annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Duello....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

accetto la richiesta di duel in arena.Però alle mie condizioni(senza pozze explo,e quando ti chiamo io perchè tutti sanno che ho problemi di connessione e posso giocare decentemente soltanto in determinati orari,oppure aspetti che mi aggiustino la connessione,anche se credo che diventerai nonno prima)

qualche consiglio:
    1 smetterei di usare il cavallo etereo,inizierei a usare quello di fazione.Hai pochi punkte per salirci?
    2 senza pozze explo non uccidi nessuno
    3 ieri gatereggiavi come hai sempre fatto(appena ti dismontavo o usavi sanctum viatas o te ne scappavi di teleport nel gate,dopo che sei morto 2 volte)
    4 invece di perdere tempo a flammare sul forum , vi consiglierei di passare più tempo in game per imparare a usare le bolas , oppure a schivarle(sapete si può fare anche questo )

passo e chiudo , non mi piace stare sul forum a flammare.Se non me l'avessero detto non l'avrei manco visto sto topic.

White Shadow

grazie kashmiro :*

Commenta

PER DAVE!!!!!

AHHAAHAHAHAHHA il boxare come lo chiami tu io nn lo chiamerei cosi visto che ieri sera stavamo al gate di trinsic io te e white shadow, voi due duellavate io nn ti ho attaccato anche perke sei blu -.- stavo guardandomi il duello poi ho notato che siccome sei scarso e preferisci fare la figura del vigliacco piuttosto che morire (anche se nn dropperai manco punkte) stavi andando a prendere il gate; allora mi sono messo dentro il gate, tu sei arrivato col fiatone sperando di salvarti e invece hai dovuto tirare dritto perche con le mani in panico sulla tastiera e sul mouse nn sei riuscito neanche a fare doppio click sul gate quindi a 10 tile di distanza ti sei accasciato a terra sotto il cavallo di white shadow.
      Ma la colpa nn è la mia che mi sono messo nel gate la colpa è la tua che nn riesci a prendere il lallo di fazione in quanto ci sta un -6 che te lo impedisce ma oltre tutto sei anche pigro e ti piace fare il fashion sul lallo etereo invece di bondarti almeno 2 pet e cosi evitare di restare a piedi al primo dismont. Per fare questo nn servono script devi solo spendere 1214gp e comprare 2 cavalli alla stalla di luna e dargli una mela a testa (altri 10gp) e metterli in stalla per una settimana, la spesa totale è di 1224gp se nn li hai chiamami te li presto io.
      Baci Narwain
      Ultima modifica di apparel86; 02-12-2007, 16:53.

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
        PER DAVE!!!!!

AHHAAHAHAHAHHA il boxare come lo chiami tu io nn lo chiamerei cosi visto che ieri sera stavamo al gate di trinsic io te e white shadow, voi due duellavate io nn ti ho attaccato anche perke sei blu -.- stavo guardandomi il duello poi ho notato che siccome sei scarso e preferisci fare la figura del vigliacco piuttosto che morire (anche se nn dropperai manco punkte) stavi andando a prendere il gate; allora mi sono messo dentro il gate, tu sei arrivato col fiatone sperando di salvarti e invece hai dovuto tirare dritto perche con le mani in panico sulla tastiera e sul mouse nn sei riuscito neanche a fare doppio click sul gate quindi a 10 tile di distanza ti sei accasciato a terra sotto il cavallo di white shadow.
        Ma la colpa nn è la mia che mi sono messo nel gate la colpa è la tua che nn riesci a prendere il lallo di fazione in quanto ci sta un -6 che te lo impedisce ma oltre tutto sei anche pigro e ti piace fare il fashion sul lallo etereo invece di bondarti almeno 2 pet e cosi evitare di restare a piedi al primo dismont. Per fare questo nn servono script devi solo spendere 1214gp e comprare 2 cavalli alla stalla di luna e dargli una mela a testa (altri 10gp) e metterli in stalla per una settimana, la spesa totale è di 1224gp se nn li hai chiamami te li presto io.
        Baci Narwain
        primo nn era un duello secondo avrebbe panikato prima o poi terzo quando gli ho detto se si voleva fare un bel duello io senza explo e lui senza dismontare se tirato la storia che laggava,secondo se io avessi il pet di fazione me la gioco volentieri cn pet normali nn ci gioco muoiono subito
        Il Bloggazzo
        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Narwain prima di aprire bocca fazionati va....
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
            primo nn era un duello secondo avrebbe panikato prima o poi terzo quando gli ho detto se si voleva fare un bel duello io senza explo e lui senza dismontare se tirato la storia che laggava,secondo se io avessi il pet di fazione me la gioco volentieri cn pet normali nn ci gioco muoiono subito

Smettela di dire che nn si devono fare determinate cose (pozze explo/evocazioni/evilpara/bolas/ecc) le cose che ci sono game sono fatte per essere usate TUTTE. E ogni cosa si puo evitare o resistere per non morire quindi nn piangete e imparate a resistere.Vale per tutti. In riferimento a un post precedente che diceva di okuto che è monodismont direi che è mono dismont pero sta a terra lo stesso tempo tempo di quello che dismonta pero nn more come mai?

Per dave che dice che i pet muoiono ti killano il primo cavallo chiami il secondo e vai via, vuoi un pet che nn more subito? swamp/bettle ci sono.

Per drudrusk che nn so nemmeno chi sia....vuoi vedermi arancone? fate WAR agli IRA e vieni accontentato. basta che poi nn ti metti a dire oOooooOOOOOo ogni volta che ti incontro

Commenta

Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggio
              accetto la richiesta di duel in arena.Però alle mie condizioni(senza pozze explo,e quando ti chiamo io perchè tutti sanno che ho problemi di connessione e posso giocare decentemente soltanto in determinati orari,oppure aspetti che mi aggiustino la connessione,anche se credo che diventerai nonno prima)

qualche consiglio:
              1 smetterei di usare il cavallo etereo,inizierei a usare quello di fazione.Hai pochi punkte per salirci?
              3 ieri gatereggiavi come hai sempre fatto(appena ti dismontavo o usavi sanctum viatas o te ne scappavi di teleport nel gate,dopo che sei morto 2 volte)
              4 invece di perdere tempo a flammare sul forum , vi consiglierei di passare più tempo in game per imparare a usare le bolas , oppure a schivarle(sapete si può fare anche questo )

passo e chiudo , non mi piace stare sul forum a flammare.Se non me l'avessero detto non l'avrei manco visto sto topic.

White Shadow
              ahahaha oddio sei commovente primo in arena ci combatti te,secondo nn cio punkte perké giro sempre da solo e mi voglio divertire,terzo si andavo al gate nn avevo lalli e nn recallo da quando sn fazionato,quarto invece di stare a giocare uscite un Pò
              Il Bloggazzo
              Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

primo.....secondo......terzo......SECONDO

Commenta

terzo si andavo al gate nn avevo lalli e nn recallo da quando sn fazionato
                  O.o nn recalli da quando sei fazionato, bè prendi il gate e cmq recalli lo stesso le prossime volte ti faccio screen va...

cioè slayer pensi che avendo gli script di okuto tu possa diventare come lui
                  sei scarso accettalo, ripeto purpurea sa giocare meglio di te anke se recalla ecc...
                  impara a giocare senza spam di pozze....

gg

P.S: white ha problemi con la connessione, altrimenti sarebbe un bravissimo mago, quando ti kiama facci duel, io scommetto su di lui

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                    O.o nn recalli da quando sei fazionato, bè prendi il gate e cmq recalli lo stesso le prossime volte ti faccio screen va...

sei scarso accettalo, ripeto purpurea sa giocare meglio di te anke se recalla ecc...

gg

P.S: white ha problemi con la connessione, altrimenti sarebbe un bravissimo mago, quando ti kiama facci duel, io scommetto su di lui

Va bè Slayer sarà scarso, fatto sta che oggi ha continuato a segare gente e fare punkte, giocando col pg fazionato rosso e gankato continuamente da player blu.
                    Vorrei sapere il tuo nome visto che critichi tanto il gioco degli altri senza nemmeno esporti sul forum.
                    Non capisco questa moda di oggi di criticare la gente, senza prima guardarsi allo specchio e chiedersi se siete davvero meglio di chi criticate, o se lo fate per puro rosik.

Per quanto riguarda gli [IRA] penso che non abbiano niente a che fare con i COM, agiscono per loro conto e come già è stato detto attaccano indipendentemente dalla fazione/gilda di appartenenza, tutti i PK che incontrano.
                    Resta il fatto che lo fanno con l'ausilio del gate, ma se accettaste la WAR di un intera fazione, gli SL, cambieremmo sicuramente idea sul vostro conto.
                    Poi se non volete accettare pazienza, in ogni caso devo prima parlarne con Dark Lotus ed Ellifain.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

ahahaha oddio sei commovente primo in arena ci combatti te,secondo nn cio punkte perké giro sempre da solo e mi voglio divertire,terzo si andavo al gate nn avevo lalli e nn recallo da quando sn fazionato,quarto invece di stare a giocare uscite un Pò
                      non recalli? e che differenza c'è, prendi il gate
                      è come se dico io per lammarti non ti ho segato e lotato armor, ma ti ho dato lo script ch la fa droppare,

edit: in effett il duello nn andrebbe fatto in arena e poi white manco so se ti conviene è un poisoner lui
                      Ultima modifica di Nio5006; 02-12-2007, 19:06.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah

Commenta

Gli ira spaccano veramente le palle, imho son bravi anche se blu bast****.

Io invece rosiko che sto pc bacco che mi ritrovo non mi fa lanciare le pozze explo come si deve.
                        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggio

qualche consiglio:

White Shadow
                          permettimi.. col mago te la cavikki però se ci ragioni 1 attimo se usa l'etereo può essere xk nn ha punkte o anke xk nn hanno città x prenderli nn trovi?
                          skivare le bolas? certo.. uno ke è sopra ad un etereo scende.. la skiva e cm ci rimonta? -.- credo ke almeno prova a correre e cercare di nn prenderla.. vorrei vedere te!

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          Narwain prima di aprire bocca fazionati va....

*

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio

gg

te ki 6? cmq purpurea e slayer sono totalmente diversi -.- sono bravi entrambi.. x me di + slayer xk ha cmq + esperienze e ha + visione di gioko secondo me.

le pozze explo da 20 25 hp ormai le lanciano cani e porci.. quindi vediamo di nn lamentarci se qualkuno le lancia xk questo fa parte del gioko.

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            Nessun Problema per il discorso dei blu,Cazzi miei che so rosso,
                            Nessuno rosica,L'unica cosa per cui rosico seriamente è quando crasho durante la battaglia,per il resto sticazzi,è sempre e comunque un gioco,non mi devo rovinare le giornate perchè rosico su un gioco.
                            Quando pero i blu vengono usati per boxxare gli avversari in una battaglia a numero pari è una cosa veramente skifosa.
                            Guardacaso è capitato anke poco fa a brit quando eravamo contro Okuto e Cloud(Compliementi per aver retto la gank,spettacolari veramente) sono arrivati dal nulla gli amix e gli ira, quando eravamo a 4000 tile dal gate.
                            Mah.......
                            Buon Game a Tutti

thx e ringrazio okuto per la pvppata

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                              non recalli? e che differenza c'è, prendi il gate
                              è come se dico io per lammarti non ti ho segato e lotato armor, ma ti ho dato lo script ch la fa droppare,

edit: in effett il duello nn andrebbe fatto in arena e poi white manco so se ti conviene è un poisoner lui
                              Per il duello togliesse necro e si mettesse parry cmq io lo dico che sn scarso peròp me la gioco
                              Il Bloggazzo

Commenta

se state ankora a sti livelli di rosik cari miei
                                namo bene
                                Ultima modifica di hattori; 02-12-2007, 21:47.
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X