annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] 21-12-2012 - Noè 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la verità è che se fossero state presenti 4 fazioni invece di una e mezza i pvp avrebbero fatto pvp fra di loro, e i pvm avrebbero avuto la possibilità di fare pvm praticamente indisturbati. se uno shard intero non è in grado di opporsi a 6 tb è un problema dello shard o di quei 6 tb?

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      la verità è che se fossero state presenti 4 fazioni invece di una e mezza i pvp avrebbero fatto pvp fra di loro, e i pvm avrebbero avuto la possibilità di fare pvm praticamente indisturbati. se uno shard intero non è in grado di opporsi a 6 tb è un problema dello shard o di quei 6 tb?
      io sono venuto con nomercy/ e Fulmine, noi Ds eravamo quelli conessi e siamo venuti, tempo di arrivare e trovarci in map, ci siamo trovati tutti e 3 morti, in loss senza reag e senza posto dove ressarci... un peccato che prima al gate ci stavano 5-6 sl e hanno preso tutti il pvm.... difatti gl isl con pvm erano tanti tamerino,dryfius,noyz,mod,haldir ecc... in 3 vs tb+blu(random) siamo durati poco.... se mettevano 4 fortini con rispettive fazioni e rispettive pvm e magari na croce/healer e na bank per restok ....usciva na cosa più organizzata e più carina.

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
        Era una regola scritta? Non mi pare. Sei su felucca? Sì, ti prendi le botte. Fine. Di certo non è colpa dei player. E poi che senso ha aspettare che finite di fare PVM? Che senso ha avuto tutto allora.
        Non mi preoccupa certo prendere le botte e non mi pare fosse un champ ma una quest che ha le sue regole scritte o non scritte per permettere a tutti di divertirsi. Chiamasi buonsenso, ma visto che non c'è si vede che è un esperimento da non ripetere. E' inutile starne a parlare oltre.

EMIYA
        ICQ 467-883-572
        MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          Forse troppo tardi, ma una cosa l'ho appresa...non verrà più organizzato (almeno da me) un evento che mischi PVP e PVM che si basi esclusivamente sulla speranza che le persone usino bene il loro intelletto per collaborare e menarsi nei momenti giusti (e non sto offendendo nessuno sia chiaro!).

La delusione più grossa arriva dal non aver raggiunto appunto l'obiettivo di far divertire tutti assieme in una serata particolare come quella di oggi.

Dicevano "la speranza è l'ultima a morire"...beh, sbagliavano...è morta oggi.

Onision
          Onestamente trovo questo post molto offensivo per chi fa PVP. Quest'anno sono state svolte un sacco di quest, veramente tante e soltanto una per "noi". Poi finalmente anche i pvp vengono chiamati in causa, e scrivi che sei molto deluso dal comportamento delle persone. Ma deluso da cosa? Se non si poteva attaccare la gente prima della morte del mob, etc doveva essere scritto tra le regole.
          Io personalmente non c'ero, purtroppo il venerdì non ci sono, ma se ci fossi stato sarei stato uno dei rossi ad attaccare la gente che faceva pvm, perchè questo è il ruolo del pk. Non deve aspettare nessuno, soprattutto quando finalmente, dopo anni, viene tirato in causa in una quest e può giocare.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
            Se non si poteva attaccare la gente prima della morte del mob, etc doveva essere scritto tra le regole.
            Scusa Marku, senza polemica, ma se mentre parcheggi qualcuno ti frega il posto, tu non lo uccidi solo perché è vietato dalla legge?

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

• Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
              Scusa Marku, senza polemica, ma se mentre parcheggi qualcuno ti frega il posto, tu non lo uccidi solo perché è vietato dalla legge?
              Thread Winner

• ICQ 605414737

Commenta

• Ma che senso ha scrivere una cosa del genere? È un gioco, e dal mio punto di vista se c'è la possibilitá di attaccare lo faccio. Far paragoni con la RL mi sembra esagerato, in questo caso.
                Ultima modifica di marKu; 22-12-2012, 20:50.

Commenta

Onestamente trovo questo post molto offensivo per chi fa PVP. Quest'anno sono state svolte un sacco di quest, veramente tante e soltanto una per "noi". Poi finalmente anche i pvp vengono chiamati in causa, e scrivi che sei molto deluso dal comportamento delle persone. Ma deluso da cosa? Se non si poteva attaccare la gente prima della morte del mob, etc doveva essere scritto tra le regole.
                  Io personalmente non c'ero, purtroppo il venerdì non ci sono, ma se ci fossi stato sarei stato uno dei rossi ad attaccare la gente che faceva pvm, perchè questo è il ruolo del pk. Non deve aspettare nessuno, soprattutto quando finalmente, dopo anni, viene tirato in causa in una quest e può giocare.
                  Ho scritto chiaramente nel primo thread che l'obiettivo della chiamata PVP-PVM era di COLLABORARE per combattere Noè 2.0...certo non era obbligatorio, e appunto da qui nasce il famoso "buon senso".

In ogni caso, decidi tu cosa può lasciarmi deluso e cosa no? Non posso essermi creato delle aspettative, che poi non si sono concretizzate? Vi ricordo che anche se sono nello staff, in teoria...sono una persona pure io...

Per come sia andato l'evento me ne sono assunto la totale responsabilità. Come voi, giustamente, gradite esprimere il vostro pensiero liberamente, perchè io ora non posso dirvi le mie impressioni?

Riguardo agli eventi PVP, sono d'accordo che siano stati "trascurati" e in programma c'erano tantissime cose col nuovo anno...(credeteci o meno)...anche per "voi"!

Nella maggior parte dei casi, sapete solo criticare e la gente dopo un po' si stufa!

Ricordatevi che l'obiettivo primario di ogni evento è farvi divertire. Nessuno ci prova gusto a fare le cose alla cavolo o male appositamente per far arrabbiare i player! E per quanto possano "venire male", ci vanno ugualmente ore e ore di lavoro e di buonissima volontà per poi leggere queste cose.

Onision

Commenta

Ma che senso ha scrivere una cosa del genere? È un gioco, e dal mio punto di vista se c'è la possibilitá di attaccare lo faccio. Far paragoni con la RL mi sembra esagerato, in questo caso.
                    Secondo me non è esagerato. Lo sarebbe se, per esempio, chiamassi il medico se un dire wolf mordesse il mio pg, o ricorressi all'avvocato per chiedere gli alimenti se scoprissi il pg del mio marito di UOD in casa di un pg femminile, o mi arrabbiassi se sul mio conto dell'Unicredit non trovassi i profitti dei BOD venduti.
                    Il buonsenso esula dagli schemi gioco-vita reale, perché ad usarlo o a decidere di non usarlo, è il player, non il pg. Tu affermi che nel gioco non c'è bisogno di usare il buonsenso, ed è questo che ha deluso Onision (e non soltanto lui). Quindi, perché ti offendi?

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

• Io me ne stavo per andare ..ma sono rimasto alla quest solo per rispetto dei gm che hanno perso del loro tempo per farla,anche se nn riuscita del tutto e Gm Tempus lo sa!
                      La colpa è dei player,e per rispondere ad end..;posso decidere con che pg fare la quest o devi decidere tu per me?

Sottolineo che l'intento di onision era ben chiaro...deliberatamente avete scelto di fregarvene ed attaccare i pvm per rovinare tutto!
                      Il buon senso nn lo avete voluto avere ...che è ben diverso dal nn averlo...
                      Tu,il tuo amico WakiAbomba e il terzo della covata..che viste le botte che state prendendo su feluca avete ben pensato di provare a rovinarci la quest a noi SL...visto che avete attaccato per un ora e mezza abbondante solo noi..tantè che siete stati richiamati dal gm!
                      Chissà perchè in queste occasioni la pennetta nn salta mai!
                      buon game!
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 22-12-2012, 23:04.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Il buon senso nn lo avete voluto avere ...che è ben diverso dal nn averlo...
                        Tu,il tuo amico WakiAbomba e il terzo della covata..che viste le botte che state prendendo su feluca avete ben pensato di provare a rovinarci la quest a noi SL...visto che avete attaccato per un ora e mezza abbondante solo noi..tantè che siete stati richiamati dal gm!
                        ma ancora parli ???
                        quando i gm ci hanno fatto uscire per levare i pk tu hai iniziato a rosikare "waki waki bla bla bla" appena siamo entrati sono diventato grigio apposta e TU mi hai attaccato con trentini e stren... cosa speravate di fare ??? siete morti e ora continui a parlare boh!!!
                        quando onision mi ha "fermato" (è stata comica la scena de onision ke me seguiva spammando "fermati fermati" mentre mi pikkiavate ahahahah) e ji ho detto "guarda che io so grigio, loro mi attaccano e io mi difendo" non mi ha fatto nulla visto ke non ero io ad attaccare addirittura te ne sei uscito con "che leccata che hai fatto per non farti jailare" O.o lol ...
                        ROSIKA DI MENO CHE TI FA MALE ALLA SALUTE!!!

qui quelli che rosicano per le troppe botte prese a brit mi dispiace ma non siamo noi

comunque non penso sia il posto giusto per continuare la discussione ...

ONISION non ti deprimere le vostre quest sono sempre divertenti (alcune vengono meglio alcune un po meno) grazie per il lavoro che tu e lilith fate per questo shard
                        Ultima modifica di V3rn4; 23-12-2012, 00:48.

Commenta

• Kimer ascolta io in primis avrei voluto prendere il pvp per combattere! Anzi tutti noi sl a dir la verità!
                          Io ho poi pensato che sarebbe stato inutile prenderlo per farci pvm per questi motivi:
                          1-l'armor di fazione
                          2-l'inutilità di un pvp contro un df (pensavo spammassero 10 df lol)

Quindi ho proprosto in ts di vedere in che cosa consisteva la quest con i pvm, se fosse stato necessario avremmo preso i pvp!

Commenta

• io mi sono divertito :O, avrei voluto solo più fazionati...!!!! mancavano com e sl !!!

The Fencer [Gst]
                            Hades [-XF-] [NoX]
                            Hades il Maledetto [LorD]
                            Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

• Felucca dovrebbe comprendere resskill, muri a croce, tattica, spargimenti di sangue random e "cattiveria". Se a voi non sta bene farmate a boss ml, così finite di rovinare lo shard.
                              Ci può stare che vi piaccia fare pvm, ma le vecchie rivalità tra pvm dove sono finite? Ora fate a gara a chi fa più meli o chi droppa più garb?
                              Ricordo che ci si menava di brutto anni fa nelle LL. Hiryu, hidder, summon, gilde rosse free... Tutto finito per correre dietro a soldi e fazioni che limitano il gioco su felucca di uno shard intero...

Un pvm

Commenta

• lol

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                                ma ancora parli ???
                                quando i gm ci hanno fatto uscire per levare i pk tu hai iniziato a rosikare "waki waki bla bla bla" appena siamo entrati sono diventato grigio apposta e TU mi hai attaccato con trentini e stren... cosa speravate di fare ??? siete morti e ora continui a parlare boh!!!
                                Tu nn hai fatto altro che attaccare me e i miei compagni per tutta la durata dell'evento assieme a pennetta e al terzo della covata...ci siamo solo difesi e certo che siamo morti visto che eri tu che attaccavi noi pvm con il pg da pvp
                                Quindi se tu ti stavi difendendo con il pvper comè che siamo morti noi pvm?
                                Nn sta in piedi la tua versione!
                                ...tra l'altro se rileggi post di altre persone che sono state attaccate fanno tutte il tuo nome...persone nn SL tra l'altro..
                                Ti ricordo anche che quando onision ti ha fermato,prima che diventassi un agnellino, ti ha detto che tutti i presenti alla quest si stavano lamentando del tuo comportamento!
                                Quindi nn è stato il rosik a spingerti ad attaccarci come prima supponevo..scusami,..probabilmente dietro cè un problema ben piu grave!

qui quelli che rosicano per le troppe botte prese a brit mi dispiace ma non siamo noi

si si
                                Hai dovuto killarci i pvm per riprendere un po di insure che hai perso in tutti questi giorni

ONISION non ti deprimere le vostre quest sono sempre divertenti (alcune vengono meglio alcune un po meno) grazie per il lavoro che tu e lilith fate per questo shard
                                Sarebbe venuta bene se sapessi cosa significa buon senso e nn fossi venuto a rovinare il lavoro svolto dai GM! é inutile che ora per l'ennesima volta tiri una leccata per salvarti dalla figuraccia che hai fatto e stai facendo davanti a tutto lo shard,visto che ti sei contradetto sopra e alla quest su tutti i presenti solo tu sei stato fermato e richiamato!
                                Ci si vede su feluca WakiaBomba!

Ultima modifica di carrasuperevil; 23-12-2012, 16:22.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X