Originariamente inviato da parsifalc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hidder
Comprimi
X
-
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
Total Refresh Potion,is the way.
Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiooggi facendo pvp mi è capitata na cosa che mi ha fatto girà abbondantemente le bolas prima vs i tb e poi vs gli ade. in pratica durante le mie solite uscite solitarie kamikaze bekko gli ade che mi gankano e mentre corro resto boxato, provo a correre verso destra pensando che sia una radice e dopo 1-2 tile mi riboxo, ovviamente quei 1-2sec fermo ko 5 ade addosso = loss. non mi spiegavo sti boxaggi strani fino a quando non vedo spuntare due cagnolini hidder. ovviamente non voglio incolpare gli ade di sti hidder (che probabilemnte sono anche russi che trovano gusto a rovinare il divertimento altrui senza alcun guadagno)
morale della favola credo che questo sia PHISICAL HARRASMENT e come tale debba essere punito con un po di jail. (ovviamente non parlo di jailare quello di oggi chissene xD, ma vorrei scoraggiare chi si diverte a kazzeggiare così)
vorrei sapere che ne pensano i GM e anche voi della community
se mi chiedete stai rosikando? vi risponderò ovviamente di si, xkè la cosa che mi da + fastidio è la gente che in modo molto vile, rovina il gameplay altrui giusto per il gusto di rompere le palle o magari x rosik xkè era stata segata in precedenza. cmq è questo il motivo principale per il quale molta gente si rompe le palle di fà pvp. bisognerebbe fixà la testa di sta gente altro che lo shardIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
oddio che 3d nn sto smettendo di ridere
ADDIRITURA PHYSICAL HARRASMENT,cioè ti giuro mi faccio un pg mago e me faccio an lor xen solo boxarti.
p.s. invece di dire che sei tanto brava,impara il simpatico utilizzo delle pozze refresh...servono proprio a questo anche.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma che sciocchezza..questo è il pezzo che preferisco :
gente che in modo molto vile, rovina il gameplay altrui giusto per il gusto di rompere le palle
..daltronde avere un hidder è diventata anche quasi l'unica maniera di andare in giro da solo o in due senza perdere kk di insure per gank.
e comunque, come ti hanno detto, total refresh o divinum furis is the way...don't rosik..vai al bar a berti uno spriz...
Commenta
-
...oppure su trammel/ilshe non ti blocchi mai!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Spero di beccarti col fazionato Ivan ci facciamo un bel duelloUltima modifica di ZeroCool_82; 02-07-2008, 13:19.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiomorale della favola credo che questo sia PHISICAL HARRASMENT e come tale debba essere punito con un po di jail.
Commenta
-
Ognuno è libero di fare il suo gioco. Allora leviamo felucca visto che se nn voglio essere attaccato, e quindi fare il mio gioco, laggiu nn ne ho la sicurezza. Su felucca è anarchia totale, chiunque può divertirsi a fare quel che preferisce nel limite del regolamento.
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiomorale della favola credo che questo sia PHISICAL HARRASMENT e come tale debba essere punito con un po di jail. (ovviamente non parlo di jailare quello di oggi chissene xD, ma vorrei scoraggiare chi si diverte a kazzeggiare così)
vorrei sapere che ne pensano i GM e anche voi della community
Ciò che dici te invece non ha ne capo ne coda, è semplicemente un gioco d'astuzia diverso dal pvp ordinario e a quanto pare ha una sua utilità e fa anche molto rosikare xD .
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioGli unici che a mio parere sarebbero pubibili per phisical harrasment sono quelli che si mettono hiddati all'healer di bucca al solo scopo di reskillare PK, ma alla fine non ne faccio una tragedia.
Ciò che dici te invece non ha ne capo ne coda, è semplicemente un gioco d'astuzia diverso dal pvp ordinario e a quanto pare ha una sua utilità e fa anche molto rosikare xD .
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiooh nirvana ma datti na regolata per dio...fai un'uscita di piu e una pvpata di meno va!Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
allora non avete capito cosa sto dicendo, e come al solito spuntano tutti i professorotti ''bevi le refrresh bla bla bla che però recallano o crepano con 2 player dietro'' oppure forse sono io l'unico demente che mentre corre e si boxa pensa ''uhm.. radici del kaz'' tutti voi altri invece avete la palla di vetro e sapete che non è una radice ma è un hidder vabè chiudiamo sta parentesi dei professorotti che tanto è na storia vekkia... io non mi lamento del fatto che ci siano gli hidder, che all'improvviso spuntano e ti killano, percarità. e non mi lamento nemmeno degli hidder che ti sbolano all'improvviso e poi ti ritrovi gankato. la cosa che mi da sui nervi è che questi vedono il tipo gankato in difficoltà e lo boxano SOLAMENTE PER IL GUSTO DI FARLO MORIRE, cosa ci guadagnano a boxarmi? niente, ne insure ne kp ne restok. sono tipo i gater che si accollano ai rossi straganakti solamente che non puoi vederli ne ucciderli, il che è peggio xDTHE END
Commenta
Commenta