Dopo quasi due anni di gioco mi hai convinto a provare a fare il tamer ti farò sapere :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Aegis' Uber Tamer
Comprimi
X
-
funziona benessimo! xo dopo aver tamato e killato 1 pet torna al punto di partenza(giusto) ma poi nn funziona +.... xke??Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
ok ora mi funziona! xo mi servirebbe la rail... ma nn ho capito come si fa...Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3ok ora mi funziona! xo mi servirebbe la rail... ma nn ho capito come si fa...Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
Commenta
-
Scusatemi, sto usando questo script ed è davvero stupendo, complimenti.. Ho fatto un rail con railwriter, ma c'è un problema.. Va tutto bene ma quando va per tamare l'animale torna indietro 1 o 2 volte e poi va a tamarlo.. Cioè come se quando vede i tori torna indietro, ma vuole anche andare verso il toro, e alla fine va verso il toro, ma questo fa perdere dei momenti decisivi.. Deve essere un problema nel rail.. Qualcuno puo spiegarmi come si fa? Perchè io ho solo registrato una camminata... Devo fare altro?Ultima modifica di Lortis; 28-02-2006, 14:53.
Commenta
-
Può dipendere dal fatto che i nodi della rail sono troppo distanti l'uno dall'altro - prova a ridurre la distanza a 4/5 tile fra nodo e nodo.
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
Commenta
-
Scusa è bellissimo ma c'è un problema che è successo due volte...allora io apro faccio tutto giusto apro lo script e poi apro il rail...lo script parte e inizia il rail poi bekka il bull si ferma lo tama e una volta che l'ha tamato al posto che mandare il beetle a killarlo ci rimane sopra e continua a cercare di tamare il toro all'infinito...ieri è successo una volta poi è ripartito bene ed è andato tutto ieri...oggi nn c'è verso di farlo andare!!! Plz aiutatemi cmq per quello che l'ho visto andare è una bomba^^ aspetto risposte grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da TeozScusa è bellissimo ma c'è un problema che è successo due volte...allora io apro faccio tutto giusto apro lo script e poi apro il rail...lo script parte e inizia il rail poi bekka il bull si ferma lo tama e una volta che l'ha tamato al posto che mandare il beetle a killarlo ci rimane sopra e continua a cercare di tamare il toro all'infinito...ieri è successo una volta poi è ripartito bene ed è andato tutto ieri...oggi nn c'è verso di farlo andare!!! Plz aiutatemi cmq per quello che l'ho visto andare è una bomba^^ aspetto risposte grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da TeozScusa è bellissimo ma c'è un problema che è successo due volte...allora io apro faccio tutto giusto apro lo script e poi apro il rail...lo script parte e inizia il rail poi bekka il bull si ferma lo tama e una volta che l'ha tamato al posto che mandare il beetle a killarlo ci rimane sopra e continua a cercare di tamare il toro all'infinito...ieri è successo una volta poi è ripartito bene ed è andato tutto ieri...oggi nn c'è verso di farlo andare!!! Plz aiutatemi cmq per quello che l'ho visto andare è una bomba^^ aspetto risposte grazie
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
Originariamente inviato da AegisPer caso avevi la barra di stato chiuso?
Commenta
-
Qualcuno puo' postare un rail? non so come farlo.
A me una volta tamato un cavallo sta fermo e non fa piu' nulla. come mai?
Io metto come target pet un horse e quando ha killato quello non fa nulla a quelli vicini...Ultima modifica di nocappa; 03-03-2006, 19:01.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
Commenta