E' stata bella l'idea della quest ma è logico che con i pvp poi si crea questa situazione comunque mi sono divertito bella quest e bel premio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] 21-12-2012 - Noè 2.0
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioNon si vede un evento pvp da mesi, organizzi una quest su felucca e speri che i pvp usino il buonsenso. L'ultimo evento pvp quando è stato organizzato? Oltre a sbatterci in un recinto e dirci : menatevi! E' una Royalrumble!Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioVedrai quanto ci sta a diventare un pvp di massa con tutti sti pvp che non vedono l'ora di menare la mani..
Commenta
-
L'idea della quest di ieri è stato ottima!
Io avevo gia intuito che nella quest bisognava menare tot mob (pensavo 10 df tutti insieme) perciò il pvp non l'ho toccato... Buttare durability dell'armor di fazione in ste cose me fa rosica
Quindi secondo me era mejo farla a trammel! Alla fine era piu un evento pvm.
Non capisco cmq che eventi pvp vogliate fare... Alla fine il pvp è quello che si fa quotidianamente! Certo sarebbe fico studiare una battaglia tra due squadre dove una difende un castello e l'altra che lo deve assediare (usando l'idea del cannone/scale) senza loss! Solo pvp.
Magari non come l'altra volta che potevano partecipare tutti
Daje mpo!
Commenta
-
Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggioSti Min ridicoli sempre e comunque.. Senza parole..
Onision.. Bellissima quest! Non ho avuto modo di partecipare ma ho avuto il modo di vederla! Muhauhauhauh :*
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioCerto sarebbe fico studiare una battaglia tra due squadre dove una difende un castello e l'altra che lo deve assediare (usando l'idea del cannone/scale) senza loss! Solo pvp.
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioDove l'hai vista? XD
669 451 489
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioNon si vede un evento pvp da mesi, organizzi una quest su felucca e speri che i pvp usino il buonsenso. L'ultimo evento pvp quando è stato organizzato? Oltre a sbatterci in un recinto e dirci : menatevi! E' una Royalrumble!Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioNon capisco cmq che eventi pvp vogliate fare... Alla fine il pvp è quello che si fa quotidianamente! Certo sarebbe fico studiare una battaglia tra due squadre dove una difende un castello e l'altra che lo deve assediare (usando l'idea del cannone/scale) senza loss! Solo pvp.
Magari non come l'altra volta che potevano partecipare tutti
L'idea di Onision di cercare di coinvolgere tutti è ovviamente degna di nota, e gente che si sbatte così tanto andrebbe lodata, ma il vizio di fondo resta sempre questo: se ci sono pvp di mezzo gente come me (e fatemene una colpa se volete) è sicuro che non partecipa.. Mi infastidisce pure la piega da Duelli e Righelli che sta prendendo questa discussione.. figuratevi se mi devo mettere a giocare per innevorsirmi...
Commenta
-
il boss finale era (come ci si aspettava) un harrower, che oltretutto ha droppato sos, il fatto che ci fosse la pvp che uccideva gente a destra e sinistra era molto comprensibile, come un qualsiasi harro su felucca, una fazione uccideva l'altra per prendere tutte le sos per se, quindi non trovo giusti gli svolgimenti\provvedimenti presi;
se si voleva evitare tutto questo spargimento di sangue, a parer mio la si faceva direttamente su trammel. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioil boss finale era (come ci si aspettava) un harrower, che oltretutto ha droppato sos, il fatto che ci fosse la pvp che uccideva gente a destra e sinistra era molto comprensibile, come un qualsiasi harro su felucca, una fazione uccideva l'altra per prendere tutte le sos per se, quindi non trovo giusti gli svolgimenti\provvedimenti presi;
se si voleva evitare tutto questo spargimento di sangue, a parer mio la si faceva direttamente su trammel
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioMi assumo la totale responsabilità per aver deciso di aprire l'evento a PVP e PVM.
L'intento era quello di far partecipare e collaborare, per uno scopo comune, questi due mondi così opposti. La speranza era veramente che il buon senso potesse reggere, anche per l'interesse di arrivare fino alla fine, ma così non è stato.
Abbiamo cercato di ovviare, al problema creatosi, nel migliore dei modi per quanto "la diretta" permettesse!
Forse troppo tardi, ma una cosa l'ho appresa...non verrà più organizzato (almeno da me) un evento che mischi PVP e PVM che si basi esclusivamente sulla speranza che le persone usino bene il loro intelletto per collaborare e menarsi nei momenti giusti (e non sto offendendo nessuno sia chiaro!).
La delusione più grossa arriva dal non aver raggiunto appunto l'obiettivo di far divertire tutti assieme in una serata particolare come quella di oggi.
Dicevano "la speranza è l'ultima a morire"...beh, sbagliavano...è morta oggi.
Onision
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioDicevano "la speranza è l'ultima a morire"...beh, sbagliavano...è morta oggi.
Poi, se si vuole riuscire nell'intento di mischiare PVP e PVM, secondo me l'unica cosa che si potrebbe provare è quella di fare un evento con delle regole e ad ISCRIZIONE, ovvero si iscrive il team PVM con la rispettiva prot PVP etc.Ultima modifica di Jekko; 22-12-2012, 15:48.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
secondo me se volete fare un evento pvp dovete fare cose come assalto alla fortezza di fazione (come era stato fatto molto tempo fa 1 sta in stone e le altre cercano di entrare) o altre cose dove ci si pikkia e basta tipo il pvp bucca event (occhio però che adesso abbiamo cambiato strateghi ahahahah) ... se mettete pvp e pvm insieme i pvm prenderanno sempre le botte dai pvp e non si divertiranno mai
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioPoi, se si vuole riuscire nell'intento di mischiare PVP e PVM, secondo me l'unica cosa che si potrebbe provare è quella di fare un evento con delle regole e ad ISCRIZIONE, ovvero si iscrive il team PVM con la rispettiva prot PVP etc.
Commenta
-
Felucca su uo dovrebbe comprendere resskill, raid, muri a croce e spargimenti di sangue random, è un gioco di guerra, se non vi piace potete benissimo tornare a giocare su trammel a fare la pace ed unirvi tutti per sconfiggere quella cattivona della Melisande, che fa fumare gli spinelli alle sorelle della driade buona
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioCome si può pretendere che si possa fare un evento PVM a felucca senza che i PVP GIUSTAMENTE seghino tutti come giusto che sia. Non si tratta di buonsenso da parte dei PVP che han fatto solo il loro lavoro, appunto, FARE PVP. Era ovvio che un evento del genere finisse così.
Commenta
-
Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggioProbabilmente ai PVP si chiedeva solamente di avere il buon senso e la pazienza di aspettare una mezzoretta che i PVM finissero il loro lavoro per poi scatenarsi. Ma è chiedere troppo, bisogna sfogare l'ormone il prima possibile..... La mia solidarietà a Onision che insieme al resto dello staff combatte contro i mulini a vento per tenere su questo shard.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta