annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hidder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    x me son fregnacce... io pure posso dire in ts laggo laggo laggo...xò quando mi fa lo sbruffone su icq e sul forum,va tutto bene eh...poi muore come un pollo e nn lo posso sfottere?lol

ma poi posso avere un parere personale o devo condividerlo con la gilda?nex di noi porta dati di fatto.

una domanda mr. prezzemolo xk ti accolli?o t'ho fatto qualcosa?curiosità eh! :P mi dispiace prendermi con chi conosco...ma almeno so i motivi e bona
    Semplicemente se lui lo conosce e ci ha giocato insieme saprà di cosa parla non capisco a che titolo scrivi e critichi
    Fa sorridere che in manco mezza giornata hai fatto due figurone perchè come al solito scrivi scrivi scrivi i tuoi papier senza leggere quanto c'è scritto prima.
    Non mi hai fatto niente, te l'ho già detto in altre occasioni, se preferisci pensare questo vai tranquillo

Commenta

ok bon,l'importante è sapere,nn ti sei mai accollato così...

in ogni caso è una mia idea che nasce dal fatto che stava sempre in arena e x battere un altro mago come lui è guerra contro la lag...un semplice 1+1,potrà dare fastidio ma è un constatazione basata su dati reali,quindi nn capisco xk nn posso esprimerla.

la tua è solo polemica + provocazione,che nn so da quale "astio" nei miei confronti nasca,come il fatto che ti sei accollato col tuo amico clown nn mettere in mezzo terze persone xk nn è che io e fabio ci chiamiamo x postare,è solo una mia idea giusta o sbajata che sia che poi nn ti stia bene,ci può stare.

p.s. i figuroni io?:P nah...li lascio ad altri che mi dicono che in 4 senza sharedsono buoni ad instantarmi e poi quando capita nn ci riescono....poi sono l'unico a chiaccherare eh!

x il fatto che non leggo,hai pure ragione ma nn ho tantissimo tempo ultimamente...ma da quando è na cosa dovuta?oppure mi devo adeguare?!?!?!
      Ultima modifica di Dj_Amix; 06-07-2008, 05:06.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
        cosa ci guadagnano a boxarmi? niente, ne insure ne kp ne restok.
        divertimento ?
        senti datti una calmata gli hidder ci sono e escono per divertirsi, se te sei il tipo ke se crepa scrivi sul forum...FOTTESEGA
        dovresti prendere il gioco come divertimento e non come cosa personale, sincero , oggi sono morto mentre spammavo a quell'orda di gente che va in giro con nomi tipo BIMBO****** THE CURSED, gli dicevo MARIA THE BLESSED OPPURE GIOSUE' THE CARDUCCI sono morto e ho detto IO DIED e ho sloggato perchè era tardi e dovevo uscire XD

DON'T WORRY BE HAPPY AMICO

Commenta

Originariamente inviato da Angelus6002 Visualizza il messaggio
          divertimento ?
          senti datti una calmata gli hidder ci sono e escono per divertirsi, se te sei il tipo ke se crepa scrivi sul forum...FOTTESEGA
          dovresti prendere il gioco come divertimento e non come cosa personale, sincero , oggi sono morto mentre spammavo a quell'orda di gente che va in giro con nomi tipo BIMBO****** THE CURSED, gli dicevo MARIA THE BLESSED OPPURE GIOSUE' THE CARDUCCI sono morto e ho detto IO DIED e ho sloggato perchè era tardi e dovevo uscire XD

Cià Iì Ttù?
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

divertimento ?

Commenta

divertimento ?

Da Aprile 07 hai fatto un post solo per dire che vai in giro a insultare la gente, mentre sta solo giocando?
              Io che credevo nel gioco corretto per divertirmi, grazie per avermi illuminato, insultare è la via.
              Mi sa che hai rosicato di più te.
              Icq 430-076-486

Commenta

divertimento ?

Commenta

Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggio
                  Mi sa che hai rosicato di più te.

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                    oggi facendo pvp mi è capitata na cosa che mi ha fatto girà abbondantemente le bolas prima vs i tb e poi vs gli ade. in pratica durante le mie solite uscite solitarie kamikaze bekko gli ade che mi gankano e mentre corro resto boxato, provo a correre verso destra pensando che sia una radice e dopo 1-2 tile mi riboxo, ovviamente quei 1-2sec fermo ko 5 ade addosso = loss. non mi spiegavo sti boxaggi strani fino a quando non vedo spuntare due cagnolini hidder. ovviamente non voglio incolpare gli ade di sti hidder (che probabilemnte sono anche russi che trovano gusto a rovinare il divertimento altrui senza alcun guadagno)

morale della favola credo che questo sia PHISICAL HARRASMENT e come tale debba essere punito con un po di jail. (ovviamente non parlo di jailare quello di oggi chissene xD, ma vorrei scoraggiare chi si diverte a kazzeggiare così)

vorrei sapere che ne pensano i GM e anche voi della community

se mi chiedete stai rosikando? vi risponderò ovviamente di si, xkè la cosa che mi da + fastidio è la gente che in modo molto vile, rovina il gameplay altrui giusto per il gusto di rompere le palle o magari x rosik xkè era stata segata in precedenza. cmq è questo il motivo principale per il quale molta gente si rompe le palle di fà pvp. bisognerebbe fixà la testa di sta gente altro che lo shard
                    Secondo me non e phisical PHISICAL HARRASMENT xke,apparte il fatto che sei a felluca,uno col proprio pg puo fare quello che vuole,entro i limiti ovviamente,e se il loro divertimento,per quanto possa essere dubbio,è rompere le balle alla gente,possono farlo...secondo me è...
                    Nirvana ti do ragione quando dici che rovinano na pivuppata xro possono fare anche loro il proprio gioco

Nirvana TVB

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Sto operando...
                    X