Vediamo se I com riescono a giocare senza i loro bellissimi blu al seguito, quando vedi che invece eravamo 3 vs 3.. pero evidentemente senza i blu che rompono le palle boxxando i fazionati o okuto che va di monodismount non ce la fate .... mamma mia, pessimi.
Vediamo se I com riescono a giocare senza i loro bellissimi blu al seguito, quando vedi che invece eravamo 3 vs 3.. pero evidentemente senza i blu che rompono le palle boxxando i fazionati o okuto che va di monodismount non ce la fate .... mamma mia, pessimi.
Chiunque tu sia, oltre ad essere incredibilmente fesso, hai anche le palle di criticare che sarai l'ultimo noob sl o minax uscito dai meandri di heaven. quando vorrai ri-regalarci kill point ci vediamo su felucca ..
ah ma ora ho capito chi sei, sei quel ridicoletto di slayer che tira solo 4 explo e poi č nullo in tutto il resto ahhuahauah, vabbhe dai ti compatisco per la tua niubbaggine, nonchč stupiditą.
GG per il duel, farete arena o campo aperto?
Chiunque tu sia, oltre ad essere incredibilmente fesso, hai anche le palle di criticare che sarai l'ultimo noob sl o minax uscito dai meandri di heaven. quando vorrai ri-regalarci kill point ci vediamo su felucca ..
Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
ah ma ora ho capito chi sei, sei quel ridicoletto di slayer che tira solo 4 explo e poi č nullo in tutto il resto ahhuahauah, vabbhe dai ti compatisco per la tua niubbaggine, nonchč stupiditą.
GG per il duel, farete arena o campo aperto?
Non capisco questa vostra aria di superioritą ogni volta che postate, Slayer non sarą un fuori classe (non usando tutti gli script che usate voi, visto che č questo ormai che fa di un player un fuori classe), ma se la gioca e anche bene, per quanto mi riguarda č un ottimo player e il suo lavoro di gruppo con l'arciere lo fa alla perfezione, e con la lamerata delle pozze explo (che usate anche voi, quindi non sputate sul piatto in cui mangiate) si porta a casa i suoi bei kills point.
Che rosika č un altra storia, ma non continuate a gonfiarvi come palloni mettendo in ridicolo la gente, sta cosa mi da veramente fastidio.
Commenta