Sapete dirmi perkè mi da il warning della gilda anke se sn gildato?!?! Grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Aegis' Uber Tamer
Comprimi
X
-
forse perchè non mostri la TAG di gilda...Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
Salve, ho bisogno di aiuto, non riesco a sistemare il discorso rail.
Allora apro il programma per creare il file di rail, e cammino e fa tutto da solo.
Salvo il file e lo metto nella cartella principale di easyuo.
Ora apro easyuo, carico lo script per taming del mitttttico Aegis, non spunto l'opzione per tornare al punto di partenza, in basso scrivo il nome del fille (senza estensione) faccio submit e faccio partire.
Però non succede nulla...
Magari mi sfugge qualcosa di elementare...
Riuscite ad aiutarmi per cortesia ?
Non esistono limiti che tengano, classi, razze, regole... gli unici limiti li crea la nostra mente.
Trunks [il vecchio mago Pk di Uoitalia]
Jackal [il Pk di Uo Legends]
Trunks [sul vecchio Novus Opiate]
Fondatore del VSNMC [Vige Sempre Nel Mio Cuore]
Commenta
-
hai fatto partire il CEO RAIL RUNNER qaundo ti dice di farlo?Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
Bellissimo script, complimenti Aegis!
Pero' ho trovato un piccolo "bug". Il problema consiste nel fatto che quanda manda la mia mount a killare un para poi la perde di vista e non riesce, con "all come" a farla tornare per ricavalcarla. Il problema diventa ancora piu evidente quando e' in esecuzione la rail: in questo caso proprio si fa dei chilometri a piedi...
C'e' modo di fixare questo problema? Grazie!
Commenta
-
My UO crashes when i use Aegis, i can tame like 0.2 in skills and then it usually crashes... Someone has a similair problem?
Commenta
-
Grandiosooooo
Una sola cosa si può dire:
QUESTO SCRIPT E' FANTASTICO!!!!
SEI GRANDE!!!!!
Commenta
-
una cosa: quando metto l'id dei cavalli, mi tama solo i cavalli dello stesso colore di quello che io avevo targettato inizialmente...è normale come cosa?
per il resto va tutto bene, tranne il fatto che non ho capito come si fanno le rail....
aiutooooo
Commenta
-
Commenta