annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hidder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    penso che Ivan stia rosikando...dopo un raid spettacolo coordinato da un hidder chimato Vanilla Ice
    Ai champ l'hidder più powah non sei tu .
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Ai champ l'hidder più powah non sei tu .
      Taccitua!! ghgh

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
        Taccitua!! ghgh
        Voi siete powa ma avete alcuni wb che boh
        Cioè si mettevano pure in albero form e con un explo morivano O_o, nonostante voi facevate di tutto per proteggerli così è fin troppo facile XD.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
          un raid spettacolo! eravamo solo in 2 a prottare un altro champ xD

cmq non è ci sia tanto da rosikare, non hai le palle per combattere faccia a faccia...

l'unica cosa triste è ke ti nascondi all'ank a reskillare, questo è no skifo, ma da te ci si puo aspettare questo ed altro xD

cmq ormai ho la fobia degli hidder, bevo refresh a manetta anche se sono boxato da una stone O_O
          i grandi com...dei pro!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            i grandi com...dei pro!
            scusami ma questa frase non ti fa onore e non ha senso.
            Quindi vuol dire che se un com vi gata e vi reskilla starete zitti senza rosicare su qualche icq? la vedo tosta visto che asgard ci ha spesso insultato su icq dopo essere morto, è capitato anche a me personalmente.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
              scusami ma questa frase non ti fa onore e non ha senso.
              Quindi vuol dire che se un com vi gata e vi reskilla starete zitti senza rosicare su qualche icq? la vedo tosta visto che asgard ci ha spesso insultato su icq dopo essere morto, è capitato anche a me personalmente.

Io insulto sempre la madre di asgard su icq

Commenta

beh e gli sl nn li offende piu nessuno??ke pacco..

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Io insulto sempre la madre di asgard su icq

tu puoi

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

era riferito a nirvana che nn sai che cose divertenti mi scrive in icq!!!
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio

morale della favola credo che questo sia PHISICAL HARRASMENT e come tale debba essere punito con un po di jail.
                      AHAHAHAHAHAHAHHAH ma banniamoli sti hidder, cattifi cattifi, brutti cattifi !!!

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        *
                        ogni volta ke si boxa in ts da la colpa a un hidder ora
                        una volta non era la lag?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          una volta non era la lag?
                          No in realtà:

Nirvana: Oh cmq a me i GM mi hanno depotenziato il pc, ecco perchè muoio.

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

No in realtà:

Dark Atreides [SL]

Commenta

No in realtà:

lo sai ho scoperto che mi han depotenziato pure il war! non hitto mai e vengo semrpe hittato

che cose ti scrivo in icq sentiamo? ma xkè ti diverte tanto fare il figo e dire una marea di cazzate sul forum? sei solo un buffone xD

la lag c'era ed era pienamente tangibile ekko xkè x 3 mesi non mi avete visto in giro.

cmq io volevo sapere se x questo modo di fare degli hidder c'erano gli estremi x un phisical harrasment... ma nessuno mi ha risposto.. eh vabbè sitkà
                              THE END

Commenta

scusami eh nirvana, ma tu in arena eri un bravo mago, se non ricordo male, e per esere un bravo mago bisogna prima di tutto avere un ping basso.

quindi mi sembra davvero strano che tu lagghi..

Commenta

Sto operando...
                                X