un salutone ai dei grandi nemici :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Addio dai LorD
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioil mio unico gm è GEO la tag puo essere anche ShiT !
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioOnore ai LorD, grande gilda che ha fatto la storia di questo shard.
Vi ho sempre ammirato..!!
Commenta
-
Sempre il massimo rispetto per le 3 tag dei com. Mi dispiace davvero che avete preso questa decisione, ma sicuramente avrete motivi validi e concreti per dare l'addio.
Spero vivamente che nonostante tutto non venga definitivamente ucciso il pvp di UODreams. Un inboccaallupo ai PaiN per la rinascita della fazione. E un grazie, per le fantastiche pvppate, a tutti i com che han decido di chiuderla, per ora, qua
Marghe
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Il signor Delireus è troppo nerd e dovrebbe studiare un pò di più invece che tirare fino a notte fonda di fronte ad un monitor.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIl signor Delireus è troppo nerd e dovrebbe studiare un pò di più invece che tirare fino a notte fonda di fronte ad un monitor.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio*E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioihih che ridere eh?! *_*Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
p.s. badoglio è come la peste! dove passa lui si sciolgono tutte le gilde
lui e cloud sono la peste di uod!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioci sono cose che non si possono scordare come!
ecco voi siete una di quelle!
Arrivederci Vash: il tuo shard pwnava!
ahh guardate che ho trovato MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (si vede con il 6.0.1.3)THE END
Commenta
Commenta