Originariamente inviato da OnisionStaff
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] 21-12-2012 - Noè 2.0
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
lol
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio...
Che figuraccia V3rna
Commenta
-
Il fatto e' che avete pg da single player, un pvm puo benissimo reggere un raid di un qualsiasi pvp. Basta avere una combattiva e curarsi quando si viene attaccati, o scappare... I pvp non muoiono ai champ contro i mostri, anche se non hanno skill da pvm, perché? Da quello che ho visto i pvm esplodevano come pop corn nel micro onde, stavano fermi e non facevano nulla xD. Giocate più spesso ai champ e su fellucca se volete divertirvi e imparare, almeno così é come la penso io.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioE la parte PVP allora dov'è? Che senso ha fare una quest PVM a felucca se poi i PVP devono menare i mob?
Magari invece di lasciarsi trasportare dalla foga di fare insure e killare pvm indifesi o al 40% per il poison del ciccio,si poteva usare il cervello e aspettare! Era prevedibile che l'ultimo sarebbe stato un harrower...Invece no,è più divertente reskillare un pvm grigio per prendergli 60k di insure..ecco qui la mancanza di buon senso! Mi dirai fa parte del gioco?Ma non mi sembra che sia pvp questo..perchè,fatte alcune eccezioni,anche il pvp porta delle regole..niente muri a croce,niente reskill,niente recall in faccia,etc..questo spiega da dove nasce la delusione di Onision.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggioma se mentre parcheggi qualcuno ti frega il posto, tu non lo uccidi solo perché è vietato dalla legge?sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioL'idea è stata chiarita più volte,anche da altri. L'idea era "andiamo tutti a sconfiggere dei mob che in 4-5 sono duri da battere,alla fine si spargerà il sangue per decidere chi porterà a casa il premio". Non so se hai letto ma il mob finale era un Harrower! Finito Noè mi so accorto di avere una +15 e una +20 nel pack XD
Magari invece di lasciarsi trasportare dalla foga di fare insure e killare pvm indifesi o al 40% per il poison del ciccio,si poteva usare il cervello e aspettare! Era prevedibile che l'ultimo sarebbe stato un harrower...Invece no,è più divertente reskillare un pvm grigio per prendergli 60k di insure..ecco qui la mancanza di buon senso! Mi dirai fa parte del gioco?Ma non mi sembra che sia pvp questo..perchè,fatte alcune eccezioni,anche il pvp porta delle regole..niente muri a croce,niente reskill,niente recall in faccia,etc..questo spiega da dove nasce la delusione di Onision.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioE la parte PVP allora dov'è? Che senso ha fare una quest PVM a felucca se poi i PVP devono menare i mob?Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioL'idea è stata chiarita più volte,anche da altri. L'idea era "andiamo tutti a sconfiggere dei mob che in 4-5 sono duri da battere,alla fine si spargerà il sangue per decidere chi porterà a casa il premio". Non so se hai letto ma il mob finale era un Harrower! Finito Noè mi so accorto di avere una +15 e una +20 nel pack XD
OnisionUltima modifica di OnisionStaff; 23-12-2012, 20:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio.... a felucca senza che i PVP GIUSTAMENTE seghino tutti come giusto che sia. Non si tratta di buonsenso da parte dei PVP che han fatto solo il loro lavoro, appunto, FARE PVP. Era ovvio che un evento del genere finisse così.Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioEra una regola scritta? Non mi pare. Sei su felucca? Sì, ti prendi le botte. Fine. Di certo non è colpa dei player. E poi che senso ha aspettare che finite di fare pvm?Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioMa che senso ha scrivere una cosa del genere? È un gioco, e dal mio punto di vista se c'è la possibilitá di attaccare lo faccio.Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioE la parte PVP allora dov'è? Che senso ha fare una quest PVM a felucca se poi i PVP devono menare i mob?
nn la pensavate cosi quando sono venuto a farvi visita al torneo 1vs1 organizzato da voi però[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
ma se io attaccavo voi come mai non ho preso manco un kill??? haldir smettila di rosikare appena entrati tu e ji altri mi avete attaccato (ero col blu e sono diventato grigio apposta per stuzzicarti ad attaccare... vuoi negarlo?) non puoi pretendere che dopo che tu stren e trentini mi attaccate io non vi sego 1 alla volta (voi siete pvm e io pvp)!!! se non ti stava bene non mi attaccavi all'inizio!!! poi vabbè qualche nabbo che diventava grigio per lootare l'ho killato anke io nn lo nego ma te non puoi sperare che dopo che mi attacchi per 10 min con i tuoi amici puoi metterti a fare i boss senza prendere mazzate!!! rosika di meno!!! e spara meno me*da sugli altri player!!!
p.s. ero l'unico pvp ke menava i boss :P
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggionn la pensavate cosi quando sono venuto a farvi visita al torneo 1vs1 organizzato da voi però
Ma xche c hai (s)gara in firma?
Commenta
-
Forse perchè quello era appunto un torneo PVP UNO CONTRO UNO? Con delle regole? dai non è difficile su ma sopratutto non centra un càzzo.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioForse perchè quello era appunto un torneo PVP UNO CONTRO UNO? Con delle regole? dai non è difficile su ma sopratutto non centra un càzzo.
certo certo ^_^ ma anche io potrei dare le stesse risposte ovvero:
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioÈ un gioco, e dal mio punto di vista se c'è la possibilitá di attaccare lo faccio.Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioEra una regola scritta? Non mi pare. Sei su felucca? Sì, ti prendi le botte. Fine. Di certo non è colpa dei player.Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioCome si può pretendere che si possa fare un evento a felucca senza che i PVP GIUSTAMENTE seghino tutti come giusto che sia. Non si tratta di buonsenso da parte dei PVP che han fatto solo il loro lavoro, appunto, FARE PVP.Ultima modifica di vegeta.69; 25-12-2012, 02:29.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Puoi quotarmi quanto vuoi ma se Onision avesse scritto che non si doveva attaccare o disturbare, allora si poteva parlare di buonsenso. Non è difficile dai, ma vabè.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioPuoi quotarmi quanto vuoi ma se Onision avesse scritto che non si doveva attaccare o disturbare, allora si poteva parlare di buonsenso. Non è difficile dai, ma vabè.
Se c'è una regola che VIETA di uccidere gli altri player, non è buon senso! Quello si chiama "paura della pena", "rispetto delle regole", ecc...
Il "buon senso" è quando si è liberi di scegliere tra "giusto" e "sbagliato" e si scieglie "giusto"
Ovviamente il concetto di "giusto o sbagliato" è relativo, ma nel contesto in cui ci troviamo non può essere frainteso!
In ogni caso auguri a tutti! :*
Onision
Commenta
Commenta