ho registrato il rai con ceoautorailwriter ma non funziona... come mai? devo usare un altro script?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Aegis' Uber Tamer
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da voodoochildho registrato il rai con ceoautorailwriter ma non funziona... come mai? devo usare un altro script?ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
Lascia un delay di una decina di tail tra un path e l'altro, dovrebbe essere l'unica condizione necessaria al funzionamento ottimale... Se proprio vuoi esagerare riduci il numero di tail a 7, ma considera che la cosa potrebbe rallentare lo script e farti laggare(ogni tail di riferimento è un pathfinding, piu ne fai, piu info vengono mandate al server, maggiore è la possibilità di saturare la coda di istruzioni...)
xXx Nel cuore...
Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;
Dega Necromancer on Zhi;
Commenta
-
Skusate ragazzi ma sono 2 gg ke provo in tutti i modi di farlo funzionare ma niente nn mi rikonosce il pg quindi in tutti i campi mi da N/A e per giunta se kon il prog aperto sulla finestra nera e rossa smonto o monto sul pet il gioko crasha.
Please HELP me, senno lo brucio♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Io ho un altra problema... ho creato una rail dai tori e funziona tutto alla perfezione fino a quando al 5 ignore target di tori non mi tama piu niente e sono costretto a riavviare il tutto... qualcuno sa aiutarmi o capire cosa ho sbagliato?In Game: Warp |Mage Tamer Bard|
Commenta
-
salve chiedo scusa qualcuno di voi, mi potrebbe dare una mano, sono proprio negato riesco malapena a farlo partire e mi si pianta al primo taming.
grazie per eventuali rispoteQuamdiu stabit Colyseus stabit et Roma.
Quamdiu cadet Colyseus cadet et Roma.
Quamdiu cadet Roma cadet et mundus.
profezia del Venerabile Beda
"Fin quando il Colosseo sara in piedi,
Roma sara in piedi.
Quando il Colosseo crollera,
Roma crollera.
Quando crollera Roma,
crollera il mondo."
Commenta
-
ciao raga il mio problema è questo quando mi si apre la schermata dove si seleziona il tipo di pet da tamare nella lista mi compare __X senza nemmeno darmi il tempo di provare a selezionare io sono gildato e fatto tutto quello richiesto mi sembra la mia versione di easy uo e la stessa 1.5 nn capisco se qualcuno ma aiuta GRAZIE
Commenta
-
nel Pet ID hai settato il tuo animale montato? (se lo usi)Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
nel menu lo hai selezionato? (lo so è una domanda idiota ma sempre meglio chiedere) poi...sei sicuro che nn faccia nulla? non ti dice strani messaggi etc?Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
Commenta