annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Duello....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per poco il reaper non uccideva dave poco prima della fine del duel con un flamestrike xD

hanno fatto pvm estremo!

cmq gli levavi proprio troppo... ma avete stabilito no pozze explo?

bel duel

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      per poco il reaper non uccideva dave poco prima della fine del duel con un flamestrike xD

hanno fatto pvm estremo!

cmq gli levavi proprio troppo... ma avete stabilito no pozze explo?

bel duel
      Ma fatto pure un fulmine si avevo stabilito lui niente dismount e io no pozze
      Cmq nn ho raggiunto ankora lo scopo di questo mio post
      Il Bloggazzo
      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• dovete vedere il video con il client 6.0.1.3

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

• abbiamo fatto il duel senza levare niente, ne explo ne bolas, domani posto il video.

White Shadow

grazie kashmiro :*

Commenta

• hm... a mio parere le pozze exlpo 3 o 4 che siano sono UNA PORCATA ke rovina il pvp...

e ROSIKO davvero tanto quando ci muoio. sopratutto xkè non c'è bravura nel tirarle, 80 danni in corsa premento un tastino.
            slayer non volermene ma hai ancora tAAAAANto da imparare sull'archer,
            kon i fix attuali x un arhcer è molto facile segà la gente sotto gank.
            in + non è assolutamente vero ke senza okuto non valiamo na ceppa, è solo ke non abbiamo altri sharer. x la leggenda degli script, vi dico ke non è assolutamente vero, io apro solo lo shared.... se mi dimentico gioco senza, non ho nemmeno la macro x il relpor alla massima distanza FACCIO TUTTO A MANO, ultimamente laggo e crepo sempre come un babbuino storpio xD

devo ammettere però che da quando sono entrato com sono migliorato veramente tanto, non riguardo gli 1vs1, ma riguardo i corssheal e la visione di gioco. li ho sempre ammirati e considerati i migliori pvpper (è ovvio che anche nelle altre fazioni ci sono elementi bravi, ma nei com l'80% è veramente superlativo) oggi ho avuto il piacere di fa na pvppata ko geo e okuto insieme, non vi dico i targhet come cadevano easy xD

ma se facciamo tutti na bella petizione x eliminare le 3-4 pozze exlpo non sarebbè tutto + bello?
            Ultima modifica di parsifalc; 06-12-2007, 04:11.
            THE END

Commenta

• Nir cos'e adesso che iniziate a crepare con i vostri script non vi va piu a genio?
              Cmq come ti segavo prima con ninja ti sego ora con alchemy, poi che debba imparare ancora molto è vero.
              Siamo passati dal doppio triplo tastino in era pre fix - al monotasto come dici tu , beh ovvio, con un numero superiore e di tanto, di avversari devi per forza segarli subito.
              Poi vabbe se hai dei compagni che ti lasciano da solo o non crosshealano mica è colpa mia.MODI per evitare le explo ce ne sono,poi vabbe se il player(e ce ne sono tanti) non sa correre è ovvio che gli entrano tutte.
              Mi critichi tanto.....ma anke tu ti smerdi parecchio dicendo che utilizzate lo shared e si vede.
              Questo per me significa solo una cosa , essere talmente tanto handicappati da non saper prendere un targhet, poi vabbe ogniuno gioca come vuole.
              Buon Game
              Ultima modifica di drudrusk8; 06-12-2007, 13:00.
              MAI PIU SU UO^^

Commenta

• il fatto è ke okuto è muto xD quindi deve per forza sharare, spesso come ho gia detto molti di noi han lo shared spento, leggono lo shared di okuto e lo attakkano.

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                Cmq come ti segavo prima con ninja ti sego ora con alchemy,
                vedi cos'è ke mi da fastidio di te, ti senti potente ma non capisci ancora taaaante cose sul pvp, cioè se mi hai segato na volta ko ninj per puro caso è tanto, di certo io non vado a dire in giro ke prima dei fix ti segavo in 4 secondi contati, con i settaggi di ora negli 1vs1 per un mago è quasi impossibile segare un archer

cmq slayer le pozze explo con un minimo di lag non le eviti ne mo e ne mai, sopratutto se sei gankato
                Ultima modifica di parsifalc; 06-12-2007, 14:06.
                THE END

Commenta

• Forse fuori wrong usciva meglio il duello, senza mostri di mezzo ^^

ps. AMEN ^^
                  eeeeeeee gazzarellaaaa lalalalalallalalallalalala

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                  Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                  Felucca Libera!!

Commenta

• ma fate sti video con gli ultimi client !!!

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                      il fatto è ke okuto è muto xD quindi deve per forza sharare, spesso come ho gia detto molti di noi han lo shared spento, leggono lo shared di okuto e lo attakkano.

vedi cos'è ke mi da fastidio di te, ti senti potente ma non capisci ancora taaaante cose sul pvp, cioè se mi hai segato na volta ko ninj per puro caso è tanto, di certo io non vado a dire in giro ke prima dei fix ti segavo in 4 secondi contati, con i settaggi di ora negli 1vs1 per un mago è quasi impossibile segare un archer

cmq slayer le pozze explo con un minimo di lag non le eviti ne mo e ne mai, sopratutto se sei gankato
                      oddio lo uccidi tutt'ora tanto è scarso... è sempre mono arma e questo fa di lui un player di bassisimo livello, calcola che voleva il duel cn me, l'ho trovato a brit e mi fa: toh quello che critica, si pozza, io mi pozzo, mi attacca, io mi curo, poi attacco io... nel frattempo erano arrivati 4 ade blu a "vedere" (con il greater heal in precast) in 20 secondi il fortissimo slayer sta a un hp mi manca lo spike e puff i 4 blu diventano magicamente grigi...... dovevo fare video
                      riguardo le pozze basta un minimo di lag da gankato e ti entrano tutte

Caronte [KP]

Commenta

• Il duel è caruccetto

@ Nirvana : gazzarella ma che stai a di' ? mo vedi ti ci riempio di pozze appena ti vedo
                        @ Slayer : lascia stare nirvana anche davanti all'evidenza è capacissimo di negare tu xò puoi fare na cosa siccome è un rosikone appena lo vedi inizia a tirare explo in loop tanto è babbo e le piglia tutte

Si skerza eh...

Quelli bravi con le explo devono arrivare o meglio TORNARE a giocare...
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Mioddio che concussion XD

Commenta

• Aoh Caronte ma ancora parli?
                            Cmq vedi che volendo sono capace di giocare senza pozze,infatti se noti i post precendenti lo ha detto anke nion.
                            Le pozze le ho iniziate a usare solamente ora, in era prefix non le ho mai usate.
                            Sono l'unico modo per cercare(almeno provarci) di eliminare un esercito di fazionati(voi com e i minax).
                            Cmq mi critichi tanto, però il tuo compagno Okuto che forse è anke peggio di me nel lanciare le explo, no?lo dico senza flame o alcun rosick.
                            Riconosco la notevole bravura di Okuto, ma arrivare a dirmi che senza pozze non combino nulla non è assolumente vero.......vorrei vedere Okuto senza pozze explo buttare giu un mago che sappia giocare(vedi Cloud),non uno struppio qualsiasi.
                            Certo Facile parlare da maghi con 150 hp con spirit e melette varie,se sei warrior col ***** che lo butti giu un pg cosi in 1 vs 1.
                            Cmq vi dovete sempre lamentare su tutto quando vi si ritorce contro.
                            Prima Ninjitsu.
                            Ora Alchemy.
                            MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                              Aoh Caronte ma ancora parli?
                              Cmq vedi che volendo sono capace di giocare senza pozze,infatti se noti i post precendenti lo ha detto anke nion.
                              Le pozze le ho iniziate a usare solamente ora, in era prefix non le ho mai usate.
                              Sono l'unico modo per cercare(almeno provarci) di eliminare un esercito di fazionati(voi com e i minax).
                              Cmq mi critichi tanto, però il tuo compagno Okuto che forse è anke peggio di me nel lanciare le explo, no?lo dico senza flame o alcun rosick.
                              Riconosco la notevole bravura di Okuto, ma arrivare a dirmi che senza pozze non combino nulla non è assolumente vero.......vorrei vedere Okuto senza pozze explo buttare giu un mago che sappia giocare(vedi Cloud),non uno struppio qualsiasi.
                              Certo Facile parlare da maghi con 150 hp con spirit e melette varie,se sei warrior col ***** che lo butti giu un pg cosi in 1 vs 1.
                              Cmq vi dovete sempre lamentare su tutto quando vi si ritorce contro.
                              Prima Ninjitsu.
                              Ora Alchemy.
                              è tutto vero quello che ha scritto, proprio un paio di giorni fa sono morto contro un esercito di com capeggiato da okuto ke mi tiravano explo e moving, non ho avuto possibilità di salvarmi, mi son arrivati troppi danni e anche spammando in mani non ce l'ho fatta a salvarmi :S

Commenta

• Rimettiamo ninja, almeno era solo 50 danno non 30a botta spammato da 4/5 pg....

Commenta

Sto operando...
                                X