annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hidder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    lo sai ho scoperto che mi han depotenziato pure il war! non hitto mai e vengo semrpe hittato

che cose ti scrivo in icq sentiamo? ma xkè ti diverte tanto fare il figo e dire una marea di cazzate sul forum? sei solo un buffone xD

la lag c'era ed era pienamente tangibile ekko xkè x 3 mesi non mi avete visto in giro.

cmq io volevo sapere se x questo modo di fare degli hidder c'erano gli estremi x un phisical harrasment... ma nessuno mi ha risposto.. eh vabbè sitkà
    A mio cuGGIno è GM, mi ha detto che esiste un comando che si chiama [add lag, fa laggare il pg selezionato, poi esiste anche il comando [add hidder, che fa boxare i pg nel tile definito dal GM. A mio cuGGino GM, ha detto che è SEXUAL harrasment spero sia stata chiara la spiegazione ai tuoi problemi.
    Non ti ha risposto personalmente perchè stava parlando con il coccodrillo bianco nelle fogne di New York.
    Ultima modifica di Robyx; 05-07-2008, 18:04.

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
      lo sai ho scoperto che mi han depotenziato pure il war! non hitto mai e vengo semrpe hittato

che cose ti scrivo in icq sentiamo? ma xkè ti diverte tanto fare il figo e dire una marea di cazzate sul forum? sei solo un buffone xD

la lag c'era ed era pienamente tangibile ekko xkè x 3 mesi non mi avete visto in giro.

cmq io volevo sapere se x questo modo di fare degli hidder c'erano gli estremi x un phisical harrasment... ma nessuno mi ha risposto.. eh vabbè sitkà
      ora tralasciando i vari sfotto ma come te venuto in mente che un fatto simile sarebbe stato da harrasment, capisco il rosick ma penso che ormai ti sia passato XD

ps:in arena laggava e come me ricordo quando ero tb e la gente spammava in ts per farlo laggare,moriva e rosikava come un pazzo
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
        A mio cuGGIno è GM, mi ha detto che esiste un comando che si chiama [add lag, fa laggare il pg selezionato, poi esiste anche il comando [add hidder, che fa boxare i pg nel tile definito dal GM. A mio cuGGino GM, ha detto che è SEXUAL harrasment spero sia stata chiara la spiegazione ai tuoi problemi.
        Non ti ha risposto personalmente perchè stava parlando con il coccodrillo bianco nelle fogne di New York.
        Mio cuggino una volta si è levato il caso e si aperta la testa in due... mio CuGGino mio cuGGino

Commenta

a forza di leggere ste minghiate m'è venuta voglia di reskillà con l'hider eheheh

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

premetto k ho letto solo il primo post iniziale pke non mi va di sprecare il mio tempo a leggere 90 pagine di quote..
            cmq secodo me sei a limite con la pazzia e un gioko per due hidder hai fatto un post??
            cioe maaaaa....... non so k altro scrivere, io ogni tanto ho rosikato ma aprire un post per due hidder mi sembra un po inutile e stupido.. cioe k cosa concludi?.., cosi ti stai sfogando? FATTI NA RAGAZZA ciao buon game :P

Commenta

nirvana sei assurdo. RIDICOLO!
              e comunque si chiamano rogue
              Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                nirvana sei assurdo. RIDICOLO!
                e comunque si chiamano rogue

Nico tvb :*

Ivan svejaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

cazzu hai un compaesano perso
                  :*
                  Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                    scusami eh nirvana, ma tu in arena eri un bravo mago, se non ricordo male, e per esere un bravo mago bisogna prima di tutto avere un ping basso.

quindi mi sembra davvero strano che tu lagghi..

ti dirò il mio ping avg minimo è stato 78 ! in media pingo a 100

e non x sboronare ma chissà come sarebbe se pingassi a 20-30 come certa gente spammerizzia

e lasciatemi divertire un poco pure a me ogni tanto! qua spammereggiano tutti XD volevo dare fiato a sta gente anche io xD (cmq x me ci possono stà gli estremi x phisical )

majinblu la prox volta ti inculo! altro che pigmenti
                    THE END

Commenta

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                      cazzu hai un compaesano perso
                      :*

nono, nn scherziamo lui è un isolano troglodita qua compaesano

Ivan ti devi ancora veni a piglià na serata all'underbridge tu eh
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                        in arena laggava e come me ricordo quando ero tb e la gente spammava in ts per farlo laggare,moriva e rosikava come un pazzo
                        ahahahah che bei ricordi... mamma mia quante risate...

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                          ahahahah che bei ricordi... mamma mia quante risate...

Up

Bisogna spezzare una lancia a favore di ivan, ha sempre laggato, da qnd lo conosco, e ne abbiamo sempre approfittato qnd eravamo tb per morire dalle risate
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                            scusami eh nirvana, ma tu in arena eri un bravo mago, se non ricordo male, e per esere un bravo mago bisogna prima di tutto avere un ping basso.

quindi mi sembra davvero strano che tu lagghi..
                            sono le solite fregnacce difatti

lasciamo parlare
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              Up

Bisogna spezzare una lancia a favore di ivan, ha sempre laggato, da qnd lo conosco, e ne abbiamo sempre approfittato qnd eravamo tb per morire dalle risate
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              sono le solite fregnacce difatti

lasciamo parlare
                              Fabietto te sta a rovina, parlaci su icq, mettitici d'accordo almeno eviti ste figurone.

Commenta

x me son fregnacce... io pure posso dire in ts laggo laggo laggo...xò quando mi fa lo sbruffone su icq e sul forum,va tutto bene eh...poi muore come un pollo e nn lo posso sfottere?lol

ma poi posso avere un parere personale o devo condividerlo con la gilda?nex di noi porta dati di fatto.

una domanda mr. prezzemolo xk ti accolli?o t'ho fatto qualcosa?curiosità eh! :P mi dispiace prendermi con chi conosco...ma almeno so i motivi e bona
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X