annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Duello....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
    mi date un link dove posso uppare il video del mio duello vs dave?
    ki ha vinto?

nion è bisessuale come me, quindi attenti :P

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
    Felucca Libera!!

Commenta

• Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
      ki ha vinto?

nion è bisessuale come me, quindi attenti :P
      Mi faceva malissimo
      Il Bloggazzo
      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

mi date un link dove posso uppare il video del mio duello vs dave?
        boh, in questo 3d sono postati molti video su siti diversi. scegli te!!

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=465693

ki ha vinto cmq??
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
          Mi faceva malissimo
          deduco ke dave ha perso! XD TvB

Commenta

• http://www.uomovies.com/view.pl?_Search=NioN%20Atreides

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

• Imho dovevi usare di piu i moving nio, per il resto che botte di concussion che gli tiravi.
              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                spero ti diano almeno il bollino!
                per cosa? per avere espresso il mio pensiero? non ho scritto nulla di vietato....ah se non lo sai "IGNORANTE" è un vocabolo della lingua italiana e in quel contesto era piu che adatto...quindi non un offesa.

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                Lanci il caro lamerozzo(come mi definisci tu ) ti ha reso l'armor che hai droppato 3 volte.....
                mi sa ke la prossima volta mi faccio un armor nuova,cmq secondo me non meriteresti di stare neanke lord,Sei proprio struppio,vedi Che gli altri lord invece se la giocano e anke molto bene.
                Nion TvB

ti ripeto come ho già detto altre volte me ne sbatto di quello che hai fatto per l'atteggiamento che hai assunto dopo aver fatto quel gesto a dir tuo "onorevole".
                e cmq ho droppato 2 volte e una solo qualche arma!
                e per farti capire come la penso se dovesse accadere a te di droppare armor, non te la prendo perchè mi comporto in un certo modo, ma sta sicuro che salterei dalla gioia se te la lotasse qualcuno senza piu ridartela!

ah casa ben piu importante.....non credo che quel termine che hai usato nei miei confronti sia del tutto idoneo perciò una bella segnalazione te la faccio visto che mi hai mandato in jail 5 giorni per averti detto una schiocchezza molto meno sezia di quella che hai postato qua te!

Commenta

• Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                  Imho dovevi usare di piu i moving nio, per il resto che botte di concussion che gli tiravi.
                  nn per questo sono l'unico lord of concussion

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

nn per questo sono l'unico lord of concussion
                    lord of defloration

un grazie a nicho

UP THE IRONS
                    :death2:

Commenta

• Sai com'e caro lanci , sbaglio o in game non si devono offendere i player, sopratutto cercando le sorelle?Che centra mia sorella con ultima?Cmq si vede che sei molto poco maturo oltre che niubbo(e pure tanto).
                      Peccato che non abbia fatto la stessa fine di jet lee , che per avermi augurato la morte di mia madre in real , si è beccato "SOLO" 1 mese di jail circa, ritieniti fortunato se stai in jail solo 5 gg,BIMBO.
                      Ultima modifica di drudrusk8; 04-12-2007, 08:38.
                      MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                        cut
                        Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        cut
                        Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                        cut
                        Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                        Prego gli XF di non postare piu.
                        Mi avete gia un po rotto le palle,pensate a giocare e migliorarvi,che le soddisfazioni ce le togliamo in game e non a scrivere cagate qui.
                        Up, e aggiungo che avete rotto tutti e tre.

Commenta

• Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                          Imho dovevi usare di piu i moving nio, per il resto che botte di concussion che gli tiravi.
                          *

cè un punto a circa meta duel in cui l'SL scappa a 0 hp per qualche secondo. se coglievi l'attimo ed equippavi il composite, stirava. cmq veramente dei concussion allucinanti(e sopratutto stupenda la crossbow).
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• guardate ke sono leggende quelle sui com ke girano con 1000 script, basta sapere usare razor.
                            Originariamente inviato da Amdir
                            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                              guardate ke sono leggende quelle sui com ke girano con 1000 script, basta sapere usare razor.
                              E' molto più comodo stare qui sul forum a rosikare e dire stronzate che muovere il culo e capire come si gioca.

Commenta

• A me il video si blocca dopo 2 secondi che metto play ç_ç

Commenta

Sto operando...
                                X