annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hidder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora edita tutto e apri un post contro quei viennesi (sempre se è il tizio che ti ha risposto in prima pagina) che lo fanno...i pg hidder mica stanno lì a perder tempo a boxare e basta come dici tu: vogliono l'insure, il restok raidare un champ o altre mille cose: ma non boxare un pg che runna, non mi sembra nemmeno molto divertente :\.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

la cosa ad essere fastiodiosa, è fastidiosa. però alla fine è simile al discorso dei blu nelle battaglie. danno fastidio ma non si può vietare loro di giocare.
      Cmq giusto per esprimere un mio pèarere sul fatto del phisical harrasment: la trovo un po' esagerata come cosa, perchè alla fine anche i field dovrebbero essere da jail secondo il tuo ragionamento. (per field intendo gli energy.)
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
        lo boxano SOLAMENTE PER IL GUSTO DI FARLO MORIRE, cosa ci guadagnano a boxarmi? niente, ne insure ne kp ne restok.
        guadagnano il tuo rosik, e a sapere che rosiki cosi, molti ci faranno il pensierino a farsi l'hidder. Mi sembra una ragione più che divertente dal loro punto di vista.

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
          virgo ne sa sempre a pakki
          A Virgo piace il pacco

Comunque è solo un rosik temporaneo, fatelo sbollire e vedrete che si calma.
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Nirvà, sicuramente io crepo con due pg alle chiappe, magari anche con uno, sei già passato dal rosikare al dire che ce l'hai più lungo di quelli che hanno giudicato il tuo 3D, ma anche questa è storia vecchia.
            Ma soprattutto capirai bene, visto che giochi da tempo e fai pvp da anni, che dare un'accusa di harrasment ad un hidder anche se stesse apposta a ostacolarti la via, è na cosa che non sta nè in cielo nè in terra, lo sappiamo noi, lo sai te, e sappiamo che lo sai..quindi, hai rosikato, va bene capita a tutti, ma non starci a prendere per il cùlo dai.

questo perchè, perchè primo l'hidder che ostacola la tua corsa non ti impedisce di giocare visto che ci sono + modi per venirne fuori, fare un passo indietro ed aggirarlo, o bere refresh e oltrepassarlo, revelarlo e segarlo, etc...quindi è una situazione ben diversa da chessò un mago che mura in loop la porta di casa a uno morto che vuole farsi ressare, quello è harrasment.
            secondo perchè per verificare una cosa del genere, anche nel caso fosse harrasment ci vorrebbe un gm che segue la moviola di cosa ha fatto ogni hidder presente dopo che il povero ostacolato ha fatto page per harrasment...alquanto improbabile.
            terzo perchè oltre a un gm ci vorrebbe un pm e un avvocato difensore che stanno a dibattere sul cosa voleva fare in realtà l'hidder...come càzzo lo dimostri che questo qui stava lì solo per il vile e perverso piacere di ostacolarti?!..che ne sai che nn ti segua aspettando il momento buono per attaccarti quando stai a pochi hp?o che non ti abbia già in target? che non abbia lanciato la bola ma non gli sia partita per un problema di macro? che non ti sia passato davanti per caso un paio di volte perchè ti aveva solo in traiettoria e seguiva la scena?o che non sia daccordo con chi ti insegue al solo scopo di farti rallentare e quindi renderti vulnerabile agli attacchi?(che è uno degli usi "normali" direi di un hidder)..come fai a sapere "l'intenzione" di questo solo perchè cammina davanti a te hiddato?!
            è semplicemente impossibile..che poi ti faccia incazzare lo capisco, ma se sto qui a dirti i comportamenti della gente che mi fanno incazzare mi ci vuole un forum apposta.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Bel rosik ivan

Ah che bello nn sono + sospeso *_*
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

lol mi faccio l'hidder..

We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                Metallica

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                  guadagnano il tuo rosik, e a sapere che rosiki cosi, molti ci faranno il pensierino a farsi l'hidder. Mi sembra una ragione più che divertente dal loro punto di vista.
                  Sto già macrando

Bel rosik cmq

I am tired, I am weary
                  I could sleep for a thousand years
                  A thousand dreams that would awake me
                  Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

allora non avete capito cosa sto dicendo, e come al solito spuntano tutti i professorotti ''bevi le refrresh bla bla bla che però recallano o crepano con 2 player dietro'' oppure forse sono io l'unico demente che mentre corre e si boxa pensa ''uhm.. radici del kaz'' tutti voi altri invece avete la palla di vetro e sapete che non è una radice ma è un hidder vabè chiudiamo sta parentesi dei professorotti che tanto è na storia vekkia... io non mi lamento del fatto che ci siano gli hidder, che all'improvviso spuntano e ti killano, percarità. e non mi lamento nemmeno degli hidder che ti sbolano all'improvviso e poi ti ritrovi gankato. la cosa che mi da sui nervi è che questi vedono il tipo gankato in difficoltà e lo boxano SOLAMENTE PER IL GUSTO DI FARLO MORIRE, cosa ci guadagnano a boxarmi? niente, ne insure ne kp ne restok. sono tipo i gater che si accollano ai rossi straganakti solamente che non puoi vederli ne ucciderli, il che è peggio xD
                    Il loro scopo è farci ribaltare dalla sedia dalle risate leggendo i tuoi rosik thread .
                    Cmq sia,gli hidder sono ad ordine del giorno e stai sicuro che dopo questo thread x te saranno a ordine del secondo.
                    Ps: la prox volta beviti na pozza.. (parlo delle Total Rosik Drink)
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

allora non avete capito cosa sto dicendo, e come al solito spuntano tutti i professorotti ''bevi le refrresh bla bla bla che però recallano o crepano con 2 player dietro'' oppure forse sono io l'unico demente che mentre corre e si boxa pensa ''uhm.. radici del kaz'' tutti voi altri invece avete la palla di vetro e sapete che non è una radice ma è un hidder vabè chiudiamo sta parentesi dei professorotti che tanto è na storia vekkia... io non mi lamento del fatto che ci siano gli hidder, che all'improvviso spuntano e ti killano, percarità. e non mi lamento nemmeno degli hidder che ti sbolano all'improvviso e poi ti ritrovi gankato. la cosa che mi da sui nervi è che questi vedono il tipo gankato in difficoltà e lo boxano SOLAMENTE PER IL GUSTO DI FARLO MORIRE, cosa ci guadagnano a boxarmi? niente, ne insure ne kp ne restok. sono tipo i gater che si accollano ai rossi straganakti solamente che non puoi vederli ne ucciderli, il che è peggio xD
                      che ci guadagni tu a fare una rosikata del genere lascia perde,fai come se nn è sucesso nulla XD
                      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                        Il loro scopo è farci ribaltare dalla sedia dalle risate leggendo i tuoi rosik thread .
                        Cmq sia,gli hidder sono ad ordine del giorno e stai sicuro che dopo questo thread x te saranno a ordine del secondo.
                        Ps: la prox volta beviti na pozza.. (parlo delle Total Rosik Drink)
                        *
                        ogni volta ke si boxa in ts da la colpa a un hidder ora

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          *
                          ogni volta ke si boxa in ts da la colpa a un hidder ora
                          Nid registrescion
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

ci guadagno in sti posts

cmq una parole a tuo favore la dico,l'hidder se vuole NON SI FA SEGARE è troppo sgravato.

noi un harrower x metà l'abbiamo perso x 5 hidder del cavolo,INSEGABILI eppure stavo io con fang, e i pvm a tirare wither...usati bene SONO LETALI E INSEGABILI.

ma vabbè nn c'entra niente con le niubbate di chi si pensa di essere un pro player da 10vs10 contro osi e nn sa neanche bere na refresh e soprattutto giudica physical harassement un pg hiddato!

p.s. se poi vojamo continuare ad essere ridicoli: i gater sono + lamer degli hidder imho
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

penso che Ivan stia rosikando...dopo un raid spettacolo coordinato da un hidder chimato Vanilla Ice
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                                penso che Ivan stia rosikando...dopo un raid spettacolo coordinato da un hidder chimato Vanilla Ice
                                un raid spettacolo! eravamo solo in 2 a prottare un altro champ xD

cmq non è ci sia tanto da rosikare, non hai le palle per combattere faccia a faccia...

l'unica cosa triste è ke ti nascondi all'ank a reskillare, questo è no skifo, ma da te ci si puo aspettare questo ed altro xD

cmq ormai ho la fobia degli hidder, bevo refresh a manetta anche se sono boxato da una stone O_O
                                THE END

Commenta

Sto operando...
                                X