annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio dai LorD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    servono nuove leve.
    è tre mesi che le cerchi.... Ancora niente?!?!?!
    Metti i manifesti per strada o oltre ai russi chiedi anche ai polacchi.. vedrai che qualcuno che fragga con te lo trovi!!!!
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Se le nuove leve han paura di farsi avanti....è difficile pvppare con tanta gente

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
        Metti i manifesti per strada o oltre ai russi chiedi anche ai polacchi.. vedrai che qualcuno che fragga con te lo trovi!!!!
        non ha parlato dei trk ma delle gilde in generale, fai piu attenzione quando leggi oppure non rispondere proprio che a volte stare in silenzio nel proprio angolino buio non fa male a nessuno

Commenta

Se il pvp di sto shard fosse stato basato o regolato da gilde come i kor...nel sito avrebbero dovuto eliminare shard pvm-pvp......
          Cvd non capisci mai un.......limone
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
            infatti vogliono venire tutti KoR per fraggare vero????????? un salutone a tutti!!!!

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Addio
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Leggo sola ora...Beh era anche ora Vash!!!

Approfitto per salutare tutti, mi mancano molto le rosikate, i bei momenti, gli infiniti post logorroici nei quali mi insultavo col nemico del momento etcetcetc...Son stati begli anni, davvero

Un bacino a chi è rimasto, un arrivederci a chi parte, e un vaffàngulo a tutti quelli che mi stavan sui maroni

Bella ai vecchi "LorD", anche se a me è sempre piaciuto chiamarli NoX.

BacCino :***

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                  Leggo sola ora...Beh era anche ora Vash!!!

Approfitto per salutare tutti, mi mancano molto le rosikate, i bei momenti, gli infiniti post logorroici nei quali mi insultavo col nemico del momento etcetcetc...Son stati begli anni, davvero

Un bacino a chi è rimasto, un arrivederci a chi parte, e un vaffàngulo a tutti quelli che mi stavan sui maroni

Bella ai vecchi "LorD", anche se a me è sempre piaciuto chiamarli NoX.

BacCino :***
                  Giovanniiii nannnniii çç da quanto tempo çç

Un saluto da DanilO!
                  dEnX!

Commenta

Ormai anch'io bazzico sempre meno qui.
                    Leggere ste cose mi mette tristezza però, pezzi di storia se ne vanno così
                    Tanto torni Vash sicuro
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
                      Tanto torni Vash sicuro
                      Dici?

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Io e Cove i più brutti oh

Commenta

• quanto sn figo *_*

Commenta

• Originariamente inviato da vash1986 Visualizza il messaggio
                            dici?

o_o"
                            ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

• Il gioco della pecorina ma fate ridere avete ucciso i mostrini per prendere le armi sgravate? Cove sembra il gobbo di notre dame.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                                Il gioco della pecorina ma fate ridere avete ucciso i mostrini per prendere le armi sgravate? Cove sembra il gobbo di notre dame.
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X