annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Duello....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioPerche non vai a fare la spesa invece di postare c.agate sul forum ?Ora mi spieghi chi ti ha cercato
Comunque ti posso assicurare che se sei com (inteso xf,of,lord) NON puoi usare il blu mentre i tuoi compagni giocano altrimenti kick, Fidati.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioosi style!!!
Per questo io dicevo che non puoi infilarci pure script di pozze, devi rinunciare a qualcosa forzatamente...
hai script di pozze: rinunci al 3 pet, rinunci alle bolas ecc
Commenta
-
UoDreams vieta cio che è vietato su OSI ma non mette limiti di programmi e macro.
Cio significa che se su Osi la macro delle pozze è permessa (anche se uno deve scegliere tra 16) lo è anche qui.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSu osi puoi lanciare piu' pozze con UOAssist, quindi puoi farlo anche qui. Abbiamo testato apposta.
Amdir
E mo'?
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioThe Amdir Ownage !
E mo'?
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioa sto punto si vieta razor\easyuo e via di uoassist.Niente piu script di easyuo da passare x lammare
XD.
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggiosi poi rinominiamo lo shard Demons & Wizards dove ci si bendava a mano stando fermi non esistevano gate e se finivi le frecce con l'arco potevi tirare le bnede -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggiosi poi rinominiamo lo shard Demons & Wizards dove ci si bendava a mano stando fermi non esistevano gate e se finivi le frecce con l'arco potevi tirare le bnede -.-
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
Commenta