oggi facendo pvp mi è capitata na cosa che mi ha fatto girà abbondantemente le bolas prima vs i tb e poi vs gli ade. in pratica durante le mie solite uscite solitarie kamikaze bekko gli ade che mi gankano e mentre corro resto boxato, provo a correre verso destra pensando che sia una radice e dopo 1-2 tile mi riboxo, ovviamente quei 1-2sec fermo ko 5 ade addosso = loss. non mi spiegavo sti boxaggi strani fino a quando non vedo spuntare due cagnolini hidder. ovviamente non voglio incolpare gli ade di sti hidder (che probabilemnte sono anche russi che trovano gusto a rovinare il divertimento altrui senza alcun guadagno)
morale della favola credo che questo sia PHISICAL HARRASMENT e come tale debba essere punito con un po di jail. (ovviamente non parlo di jailare quello di oggi chissene xD, ma vorrei scoraggiare chi si diverte a kazzeggiare così)
vorrei sapere che ne pensano i GM e anche voi della community
se mi chiedete stai rosikando? vi risponderò ovviamente di si, xkè la cosa che mi da + fastidio è la gente che in modo molto vile, rovina il gameplay altrui giusto per il gusto di rompere le palle o magari x rosik xkè era stata segata in precedenza. cmq è questo il motivo principale per il quale molta gente si rompe le palle di fà pvp. bisognerebbe fixà la testa di sta gente altro che lo shard
morale della favola credo che questo sia PHISICAL HARRASMENT e come tale debba essere punito con un po di jail. (ovviamente non parlo di jailare quello di oggi chissene xD, ma vorrei scoraggiare chi si diverte a kazzeggiare così)
vorrei sapere che ne pensano i GM e anche voi della community
se mi chiedete stai rosikando? vi risponderò ovviamente di si, xkè la cosa che mi da + fastidio è la gente che in modo molto vile, rovina il gameplay altrui giusto per il gusto di rompere le palle o magari x rosik xkè era stata segata in precedenza. cmq è questo il motivo principale per il quale molta gente si rompe le palle di fà pvp. bisognerebbe fixà la testa di sta gente altro che lo shard
Commenta