annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] 21-12-2012 - Noè 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il problema non dovrebbe esistere, molti diventavano grigi quando aprivano loot senza diritto in questo caso lootavano, il problema e nato solo quando i pvp hanno iniziato a menare, e nn solo i pvp, poi parlate x kim x altri, allora che dovevo dire, ero grigio e ''qualcuno'' me veniva dietro x killarmi... era grigio lui io lo attaccavo e piangeva....

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
      tutto sto accanimento? ma se vi siete scannati a sta quest che pretendi? se nn ti sta bene te ne stai a trammel
      Non siamo nella giusta sezione..se vuoi chiarire prendi icq e mi contatti ..so quello che ho visto, e lo hanno visto anche altri..e per altri non intendo solo pg della mia ally..

Commenta

Ahhhh! Adesso ho capito perchè ero sempre grigio anche se non lootavo niente proprio per la paura di diventarlo!
        Che fossero le furys che spammavo?
        Poi Simo La Peste mi ha reskillato 4 volte così a gratis.

Comunque si, l'idea generale della quest era bella ma andava secondo me sviluppata in un luogo diverso che non penalizzava nessun template (io col tamer avrò segato due o tre mob).
        Ad ogni modo il flop più grosso è derivato dai players non dallo staff, come gia detto era più bello se insieme si menavano tutti i mob e alla fine si faceva un po di pvp (e non mi pare di aver torto, altrimenti lo staff non avrebbe richiamato i pvp).

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Ahhhh! Adesso ho capito perchè ero sempre grigio anche se non lootavo niente proprio per la paura di diventarlo!
          Che fossero le furys che spammavo?
          Poi Simo La Peste mi ha reskillato 4 volte così a gratis.

Comunque si, l'idea generale della quest era bella ma andava secondo me sviluppata in un luogo diverso che non penalizzava nessun template (io col tamer avrò segato due o tre mob).
          Ad ogni modo il flop più grosso è derivato dai players non dallo staff, come gia detto era più bello se insieme si menavano tutti i mob e alla fine si faceva un po di pvp (e non mi pare di aver torto, altrimenti lo staff non avrebbe richiamato i pvp).

Era quello l intento della quest, solo che m sa pochi l hanno capita....

Commenta

Sti bug del criminale esistono e tutti lo sappiamo.. Basterebbe evitare di abusarne.

Fatto sta che pochi notti fa Godj, il vostro caro amico TB, a un barra fire alle 5 di mattina ha fatto all kill sul suo warhorse per farmi diventare grigio, dopodichè a luna si è giustificato dicendo "ma io non volevo il kill" .. Vabbè ..
            Originariamente inviato da BlackHawkz
            Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
            XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

najini con l insure tua compriamo un gabinatto a jack harcess
              Ultima modifica di fabio11; 22-12-2012, 02:06.

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                se tu diventi grigia e lucky/kirby ti attacca, gli altri lo vedranno sempre blu nn per bug ma xkè è cosi da sempre
                Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                no te sbaji kimimaru l'unico ke ha usato un bug anke se forse senza farci apposta è quando TU hai usato all kill su di me ke ero grigio facendo cosi io continuavo a vederti blu e tu mi potevi attaccare ... per il resto io ho attaccato sempre grigi (e la maggior parte avevano iniziato ad attaccarmi loro) non uso bug e ribadisco ... IMPARATE A GIOCARE!
                Mettetevi d'accordo in gilda..almeno quando dovete copri le porcate che avete fatto nn fate brutte figure..

Commenta

Mi assumo la totale responsabilità per aver deciso di aprire l'evento a PVP e PVM.

L'intento era quello di far partecipare e collaborare, per uno scopo comune, questi due mondi così opposti. La speranza era veramente che il buon senso potesse reggere, anche per l'interesse di arrivare fino alla fine, ma così non è stato.

Abbiamo cercato di ovviare, al problema creatosi, nel migliore dei modi per quanto "la diretta" permettesse!

Forse troppo tardi, ma una cosa l'ho appresa...non verrà più organizzato (almeno da me) un evento che mischi PVP e PVM che si basi esclusivamente sulla speranza che le persone usino bene il loro intelletto per collaborare e menarsi nei momenti giusti (e non sto offendendo nessuno sia chiaro!).

La delusione più grossa arriva dal non aver raggiunto appunto l'obiettivo di far divertire tutti assieme in una serata particolare come quella di oggi.

Dicevano "la speranza è l'ultima a morire"...beh, sbagliavano...è morta oggi.

Onision

Commenta

Originariamente inviato da fabio11 Visualizza il messaggio
                    najini con l insure tua compriamo un gabinatto a jack harcess

3 messaggi totali. ci conosciamo? o è un doppio account di qualche bel simpaticone?
                    cmq segnalato
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                      Mettetevi d'accordo in gilda..almeno quando dovete copri le porcate che avete fatto nn fate brutte figure..
                      ma ke stai a di ancora continui noi (Pain/DS) non usiamo bug (anche se ci sono altri nella nostra fazione ma ke non giocano con noi ke lo fanno) continuo a dirti ke quando ti ho attaccato ti vedevo grigio tranne una volta ke mi hai fatto all kill e continuavo a vederti blu (QUESTO è UN BUG E LO HAI USATO TU) x il resto imparate a giocare e rosikate di meno pls

oni mi disp se non è andata come pensata da te ma la mentalità di questo shard è ristretta almeno sosaria è salva!!!

p.s. ci sono i filmati ke anche la seconda volta è iniziato tutto dalla solita fazione ma la pvm questa volta (diverse persone ma stessi cervelli)
                      Ultima modifica di V3rn4; 22-12-2012, 02:18.

Commenta

so luky strike harcess mi conosci bene visto che suki piu te in pvp che najini contro i ratman al barra !

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                          Mi assumo la totale responsabilità per aver deciso di aprire l'evento a PVP e PVM.

L'intento era quello di far partecipare e collaborare, per uno scopo comune, questi due mondi così opposti. La speranza era veramente che il buon senso potesse reggere, anche per l'interesse di arrivare fino alla fine, ma così non è stato.

Abbiamo cercato di ovviare, al problema creatosi, nel migliore dei modi per quanto "la diretta" permettesse!

Forse troppo tardi, ma una cosa l'ho appresa...non verrà più organizzato (almeno da me) un evento che mischi PVP e PVM che si basi esclusivamente sulla speranza che le persone usino bene il loro intelletto per collaborare e menarsi nei momenti giusti (e non sto offendendo nessuno sia chiaro!).

La delusione più grossa arriva dal non aver raggiunto appunto l'obiettivo di far divertire tutti assieme in una serata particolare come quella di oggi.

Dicevano "la speranza è l'ultima a morire"...beh, sbagliavano...è morta oggi.

Onision
                          Non hai nessuna colpa! Non far morire la nostra di speranza..crediamo nello staff! Se le idee vengono distrutte da chi non ha rispetto per gli altri non è una tua colpa!

Commenta

Originariamente inviato da fabio11 Visualizza il messaggio
                            so luky strike harcess mi conosci bene visto che suki piu te in pvp che najini contro i ratman al barra !
                            ciccio, controlla bene la sezione dove posti in primis,

suko in pvp? da che parte visto che io pvp non ne faccio?

e poi ki te conosce, sei solo un pixel che rompe solo le saccoccie al prossimo ^^

GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
                              Peccato che quando ti abbiamo attaccato noi ti vedevamo tutti grigia
                              Non ho detto di non esser mai diventata grigia durante la serata..E' capitato ed in tal caso pazienza.. so riconoscere quando divento grigia per mia fortuna e quello che accadeva con il caro lucky era che mi attaccava da blu e lui rimaneva blu..inoltre se mi difendevo diventavo grigia..cosa assurda.. e si.. sono stata reskillata più volte.. evidentemente lucky si diverte cn poco..

msn:noemina88@hotmail.com

Commenta

si hai ragione ho sbagliato tu nn fai pvp...tu PROVI a fa pvp, ma la finisci de rosika cosi tanto se nn sai fa pvp nn e colpa tuaa continua a fare i ratman con najini
                                ps:se vuoi ti regaliamo un tamacogi magari avrai piu successo con quello

Commenta

Sto operando...
                                X