Originariamente inviato da ZeroCool_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hidder
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAi champ l'hidder più powah non sei tu .
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioTaccitua!! ghgh
Cioè si mettevano pure in albero form e con un explo morivano O_o, nonostante voi facevate di tutto per proteggerli così è fin troppo facile XD.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioun raid spettacolo! eravamo solo in 2 a prottare un altro champ xD
cmq non è ci sia tanto da rosikare, non hai le palle per combattere faccia a faccia...
l'unica cosa triste è ke ti nascondi all'ank a reskillare, questo è no skifo, ma da te ci si puo aspettare questo ed altro xD
cmq ormai ho la fobia degli hidder, bevo refresh a manetta anche se sono boxato da una stone O_OOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioi grandi com...dei pro!
Quindi vuol dire che se un com vi gata e vi reskilla starete zitti senza rosicare su qualche icq? la vedo tosta visto che asgard ci ha spesso insultato su icq dopo essere morto, è capitato anche a me personalmente.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioscusami ma questa frase non ti fa onore e non ha senso.
Quindi vuol dire che se un com vi gata e vi reskilla starete zitti senza rosicare su qualche icq? la vedo tosta visto che asgard ci ha spesso insultato su icq dopo essere morto, è capitato anche a me personalmente.
Io insulto sempre la madre di asgard su icq
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIo insulto sempre la madre di asgard su icq
tu puoi
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
era riferito a nirvana che nn sai che cose divertenti mi scrive in icq!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
morale della favola credo che questo sia PHISICAL HARRASMENT e come tale debba essere punito con un po di jail.
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio*
ogni volta ke si boxa in ts da la colpa a un hidder ora
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiouna volta non era la lag?
Nirvana: Oh cmq a me i GM mi hanno depotenziato il pc, ecco perchè muoio.
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioNo in realtà:
Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioNo in realtà:
che cose ti scrivo in icq sentiamo? ma xkè ti diverte tanto fare il figo e dire una marea di cazzate sul forum? sei solo un buffone xD
la lag c'era ed era pienamente tangibile ekko xkè x 3 mesi non mi avete visto in giro.
cmq io volevo sapere se x questo modo di fare degli hidder c'erano gli estremi x un phisical harrasment... ma nessuno mi ha risposto.. eh vabbè sitkàTHE END
Commenta
Commenta