annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio dai LorD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un saluto a tutti coloro che per tanto tempo sono stati compagni di avventure e, soprattutto, di amicizia sin da quando c'era la tag -NoX- da parte di Xardas [PP].
    Saluto esteso, visto che ci siamo, anche a tutti gli -OF- che non vedo da tantissimo tempo.

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
      Come avrete da qualche giorno notato, nei COM gira un nuovo gruppo taggato PaiN, composto da ex-Lord ed ex-XF.
      Il motivo di ciò non è una scissione interna, ma semplicemente un nuovo inizio. Vi annuncio dunque ufficialmente che i LorD, e di conseguenza gli XF, si sono sciolti.

Il motivo di ciò è che il pvp di uodreams e la sua utenza, uniti all'assenza dei nostri vecchi compagni, non ci rendeva più in grado di mantenere quello standard qualitativo che da sempre è stato il nostro obiettivo. Del resto, negli ultimi tempi la nostra reputazione, ma soprattutto la nostra presenza in game, sono andate scemando. E se da un lato io, geo e altri "old members" avremmo voluto chiuderla qui, dall'altro c'erano tanti altri ancora vogliosi di giocare. Da cui appunto la nuova gilda.

Del resto è giusto così, i COM hanno bisogno di nuova linfa e prendere una intera nuova generazione di player significa semplicemente che non saremo più gli stessi com di una volta, nel bene o nel male. Pertanto mantenere una vecchia tag che ha identificato in questi anni tante persone che ormai non giocano più, l'abbiamo ritenuto inopportuno.

Detto questo, auguro agli Inquisitors of PaiN un buon game e buona fortuna. Anche se mi sarebbe davvero piaciuto che anche loro migrassero con me su altri lidi, ma evidentemente il loro amore per UO e UOD è sconfinato.

Non vi dirò addio perchè tanto si sa, dal tunnel di UO non si esce mai. Per ora io ed altri ci mettiamo in pausa per un po', come sempre ho fatto in questi ultimi anni. Arrivederci uod

Ne approfitto anche per un solenne saluto ai nostri compagni storici OF, che non giocano ormai da tempo ma a pensarci bene non hanno mai dato l'addio ufficiale allo shard.

Addio, LorD-OF-XF.

nn vi dirò addio, ma arrivederci...
      dal tunnel di uo ,lo sappiamo tutti, ne sono usciti in pochi!!!

gl a tutti voi e nn dimenticate di refreshare gli account =)
      ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
        ....e nn dimenticate di refreshare gli account =)
        con 125 kit barbed... tu che dici?
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio

dove abita vash? ke mi recallo ogni 30 giorni per vedere se gli decade la casa

375kk

ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
            ma dagli aggiornamenti in ts io ero rimasto a + di 140

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              uahahah qui parte rosik peso =O

Commenta

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                è andata.. dispiace anche a me... già fu brutto veder andare la tag NoX nelle mani sbagliate, ora la gilda che piu ho stimato in 4 anni di uod (quasi 5) è sempre stata i com. Non ho mai provato ad entrare xke sapevo benissimo di non esserne all' altezza, ma non ho mai nascosto a nessuno la mia voglia di giocare in quel gruppo cosi ben organizzato, solido e potente. Notavo una notevole assenza dei player che davvero contavano nei LorD. Condivido la scelta, ma allo stesso momento mi dispiace davvero tantissimo.

Speriamo bene x sti nuovi PaiN. Cmq meglio cosi, cambiano players, cambiano tags. TrK, PaiN, ora manca una nuova gilda SL e una nuova gilda TB e poi torniamo tutti a pvppare a bucca e minoc

Ora nn esageriamo, cmq GG ai PaiN, buona RL a chi ha mollato e un saluto a tutti quelli che mollano UO x *** (li stimo x il coraggio, non x altro).
                anke io la pnso come lui prima GLI AOT poi I LORD credo ke sto per sentirmi male :S
                Icq 453524039

sigpic
                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

In bocca al lupo alla nuova gilda
                  Maelstrom

Commenta

asd

a presto! ^^

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

addio ai lord, una delle migliori gilde della storia di uod e buona fortuna ai pain =)

Commenta

Beh ho smesso mesi fa, ma il saluto alle gilde che mi hanno accolto lo devo fare ^^

Addio LorD e -XF-!! e buona fortuna alla gilda appena nata xD

Never El'Ashtar

Commenta

Onorato di averne fatto parte
                          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

sinceramente nn mi turba tanto il fatto che una grande gilda ci ha abbandonato,quanto il fatto che ormai siamo rimasti 2 gatti e se ve ne andate nn vedo grossi rimpiazzi(da un punto di vista numerico).
                            anche uod come la chiesa è in piena crisi di vocazioni.....speriamo bene e speriamo anche che prima o poi vi decidete a tornare

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                              ma tanto è sempre stato scarso
                              K.

Commenta

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                                sinceramente nn mi turba tanto il fatto che una grande gilda ci ha abbandonato,quanto il fatto che ormai siamo rimasti 2 gatti e se ve ne andate nn vedo grossi rimpiazzi(da un punto di vista numerico).
                                anche uod come la chiesa è in piena crisi di vocazioni.....speriamo bene e speriamo anche che prima o poi vi decidete a tornare
                                si in effetti ci ho pensato anke io..........servono nuove leve.
                                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Sto operando...
                                X