Rina Darkblade
                              - RiINa - Amrael Darkblade
                              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                              X