Purtroppo non sono a casa, quindi rispondo solo per essere cortese. @max, lo sai.. quello era un torneo. Le regole erano scritte e hai estrapolato frasi qui e li. Quella di onision era una quest, senza regole precise rimettendosi al buon senso comune, anche questo una variabile "relativa". Stai confrontando una situazione in cui noi ci regolavamo, con regole ben definite, e questa quest in cui l'unica cosa che ci è stato detto è "collaborate". È chiaro che se ci fosse stato al torneo un gm ti saresti presentato come un agnellino, mentre avete fatto tutti gli spacconi. La cosa piu divertente è vedere adesso i post di tutti "ah potevate comportarvi meglio, siete i soliti", mentre dopo il torneo la gente prendeva pure per il cul0! Detto questo... buon natale!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] 21-12-2012 - Noè 2.0
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioPurtroppo non sono a casa, quindi rispondo solo per essere cortese. @max, lo sai.. quello era un torneo. Le regole erano scritte e hai estrapolato frasi qui e li. Quella di onision era una quest, senza regole precise rimettendosi al buon senso comune, anche questo una variabile "relativa". Stai confrontando una situazione in cui noi ci regolavamo, con regole ben definite, e questa quest in cui l'unica cosa che ci è stato detto è "collaborate". È chiaro che se ci fosse stato al torneo un gm ti saresti presentato come un agnellino, mentre avete fatto tutti gli spacconi. La cosa piu divertente è vedere adesso i post di tutti "ah potevate comportarvi meglio, siete i soliti", mentre dopo il torneo la gente prendeva pure per il cul0! Detto questo... buon natale!
ovvio che se fosse stato organizzato da un gm e se ci fosse stata una regola ben precisa con scritto di nn attaccare neanche mi sarei presentato al vostro torneo, però sai come dici tu....
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioMa che senso ha scrivere una cosa del genere? È un gioco, e dal mio punto di vista se c'è la possibilitá di attaccare lo faccio.
http://www.gamesnet.it/f851/torneo-1...aneers-721070/ ora rileggiti anche le vostre regole e dimmi dove sta scritto che io nn posso venire a rompervi le palle
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioEra una regola scritta? Non mi pare. Sei su felucca? Sì, ti prendi le botte. Fine. Di certo non è colpa dei player.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioquello era un torneo e questa era una quest e quindi? un torneo organizzato da voi PLAYER quindi vi aspettavate il buonsenso di noi player e una quest senza una regola ben precisa organizzata da un gm dove chiedeva il buonsenso dei player! differenza? nessuna siete solo patetici, fin quando le cose le fanno a voi nn va bene, se voi le fate agli altri è sempre giusto in un modo o nell'altro.
ovvio che se fosse stato organizzato da un gm e se ci fosse stata una regola ben precisa con scritto di nn attaccare neanche mi sarei presentato al vostro torneo, però sai come dici tu....
e in quel caso c'era la possibilità di attaccare visto che nn era un gm ad organizzare un torneo.
http://www.gamesnet.it/f851/torneo-1...aneers-721070/ ora rileggiti anche le vostre regole e dimmi dove sta scritto che io nn posso venire a rompervi le palle
neanche da voi era una regole e nn lo poteva neanche essere visto che nn siete gm quindi le parole di jack sono perfette. ^_^ saluti!
Commenta
Commenta