annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Duello....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    Senti chi parla. Un warrior che ha un botto di tasti.......ma per favore.
    Ti ripeto che se ho quel template lo sfrutto come voglio, non sei tu a dirmi come devo giocare.
    Mamma che battaglie coi Com sti giorni spettacolo

posso chiederti di non flammare in continuazione?
    cmq si credo di avere bindati quasi il doppio dei tuoi tasti

Commenta

• Purtroppo le pozze su questo shard SONO osy style...la cosa che non è osy style è la possibilità di usare programmi esterni come easy uo, injection, razor e altri che ti permettono di lanciarne 3.

E ricordate che deve ancora arrivare l'ecru ring
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        E ricordate che deve ancora arrivare l'ecru ring
        è quello con una svaria di EP?? mi pare 80%...
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• tanto in pvp il cap è 50 quindi :/

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            è quello con una svaria di EP?? mi pare 80%...
            Credo sia stato fixato anche su osy a 50 o 55 ep

Ma vuoi mettere alchemy 30%+50-55% = 80-85% ep switchando solo un monile ?

Significa che se sei cursato quindi 60 al fire (non voglio immaginare corpse skin) ti arrivano 3 pozze explo da 33 danni l'una (o giù di lì) più contaci un mortal da 26-30 danni e svariati moving shot (dai 10 ai 15 danni) a finire il mana volete sapere il totale approssimativo dei danni ?

Start : 3 pot explo (33x3) 99+ mortal (26) + 3 moving (30-40) = 155 hp più o meno

Considerando che vi entrino tutti i colpi, cosa molto improbabile.....ma molto probabile che siano in due gli arcieri allora calcolando a parità di attacco e difesa da stratics si ha il 50% di colpire con due arcieri alle calcagna in 8 sec (sette di dismount) ricevete su per giù 150 danni

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Credo sia stato fixato anche su osy a 50 o 55 ep

Ma vuoi mettere alchemy 30%+50-55% = 80-85% ep switchando solo un monile ?

Significa che se sei cursato quindi 60 al fire (non voglio immaginare corpse skin) ti arrivano 3 pozze explo da 33 danni l'una (o giù di lì) più contaci un mortal da 26-30 danni e svariati moving shot (dai 10 ai 15 danni) a finire il mana volete sapere il totale approssimativo dei danni ?

Start : 3 pot explo (33x3) 99+ mortal (26) + 3 moving (30-40) = 155 hp più o meno

Considerando che vi entrino tutti i colpi, cosa molto improbabile.....ma molto probabile che siano in due gli arcieri allora calcolando a parità di attacco e difesa da stratics si ha il 50% di colpire con due arcieri alle calcagna in 8 sec (sette di dismount) ricevete su per giù 150 danni
              si ma il problema non è quando sei dismontato, ke alla fine pozze o non pozze se gli avversari son + bravi di te non ti lasciano scampo.... il problema è quando tu sei mago e hai dietro 2-3 arceri ke ti tirano moving e pozze da 30, mi spieghi come fai a salvarti? :/

Commenta

• Credo che in quel caso l'unica cosa da provare è :

Switchare roba x cappare def, prepararsi a usare melette, pouch, mele incantate, cestini di frutta e incastrare due tre teleport....

Eh xò se gli archer sono 3 puoi tranquillamente salutare il tuo kill point e prepararti a andare a fare un bel putrifier...

Vabbè dai...non sei mica sempre da solo...cioè intendo può succederti che ti droppano addosso per qualche secondo in 3 arcieri...i tuoi compagni di gilda un disarm un parall lo tireranno prima o poi no?

Cmq non è cosi tragica come sembra...per i maghi resistere a un drop di due arcieri medi con alchemy è difficile ma non impossibile per un warrior con l'ausilio della bendata non si muore...a meno che non fai grosse stupidaggini...
                Considerate poi che ci sono svariati script lancia explo alcuni dei quali fanno davvero schifo e vi prendono 2 su 3 se loro sono fortunati, ma devono stare in schermata e non desincronizzarsi...è anche vero però che ce ne sono alcuni che ne lanciano 4 e ti beccano pure da desincronizzato...e in alcuni casi "diagonali" anche da fuori schermata.

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Credo che in quel caso l'unica cosa da provare è :

Switchare roba x cappare def, prepararsi a usare melette, pouch, mele incantate, cestini di frutta e incastrare due tre teleport....
                  ho già def cappata e se mi fermo un nanosecondo x fare teleport mi arrivano 200 ignore credo
                  ho anche melette e pouch, ma il problema non sono i paral o i mortal, sono tutte le pozze e i moving :/
                  Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  Vabbè dai...non sei mica sempre da solo...cioè intendo può succederti che ti droppano addosso per qualche secondo in 3 arcieri...i tuoi compagni di gilda un disarm un parall lo tireranno prima o poi no?
                  si infatti, mi riferivo a quello che mi è successo l'altro giorno contro i com, i minax erano morti tutti e io ero rimasto l'unico vivo.. mi hanno inseguito okuto insieme a 3-4 arceri con moving e pozze e so morto per forza...

cmq anche se in apparenza puo sembrare, non sto rosickando. sto solo cercando di capire come salvarmi da questi situazioni, sempre se c'è un modo

edit: scusate x l'ot, io e anto finiamo sta conversazione su msn così non spammiamo. scusate ancora.
                  Ultima modifica di Te-Mpallo; 07-12-2007, 15:44.

Commenta

• slayer lo voleva tanto

http://www.megaupload.com/it/?d=5Y5NSL28

edit: client 6.0.1.3
                    Ultima modifica di Spartano; 07-12-2007, 20:27.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                      slayer lo voleva tanto

slayer, hai giocato benissimo!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• ho fw e con megaupload ho sempre problemi

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                          slayer lo voleva tanto

lo sfottò finale te lo potevi risparmiare, e pure lootarlo
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                            lo sfottò finale te lo potevi risparmiare, e pure lootarlo
                            nn era programmato visto che io ho attaccato lui e poi mi han gankato allora me lo sono portato in guardie e li abbiamo fatto duel... lo sfottò ci sta tutto fidati e anke il looting...

Commenta

• eh vabbe ora basta flammarvi....
                              uppo riguardo al lotaggio -.-
                              • Keira Von Luen
                              • EOS per sempre
                              • Elder Knight[LvX]
                              • TB Faction Reborn
                              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Ha giocato meglio, io di ***** , Bravo
                                Ci si becca in game
                                Alla prox