annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Duello....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
    2-3 gg
    si usava una pozza explo, ma come ti pare eh.
    se nn sbaglio nn giokavi nemmeno quando ci fu quella storia ^^ evita

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    @Slayer: senza geo e okuto siamo niente?

voi senza okuto (parlo x ora) siete forti la metā o quasi! e si č dimostrato pure al fire l'altro gg ke forse si eravamo 1 o 2 in + max ma siete morti tutti in 2 minuti e di noi forse ne č morto 1! questo quando c'č okuto nn accade xk okuto oltre ad essere war fa il lavoro del mago ke la maggior parte di voi (soprattutto nel tuo caso) nn fa!

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
      Verrā fatto qualcosa molto probabilmente, perchč su OSI le pozze explo funzionano allo stesso modo, ma i programmi che possono essere usati non permettono uno sfruttamento cosė imponente della meccanica..
      Probabilmente verrā considerato il massimo raggiungibile su OSI, e verrā applicato qua, cosė i nostri script saranno limitati
      Non faranno niente, appena fu messo sto fix di alchemy feci dei test e dissi ad amdir che con l'utilizzo di euo/inje lo script delle 3/4 pozze metteva troppa differenza tra noi ed osi.. Visto che su osi euo e inje non si possono usare almeno vietiamo quello script.
      Altrimenti avremo alchemy come ninja..

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Non faranno niente, appena fu messo sto fix di alchemy feci dei test e dissi ad amdir che con l'utilizzo di euo/inje lo script delle 3/4 pozze metteva troppa differenza tra noi ed osi.. Visto che su osi euo e inje non si possono usare almeno vietiamo quello script.
        Ma a me sembrava che avessero detto il contrario, ovvero che si sarebbero uniformati a OSI cambiando la meccanica ma continuando a permettere gli script ^^

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          voi senza okuto (parlo x ora) siete forti la metā o quasi! e si č dimostrato pure al fire l'altro gg ke forse si eravamo 1 o 2 in + max ma siete morti tutti in 2 minuti e di noi forse ne č morto 1! questo quando c'č okuto nn accade xk okuto oltre ad essere war fa il lavoro del mago ke la maggior parte di voi (soprattutto nel tuo caso) nn fa!
          inanzitutto nn credo che guardi come gioco io individualmente in gruppo col mago dato che avremmo fatto si e no 2-3 battaglie contro online sia io che te, forse anche di meno, quindi evita di sparare scemenze a random.

poi io non c' ero nemmeno al fire quel giorno (mai stato contro lvx al fire da quando ho fazionato il mago), quindi voglio sapere da dove tiri fuori le affermazioni.

E comunque tranquillo che non valiamo metā senza okuto.

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

inanzitutto nn credo che guardi come gioco io individualmente in gruppo col mago dato che avremmo fatto si e no 2-3 battaglie contro online sia io che te, forse anche di meno, quindi evita di sparare scemenze a random.

poi io non c' ero nemmeno al fire quel giorno (mai stato contro lvx al fire da quando ho fazionato il mago), quindi voglio sapere da dove tiri fuori le affermazioni.

E comunque tranquillo che non valiamo metā senza okuto.

ti ho visto anke troppo individualmente e secondo me nn 6 granchč
            fatto sta ke in gruppo nn conta solo l'individualitā ma anke quello ke fai x il gruppo sai? io vedo solo okuto vash o feanor ke fanno flizzare.. o poki altri!

scommettiamo ke se giokate senza okuto fate moooolto meno?

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              la lammata di per se nn č l'uso delle pozze ma č l'aggiunta di alchemy cn ep, in totale ep 80 da cursato vuol dire 30 di danno ad ogni pozze se poi ti trovi gankato da 3 arcieri che tirano 4 pozze la volta + moving basta farsi un po di conti....
              il duel nn lo faccio finche nn fixano questa cosa delle pozze nn ho nessuna intenzione di giocare alla tua combo (lamer): paral mortal pozze explo...
              cmq alchemy č peggio di ninja xkč da trackato un ds ti levava 50 (e valeva solamente quello di un pg) cn 4 pozze ti partono + o - 100, 120 hp (per pg)
              riguardo al fire dell'altro giorno informati prima caro zorban visto che siamo stati quasi un ora a combattere contro gli aot poi siete arrivati voi accompagnati da ob e ace e noi metā in loss e metā senza reagenti e pozze siamo morti, direi una cosa normale e ti ricordo che a fire voi siete avvantaggiati....
              up per il fix\divieto

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                ti ho visto anke troppo individualmente e secondo me nn 6 granchč
                fatto sta ke in gruppo nn conta solo l'individualitā ma anke quello ke fai x il gruppo sai? io vedo solo okuto vash o feanor ke fanno flizzare.. o poki altri!

scommettiamo ke se giokate senza okuto fate moooolto meno?
                non ho mai fatto un duel contro di te (ora non lo faccio sicuramente perche senza necro e con le stat da gruppo duello solo se capita contro i maghi... boh al massimo lo potrei fare sul tc settandomi le skill :O), far flizzare i teleport? non mi hai visto perche nn ci ho mai giocato contro di te, io faccio flizzare spesso la gente a terra, certo se ci pensa gia qualcun altro penso a droppare. Scommetterei volentieri se non fosse che significherebbe chiedere ad okuto di non giocare per un certo periodo, il che mi sembra improponibile per una stupida scommessa.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  P:S: LANCI Contattami per il duel, quando e dove vuoi ,tranne in arena
                  dopo ieri sera non ho piu la minima voja di stare a predere tempo co te....e poi mi stai prendendo per il culo??? mi hai fatto andare in jail per 5 giorni e mi dici di contattarti per il duel?

tanto so che ti killo quindi non mi va manco di perde tempo!
                  e con un morto di fame come te che mentre ti parlo mi killi insieme a delirius manco mi va di parlare!

Commenta

non ho mai fatto un duel contro di te (ora non lo faccio sicuramente perche senza necro e con le stat da gruppo duello solo se capita contro i maghi... boh al massimo lo potrei fare sul tc settandomi le skill :O), far flizzare i teleport? non mi hai visto perche nn ci ho mai giocato contro di te, io faccio flizzare spesso la gente a terra, certo se ci pensa gia qualcun altro penso a droppare. Scommetterei volentieri se non fosse che significherebbe chiedere ad okuto di non giocare per un certo periodo, il che mi sembra improponibile per una stupida scommessa.
                    ma ke scommessa -.- -.- cmq lascia stare te pensa ankora agli 1vs1 va...

gg

Commenta

Lanci mi sa che fai la stessa fine che ha fatto night da killa con devil mager.......
                      CMQ COME DIMOSTRATO CRITICATE TANTISSIMO , MA DUEL 0, Se non sbaglio č quello che conta, non fare i fighi sul forum.
                      2)Sentiamo piccolo Kp se devo stare un ora dietro a te che mi spammi da mortallato meletta e spirit speak , e non usare le pozze explO?
                      3)Modifico lo script per lanciarne 3 non ci metto molto, quello dovrebbe essere permesso anke su OSI.
                      4)Magari trova qualke altra scusa , tipo che lagghi, devi fare il caffe,deve venire il pāpa a casa tua,devi portare a castrare il gatto?

Buon Game...Quando vuoi duellare sono sempre disponibile,intanto pensa a altre scuse.
                      MAI PIU SU UO^^

Commenta

4)Magari trova qualke altra scusa , tipo che lagghi, devi fare il caffe,deve venire il pāpa a casa tua,devi portare a castrare il gatto?

Commenta

Lanci mi sa che fai la stessa fine che ha fatto night da killa con devil mager.......
                          CMQ COME DIMOSTRATO CRITICATE TANTISSIMO , MA DUEL 0, Se non sbaglio č quello che conta, non fare i fighi sul forum.
                          2)Sentiamo piccolo Kp se devo stare un ora dietro a te che mi spammi da mortallato meletta e spirit speak , e non usare le pozze explO?
                          3)Modifico lo script per lanciarne 3 non ci metto molto, quello dovrebbe essere permesso anke su OSI.

Buon Game...Quando vuoi duellare sono sempre disponibile,intanto pensa a altre scuse.
                          su osi ne puoi lanciare UNA sola da macro da client, ti ripeto appena fixano o vietano sta roba delle pozze famo sto duel che almeno la smetti di rompere, nn ho bisogno di trovare scuse ti ho giā killato molte volte....

Commenta

esprimo la mia opinione da com se volete
                            @ kae: allora le poze expo (3) sono sempre state usate dai com, il problema č che fino a poco tempo fa lo script lo aveva solo vash, geo, okuto e qualche com prediletto
                            io solo per farvi un'idea ho ottenuto lo script da un ade
                            @slayer: il problema del gruppo senza okuto č solo uno, se non ci sta lui nessuno segue nessuno
                            ti riporto un piccolo esempio: eravamo tipo 7 mi dicono in mappa nion shara tu, io purtroppo ero senza microfono sennō erano cazzi amari,
                            fatto sta che durante la pvppata avevo dietro solo kae che droppava sul targhet sharato (sempre e rgorosamente archer visto che a mio parere so quelli che stirano prima e che danno molti piu problemi, non per questo il primo targhet sono quasi sempre io į_į ) e il resto della fazione era a cogliere le olive a 1km di distanza dietro un fazionato che correva verso l'infinito
                            @nicho: non sboroneggiare tanto sul forum, sappiamo che per avere quell'equip terrificante sei bravo perō non ti paragonare a nessuno e non negare l'evidenza
                            senza okuto non ci sappiamo organizzare e di conseguenza spesso le battaglie finiscono con molti morti nostri (senza organizzazione i maghi sono separati, indi niente crossheal quando serve) ed č capitato spesso che in numero eguale siamo morti mentre con i giusti pvpper anche in inferioritā seghiamo moltissima gente vincendo spesse delle battaglie
                            @federik: nicholas usa il mago da pvp da poco tempo č normale che in 1vs1 non sia un granchč (io anche usando il mago da un sacco nn ho mai imparato a giocare benissimo sn sempre rimasto leggermente sopra l'ordinaria categoria (a mio parere logicamente) e cmq deve ancora imparare bene e sperimentare tutte le situazioni che ti capitano in campo aperto (per esempio a me ultimamente col mago veniva spontaneo precastare il grater heal quando vedevo un parablow su un compagno, cosa che non mi veniva prima )
                            Ultima modifica di Nio5006; 03-12-2007, 18:13.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

Caro Nion hai perfettamente ragione in tutto quel che hai detto,purtroppo lo stesso problema che avete voi ,ossia che senza Okuto non riuscite a stare uniti, č lo stesso problema che affligge noi come le altre fazioni, e comunque a volte capita di giocar male,ci sta e fa parte del gioco.
                              Ciao MIIIMMMO CIRRII Ci si becca in game xD
                              MAI PIU SU UO^^

Commenta

Caro Nion hai perfettamente ragione in tutto quel che hai detto,purtroppo lo stesso problema che avete voi ,ossia che senza Okuto non riuscite a stare uniti, č lo stesso problema che affligge noi come le altre fazioni, e comunque a volte capita di giocar male,ci sta e fa parte del gioco.
                                Ciao MIIIMMMO CIRRII Ci si becca in game xD
                                io riesco sempre a mettere pace e amore tra le persone perchč vedo e critico non da com ma da pvpper che vede come funzionano le cose e non nega l'evidenza

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                                Holy:Samara gildi a nastro
                                Samara:chi e nastro?
                                Nio:Te credo semo 4 gatti
                                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                                Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...
                                X