annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Duello....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• C'è stato un lungo periodo in cui ho smesso di usare le triple pozze nella speranza che i nemici facessero lo stesso, cosi non è stato ed ho ripreso ad usarle..

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    è tutto vero quello che ha scritto, proprio un paio di giorni fa sono morto contro un esercito di com capeggiato da okuto ke mi tiravano explo e moving, non ho avuto possibilità di salvarmi, mi son arrivati troppi danni e anche spammando in mani non ce l'ho fatta a salvarmi :S
    Lo avevo previsto, i mage anche se corrono bene, contro degli arcieri altrettanto capaci nella corsa ti uccidono senza via di scampo, i moving si possono anche missare, ma le pot explo no.
    Discorso diverso per quanto riguardo i war, con healing non ci muori se sei bravo nella corsa.

Rimango della mia idea che prima o poi i gm fixeranno le triple pot, e sarà solo un bene..
    Slayer per come gioco io, il fix del triple pot mi cambierà poco, visto che sono monodismont come dici tu no? =D

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Rimettiamo ninja, almeno era solo 50 danno non 30a botta spammato da 4/5 pg....
      LoL bella bado xD dopo aver scassato i gm per 5 mesi per il fix del pvp adesso rivuoi ninja nn sarai mica sadomaso
      '.'

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
        cut
        si sei simpatico la maggior parte delle volte
        Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        esercito di com
        vabbhe dai ora chiamarci esercito, non superiamo gli 8 coi mass log, quando ci telefoniamo arriviamo a 10
        K.

Commenta

• Mi sembra che qua quasi tutti chiedono un fix delle pozze explo, nessuno ha ancora risposto Osy stile stranamente.....forse perché la non ne tirano 3/4 a botta? :O
          Speriamo in bene.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• slayer ma ke centra okuto O.o lui ha un pg completamente diverso dal tuo è un pg tutto suo che solo lui e altri poki pvppers sanno usare... tu hai alchemy e ep, ti sei messo una skill solo per tirare le pozze fai un po te..... e nn ti devi lamentare ogni volta è in 1 vs 1 nn killo nessuno come faccio tu hai dci tu qua tu la gne gne smettila di frigna ormai il PVP è DI GRUPPO nn esiste 1 vs 1 e cmq giusto per ricordartelo se tu sapessi giocare quel pg nn usando solo il dryad magari qualche mago da solo lo killeresti, ma queste cose nn le puoi sapere

Commenta

• beh nn si può paragonare ninj ad alchemy...

anche se è vero che basta un pc e una connessione decente per avere 10/15/20(???)*3 danni assicurati
              moriremotutti!

C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

Commenta

• Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
                beh nn si può paragonare ninj ad alchemy...

anche se è vero che basta un pc e una connessione decente per avere 10/15/20(???)*3 danni assicurati
                moriremotutti!
                15 si, senza alchemy e senz ep...
                tira pozze con ep 80 e vedi

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  15 si, senza alchemy e senz ep...
                  tira pozze con ep 80 e vedi
                  infatti ho messo i ?? perchè nn ho provato niente di tutto ciò...
                  ***** so bombe nucleari?

C.S.K. Team
                  >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                  [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                  Luxifer On Ultima Online Dreams
                  Luxifer On UO Demons And Wizards
                  The e.Polled Xperience

Commenta

• Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
                    infatti ho messo i ?? perchè nn ho provato niente di tutto ciò...
                    ***** so bombe nucleari?
                    no però se sei cursato ti fan dai 25 a 30 di danno......

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                      ricordartelo se tu sapessi giocare quel pg nn usando solo il dryad magari qualche mago da solo lo killeresti, ma queste cose nn le puoi sapere
                      mi sa ke qui se c'e uno che non sa le cose sei tu
                      Hai mai provato a giocare con un arciere e provare a segare un mago senza mortallarlo?
                      Quando ci riesci mandami un sms al cell.
                      Okuto nessuno ti condanna per i tuoi monodismount,anzi è cosi che dovrebbero giocare gli archer, sopratutto ora in era post-fix.

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                      C'è stato un lungo periodo in cui ho smesso di usare le triple pozze nella speranza che i nemici facessero lo stesso, cosi non è stato ed ho ripreso ad usarle..
                      Chi erano i tuoi nemici che le usavano???
                      Io L'unica persona che ho visto utilizzare le quattro pozze explo per la prima volta è stato Dio Brando
                      Ultima modifica di drudrusk8; 06-12-2007, 22:02.
                      MAI PIU SU UO^^

Commenta

Hai mai provato a giocare con un arciere e provare a segare un mago senza mortallarlo?
                        Okuto nessuno ti condanna per i tuoi monodismount,anzi è cosi che dovrebbero giocare gli archer, sopratutto ora in era post-fix.
                        ma una crossbow no è xD è sgravissima se il maghetto sta senza mana ..... concussion mortal concussion e concussion se lo hitti quelle 3-4 volte lo hai segato xkè gli partono 140 hp...

Commenta

• http://www.megaupload.com/?d=HGYSMNI7

fatto con il client 6.0.3.1
                          Ultima modifica di shajara; 06-12-2007, 22:37.

grazie kashmiro :*

Commenta

vuoi negare che dopo i fix te, come molti altri archer mono wattà, eri mono dryad oaral e mortal? ora che ci hai aggiunto pozze explo dovrai ricordarti un tasto in piu...

per fare un archer decende devi essere munito di archi sgravi altrimenti quel pg diventa inutile....e le pozze explo andrebbero usate da un war per riuscire a segare un pg che runna e non da un arcere dopo un mortal con l'avversario a 100hp

Commenta

• Invece di andare sempre ot e flammarvi mettiamola cosi:
                              Sesso Sesso, amore chiamatelo come volete, sfogatevi, date libero sfogo ai vostri liquidi organici, vi assicuro che se lo fate la voglia di distruggere lo schermo a testate per il rosik passerà...
                              Quando uno arriva a leggere un post dove c' è scritto" Duello tra mela e anguria" guarda i primi 3 reply e dopo di chè arriva sempre qualcuno a dire, no no i ce lo ho più lungo del tuo, e ovviamente arriva il reply a tono, dicendo noooooo... ma cosa dici è solo perchè quando ti avvicini troppo fai sanctum semplicemente perchè hai i complessi di inferiorità. Uno si scassa i marroncini
                              Scusate per la mia non usuale esplosione di concetti e teorie ma non ce la facevo più.
                              Ultima modifica di scietto; 07-12-2007, 01:49.

un grazie a nicho

UP THE IRONS
                              :death2:

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                                vuoi negare che dopo i fix te, come molti altri archer mono wattà, eri mono dryad Paral e mortal? ora che ci hai aggiunto pozze explo dovrai ricordarti un tasto in piu...
                                Senti chi parla. Un warrior che ha un botto di tasti.......ma per favore.
                                Ti ripeto che se ho quel template lo sfrutto come voglio, non sei tu a dirmi come devo giocare.
                                Mamma che battaglie coi Com sti giorni spettacolo
                                Ultima modifica di drudrusk8; 07-12-2007, 14:30.
                                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Sto operando...
                                X