annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Aegis' Uber Tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mah per la storia del crash io avevo modificato il tempo fra un pathfinding e l'altro e i crash si sono diminuiti drasticamente anke se qlke crash sporadico restava .. cmq ho visto il prog nella prima pagina e sembra già corretto ..

    Commenta


    • io ho la versione + recente ossia 110 mi pare..prova comunque a aggiornare uo..fino alla versione 5.0.9.0..strano che ti faccia così..
      Sephirot [Fear]

      sigpic
      ICQ : 376331016

      Commenta


      • Qualcuno di voi lo usa su Visa 64bit?
        a me è l'unico script che non gira, e mi serve asd non sò come farlo andare, si resetta appena dò l'avvio per tamare
        ICQ 571751785

        Commenta


        • Io ho sempre una versione con cui avevo tamato da 0 a 120... Però ha un difetto, praticamente, "inciampa" nelle radici e non riesce a tornare al punto di partenza o raggiungere alcune bestie...
          Era stato corretto per caso?

          Commenta


          • ho un problema che hanno tanti il pet non killa l'animale tamato che devo fare?

            Commenta


            • dai da mangiare al pet

              Commenta


              • A me tama solo alcuni bull cm mai?


                EDIT: firma irregolare
                Ultima modifica di gabx; 08-07-2007, 18:38.

                Commenta


                • Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                  A me tama solo alcuni bull cm mai?
                  I bull hanno, mi pare, 3 typeid diversi a seconda del colore.
                  Li devi settare tutti e 3 (o 4, quanti sono).



                  EDIT: firma irregolare
                  Ultima modifica di gabx; 08-07-2007, 18:39.
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                  Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

                  Commenta


                  • settandoli mi dice che li ho gia' nella lista
                    Ultima modifica di gabx; 08-07-2007, 18:39. Motivo: firma irregolare

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                      settandoli mi dice che li ho gia' nella lista

                      Ci sta che qualche bull avesse provato a tamarlo in precedenza, ma non essendo riuscito a raggiungerlo lo ha messo in ignoreitem.
                      Ultima modifica di gabx; 08-07-2007, 18:39. Motivo: firma irregolare
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                      Amdir
                      Originariamente inviato da Aka
                      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                      Originariamente inviato da Prof. Pala
                      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                      http://www.deshack.org/

                      Commenta


                      • bello ma...

                        vedi io solo un piccolissimo problema il tamer mi piace si ma ci sono certe teste di c.... cm shodan che vogliono il recinto tutto x se cioè attaccano un lallo si fanno seguire fino a una locanda e poi mi chiudono dentro cn il lallo e io rimango li intrappolato mentre loicamente sna away c'è un modo x nn seguire il pet anke fuori dal recinto????
                        Firma Irregolare -Admin Loki-

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da KravelII Visualizza il messaggio
                          vedi io solo un piccolissimo problema il tamer mi piace si ma ci sono certe teste di c.... cm shodan che vogliono il recinto tutto x se cioè attaccano un lallo si fanno seguire fino a una locanda e poi mi chiudono dentro cn il lallo e io rimango li intrappolato mentre loicamente sna away c'è un modo x nn seguire il pet anke fuori dal recinto????


                          ehm rispondere no?
                          Firma Irregolare -Admin Loki-

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da KravelII Visualizza il messaggio
                            vedi io solo un piccolissimo problema il tamer mi piace si ma ci sono certe teste di c.... cm shodan che vogliono il recinto tutto x se cioè attaccano un lallo si fanno seguire fino a una locanda e poi mi chiudono dentro cn il lallo e io rimango li intrappolato mentre loicamente sna away c'è un modo x nn seguire il pet anke fuori dal recinto????

                            Sai quante volte ci sono morta io per macrare in questo modo... poi io ero anche a felucca...! Lol cmq trovati una stalla dove non cè mai nessuno... e + facile
                            I am tired, I am weary
                            I could sleep for a thousand years
                            A thousand dreams that would awake me
                            Different colors made of tears

                            Velvet Underground

                            Commenta


                            • Come mai non mi funziona?
                              Ho scelto tutto come da spiegazione, utilizzo senza rail.
                              Quando do lo start finale torna sempre alla pagine del setting!

                              Aiuto, sto per rinuniare alla skill taming!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
                                Mah per la storia del crash io avevo modificato il tempo fra un pathfinding e l'altro e i crash si sono diminuiti drasticamente anke se qlke crash sporadico restava .. cmq ho visto il prog nella prima pagina e sembra già corretto ..

                                a me crasha UO dopo 2 o 3 kill..come mai? mi da il classico errore di windows xp..e Uo si blocca..mi dice che l'applicaz nn risponde..xo lo script parte e 3 o 3 kill li fa..come posso far x risolvere il problema?? aiuto vi prego..ho bis di qst script..


                                Versione del client : 6.0.1.6
                                easyuo 1.5 versione 129
                                Ultima modifica di Shamandalie; 16-11-2007, 00:29.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X