annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] 21-12-2012 - Noè 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabio11 Visualizza il messaggio
    si hai ragione ho sbagliato tu nn fai pvp...tu PROVI a fa pvp, ma la finisci de rosika cosi tanto se nn sai fa pvp nn e colpa tuaa continua a fare i ratman con najini
    ps:se vuoi ti regaliamo un tamacogi magari avrai piu successo con quello
    se vuoi ti regaliamo un righello così ti misuri.

chiedo scusa ad onision e lilith. e vado a dormire^^ (io mi sono divertita quindi grazie)

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da fabio11 Visualizza il messaggio
      si hai ragione ho sbagliato tu nn fai pvp...tu PROVI a fa pvp, ma la finisci de rosika cosi tanto se nn sai fa pvp nn e colpa tuaa continua a fare i ratman con najini
      ps:se vuoi ti regaliamo un tamacogi magari avrai piu successo con quello
      ripeto, controlla bene la sezione dove stai scrivendo xD. per il resto grazie per i champ che ci hai regalato insieme ai tuoi amici white demon e ferdinando )))
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

sisi e per questo che noi facciamo 2 harrower a settimana e voi uno al mese harcess fatti misurare con un righello da flora che e meglio...basta che nn fai brutta figura

Commenta

dai abbiamo capito che l'aver killato e reskillato un pvm te lo ha fatto diventare cosi:

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Prima killi tutti diventi rosso fai o sbruffone ,io almeno ho qualcosa per cui vantarmi tu neache quella.Dai harcess smettila di rosicare sei ridicolo e vai a dormire !

Commenta

Qua non è il luogo per flammarsi gratuitamente!

Smettetela o chiuderò il thread con provvedimenti!

Onision

Commenta

Oni, mi spiace sinceramente vederti così amareggiato. Personalmente non avevo nessuna aspettativa (almeno non positiva) su questo evento, che ho abbandonato quasi subito, dopo aver ressato un paio di pvm (un Fear e un altro che non ricordo). In verità nessuno mi ha attaccata, quindi personalmente non ho alcuna recriminazione da fare. Ma questo genere di carneficine non fa per me, e quando ho visto una mia congildana killata mentre portava le palle da cannone (con tanto di kill dello swamp che cavalcava) ho capito che tra UOD e Noé a vincere sarebbe stato il flame.
                Per me non è stata una delusione, semplicemente ho abbandonato l'evento e ho fatto altro, ma ringrazio comunque te e Lilith per aver provato ad animare il pvp: che poi l'esperimento non sia riuscito, pazienza, voi avete fatto del vostro meglio.
                Per piacere, non vi amareggiate

p.s. Jack Harness, quella foto è mia, mi devi pagare le royalty!
                Ultima modifica di Gotica; 22-12-2012, 02:59.

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                  Mettetevi d'accordo in gilda..almeno quando dovete copri le porcate che avete fatto nn fate brutte figure..
                  metterci d'accordo su cosa? ho semplicemente risposto a najini o come si chiama xkè ha le allucinazioni, gli ho semplicemente spiegato quale potrebbe essere la causa dei suoi kill, io manco c'ero stasera quindi parlo x quello che leggo, figurati se vado a coprire porcate (inesistenti ) x voi.... se poi najini ha tutte le scuse di sto mondo che nn era grigia, che di sicuro nn lo è stata, che gli altri rimanevo blu, che erano immortali, che si depilano in corsa ecc... bhe allora la prossima volta gli dico di fare direttamente [kill cosi nn ti rendi conto di quello che succede e nn venite a scassare di cose inesistenti, o magari siete morti poche volte e quelle poche volte è stato x mano dei minax e ancora vi rode.... bho!

p.s. potete segnalare ai gm i bug abuser se siete sicuri di quello che dite
                  Ultima modifica di vegeta.69; 22-12-2012, 03:32.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
                    Oni, mi spiace sinceramente vederti così amareggiato. Personalmente non avevo nessuna aspettativa (almeno non positiva) su questo evento, che ho abbandonato quasi subito, dopo aver ressato un paio di pvm (un Fear e un altro che non ricordo). In verità nessuno mi ha attaccata, quindi personalmente non ho alcuna recriminazione da fare. Ma questo genere di carneficine non fa per me, e quando ho visto una mia congildana killata mentre portava le palle da cannone (con tanto di kill dello swamp che cavalcava) ho capito che tra UOD e Noé a vincere sarebbe stato il flame.
                    Per me non è stata una delusione, semplicemente ho abbandonato l'evento e ho fatto altro, ma ringrazio comunque te e Lilith per aver provato ad animare il pvp: che poi l'esperimento non sia riuscito, pazienza, voi avete fatto del vostro meglio.
                    Per piacere, non vi amareggiate

p.s. Jack Harness, quella foto è mia, mi devi pagare le royalty!
                    up!

si si t pago np! siccome sono povero, in natura va bene? x°D

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Mi dispiace per la quest,l'idea mi piaceva, ma visto l'andazzo ho abbandonato a metà e me ne sono uscito. Certo che molta gente in questo shard sprizza buon senso da tutti i pori......

EMIYA
                      ICQ 467-883-572
                      MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                        si si t pago np! siccome sono povero, in natura va bene? x°D
                        Ho detto pagare, non punire.

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
                          Ho detto pagare, non punire.
                          :'''''(

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

naji non ti ho mai castato addosso , ma ti assicuro che se c'era una persona in giro perennemente grigia, quella eri tu, sempre!
                            anche quando all'inizio c'erano i cinque nor a rompere le palle coi rossi, tu eri perennemente grigia, ma li all'inizio nessun ti attaccava perche' si presumeva fosse un gioco da far in gruppo , poi abbiamo visto tutti come sono degenerate le cose
                            ------------------------------------------------------------------
                            balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

infatti nn ha importanza come si è diventati grigi , per sbaglio o non , in teoria chi vedeva un grigio nn doveva neanche pensare di attaccarlo, come chi vedeva un rosso o fazionato nemico nn doveva attaccarlo, perche la quest richiedeva che, almeno nella prima fase, si collaborasse; semmai la pvppata doveva iniziare all'uscita delle S.O.S....

cmq l'idea era molto valida , le correzioni in corso sono state tempestive , grazie per l'evento ^^

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                                Mi assumo la totale responsabilità per aver deciso di aprire l'evento a PVP e PVM.

L'intento era quello di far partecipare e collaborare, per uno scopo comune, questi due mondi così opposti. La speranza era veramente che il buon senso potesse reggere, anche per l'interesse di arrivare fino alla fine, ma così non è stato.

Abbiamo cercato di ovviare, al problema creatosi, nel migliore dei modi per quanto "la diretta" permettesse!

Forse troppo tardi, ma una cosa l'ho appresa...non verrà più organizzato (almeno da me) un evento che mischi PVP e PVM che si basi esclusivamente sulla speranza che le persone usino bene il loro intelletto per collaborare e menarsi nei momenti giusti (e non sto offendendo nessuno sia chiaro!).

La delusione più grossa arriva dal non aver raggiunto appunto l'obiettivo di far divertire tutti assieme in una serata particolare come quella di oggi.

Dicevano "la speranza è l'ultima a morire"...beh, sbagliavano...è morta oggi.

Onision

Non si vede un evento pvp da mesi, organizzi una quest su felucca e speri che i pvp usino il buonsenso. L'ultimo evento pvp quando è stato organizzato? Oltre a sbatterci in un recinto e dirci : menatevi! E' una Royalrumble!

Canale Youtube

Commenta

Sto operando...
                                X