annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Aegis' Uber Tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [easy uo] script x macrare veterinary cerco

    complimenti eccellente script!!! avrei 1 favore da kiedere x caso qlk può scrivere sotto qui il testo di 1 script x macrare veterinary senza l'uso d 1 barca e ke utilizzi la magia dei meer mage??? ringrazio in anticipo e faccio d nuovo i complimenti x lo script di aegis!! grazie d nuovo
    sigpic
    Grazie Dave x la firma

    Commenta


    • ho un piccolo problema con lo script... sono in una gilda (tag visibile) ma lo script mi prende come se non lo fossi (nella list risulta _X e mi esce la finestra che mi avverte che devo essere in gilda per far funzionare lo script)

      ho provato a riavvirare su UO che EasyUo ma nulla cambia... cosa devo fare?

      Commenta


      • se sei in una gilda fregatene e continua a macrare...è solo un avvertimento, lo script funziona lo stesso...
        Slyon su Lost Paradise.
        Downfall, and it all falls down
        I fall from grace I got your taste

        Turn off your mind, unwind
        and see how high the cloudy sky

        Run away Run away
        Leave your lemon drop

        Soak it up Soak it up
        Won't you crush on me
        Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

        Commenta


        • Bellissimo Script .. complimenti allo scripter!!! .. cmq volevo precisare una cosa .. se macrate taming a felucca e vi trovate in un posto con degli ostacoli fisici (a me è capitato con dei legnetti .. non avrei altro modo di definirli) lo script si blocca perchè il pathfinding non funziona!! .. si risolve mettendo al posto di pathfinding la funzione move di easyuo .. è più lenta per velocizzarla ho messo always run ma lo stesso è più lenta .. poi seconda cosa .. quando chatto nel chat di gilda lo script non mi permette di parlare correttamente perchè qnd dice all kill all come ecc scrive sulla chat di gilda .. per risolvere ho messo al posto della funzione msg una macro del gioco che dica all come ecc ... spero di essere stato utile ..

          Commenta


          • io ho un problemino che in tanti hanno ma è irrisolto..le impostazioni penso siano perfette..avvio il pg tama,poi però il pet che monto e che targhettato non killa..come si spiega???il pg torna al punto di partenza senza scendere e quindi senza killare..dice tamed by someone else:ignoring target..che vuol dire..che devo fare?
            Sephirot [Fear]

            sigpic
            ICQ : 376331016

            Commenta


            • Sei in una gilda e mostri il tag? .. a me dava problemi qnd ero sgildato ..

              Commenta


              • sn gildato e mostro il nome o tag gilda.che dici?..sai per caso qualke altro script affidabile o ottimo come aegi's?
                Sephirot [Fear]

                sigpic
                ICQ : 376331016

                Commenta


                • ora che ho notato non mi riconosce nemmeno il pg..mi dice bentornato su easyuo(tradotto da me in iitaliano)e poi al posto che dire il nome del mio pg dice n/a..che significa..mi pare forse che quando diceva il mio nome mi andava poi nn è + andato per il problema che ho detto prima.. bah che mi dite?
                  Sephirot [Fear]

                  sigpic
                  ICQ : 376331016

                  Commenta


                  • Mi disp io ho sempre usato l'aegis .. mi rik ke una volta qnd nn avevo gilda non mi killava il pet col mounted pet .. ho risolto facendo macro con razor ke faceva in continuazione all kill e targettava un lollo .. è spartano ma qnd nn ne vieni fuori ti tocca usare metodi drastici

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
                      ora che ho notato non mi riconosce nemmeno il pg..mi dice bentornato su easyuo(tradotto da me in iitaliano)e poi al posto che dire il nome del mio pg dice n/a..che significa..mi pare forse che quando diceva il mio nome mi andava poi nn è + andato per il problema che ho detto prima.. bah che mi dite?
                      La cosa del bentornato non l'ho capita .. qnd ti appare???

                      Commenta


                      • si mi dice quando dò play la finestrella..welcome back n/a al posto del nome del mio pg..nn sò se incide molto...per caso hai msn?così mi spieghi come hai ftt con razor perchè nn ho ben capito..il lallo che targhetti cambia ogni volta...e anke di posto..nn stà mai fermo
                        Sephirot [Fear]

                        sigpic
                        ICQ : 376331016

                        Commenta


                        • Si ma fai target by type poi su razor .. ho il contatto di icq sul profilo .. cmq stase nn ci sn .. domani ho pome a scuola verso sera ci dovrei essere ..

                          EDIT: asdasd ma sei negli eng nn avevo visto la signa XD .. io sn Sko gm dei lof .. cmq dopo se ti servono ti do dei bei posti x macrare taming se nn li hai già
                          Ultima modifica di DJ_Flash; 16-04-2007, 20:18.

                          Commenta


                          • si ci sn entrano tipo due o tre giorni fà..sei anche te di questa gilda?o di una alleata?semmai fammi sapere quando sei in game e dove e ci si incontra..così mi dai le rune..per caso conosci qualcuno con barbed kit?mi servirebbe un armor speciale..con lrc combinato a lmc e magari con mr..hai qualcosa per caso?

                            io nn ho icq ^^..rix...alla prox..
                            Sephirot [Fear]

                            sigpic
                            ICQ : 376331016

                            Commenta


                            • scusa...adesso che lo script và bene accade che ogni tanto uo crasha..se chiude..la soluzione quale sarebbe?
                              Sephirot [Fear]

                              sigpic
                              ICQ : 376331016

                              Commenta


                              • Io ho un grosso problema lo script parte fino a settaggi appena gli dò l'avvio dopo 3 4 secondi si resetta. Ho easyuo l'ultima versione.

                                Non vorrei fosse windows Vista..

                                Voi che versione usate di Easyuo?
                                ICQ 571751785

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X