annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Misteri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

disse lo scienziato
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

i tumori sono più frequenti perchè la vita media si è allungata: cerca un altro esempio...
      non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

Originariamente inviato da fires Visualizza il messaggio
        i tumori sono più frequenti perchè la vita media si è allungata: cerca un altro esempio...

Questa non l'hò capita. I tumori sono più frequenti perchè la vita media si è allungata. Ma da dove vi escono queste cose???

Ti risulta che i tumori vengono da 70 anni in poi??? Dopo i 70 anni, quando mediamente uno ha vissuto già abbastanza rispetto a qualche decennio fa, è più frequente che uno può prendere un tumore. Come se chi prende un tumore la maggiorparte lo prende in tarda età... Ma che caxxo dite.

Ma voi non lo sò che tipi siete boh.
        Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
        Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
          Assolutamente impossibile.
          Ah, perbacco, e io che credevo che la reincarnazione e l’aldilà fossero tutte baggianate.
          Mi spiace Wang, sono ateo e materialista, non credo nelle stronzate irrazionali che vengono raccontate dalle varie religioni o nei film di James Cameron.
          Per me l’esistenza terrena è tutto, non vi sono dimensioni d’energia, astrali, parallele, ultraterrene o quelle cagate lì. Nasci come conseguenza di una copulazione e ti ritrovi in questa merda di pianeta, segui un percorso vitale alla fine del quale vi è il decesso, ovvero la cessazione dell’esistenza, l’inconsapevolezza della fine. Sarà triste, forse orrendo, sapere che tutto finisce così, sapere che non siamo eterni e in realtà la nostra vita non vale proprio un cazzo. Ma è così. Infatti spetta al singolo individuo cercare di dare un significato a questa esistenza, trovando un posto nella società, creare qualcosa di importante, stare bene stringendo legami con altri individui, ecc…
          Risparmiami storielle fantascientifiche, e io che pensavo che con i tuoi discorsi anti-clericali fossi diverso dalla massa, invece ora, per quanto mi riguarda, sei allo stesso piano di un fanatico religioso che prova a consolarsi sperando che dopo la sua schifosa esistenza ci sia un dio misericordioso ad accoglierlo nel suo regno.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
            Ah, perbacco, e io che credevo che la reincarnazione e l’aldilà fossero tutte baggianate.
            Mi spiace Wang, sono ateo e materialista, non credo nelle stronzate irrazionali che vengono raccontate dalle varie religioni o nei film di James Cameron.
            Per me l’esistenza terrena è tutto, non vi sono dimensioni d’energia, astrali, parallele, ultraterrene o quelle cagate lì. Nasci come conseguenza di una copulazione e ti ritrovi in questa merda di pianeta, segui un percorso vitale alla fine del quale vi è il decesso, ovvero la cessazione dell’esistenza, l’inconsapevolezza della fine. Sarà triste, forse orrendo, sapere che tutto finisce così, sapere che non siamo eterni e in realtà la nostra vita non vale proprio un cazzo. Ma è così. Infatti spetta al singolo individuo cercare di dare un significato a questa esistenza, trovando un posto nella società, creare qualcosa di importante, stare bene stringendo legami con altri individui, ecc…
            Risparmiami storielle fantascientifiche, e io che pensavo che con i tuoi discorsi anti-clericali fossi diverso dalla massa, invece ora, per quanto mi riguarda, sei allo stesso piano di un fanatico religioso che prova a consolarsi sperando che dopo la sua schifosa esistenza ci sia un dio misericordioso ad accoglierlo nel suo regno.
            Ma io non ti dico nulla ci mancherebbe.
            Però che ci siano essere extraterrestri è un dato di fatto.
            Bilancio scommesse:

Commenta

Se vuoi ti spiego come si genera un tumore così puoi capire perchè i tumori vengono raramente ad una persona di 20 anni e con elevata elevata frequenza sopra i 45-50 anni...
              Se invece non te ne frega nulla e vuoi restare nelle tue convinzioni dimmelo che almeno non spreco tempo.
              non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

Questa non l'hò capita. I tumori sono più frequenti perchè la vita media si è allungata. Ma da dove vi escono queste cose???

Ti risulta che i tumori vengono da 70 anni in poi??? Dopo i 70 anni, quando mediamente uno ha vissuto già abbastanza rispetto a qualche decennio fa, è più frequente che uno può prendere un tumore. Come se chi prende un tumore la maggiorparte lo prende in tarda età... Ma che caxxo dite.

Ma voi non lo sò che tipi siete boh.
                Wang cerca di mettere in moto quei fottuti neuroni che hai in testa, pensaci bene:
                La probabilità di contrarre un tumore avanza di pari passo con l'età (con questo non dico che sia impossibile prendere il tumore da bambini, perché purtroppo ad 8 anni c'è chi muore di cancro al cervello).
                La vita media negli ultimi secoli si è allungata di molto.
                Quindi prova ad eseguire un piccolo ragionamento logico e troverai la soluzione.

Ovviamente c'è da dire che a causa dell'alimentazione moderna, dell'inquinamento atmosferico, e di altri fattori ambientali, sicuramente la probabilità di ammalarsi di cancro, oggi, è più alta.
                Ma in ogni caso non c'entra proprio un càzzo, con il nostro discorso, le malattie sono sempre esistite, se oggi ci sono i tumori ai testicoli, una volta c'era la peste bubbonica.

Commenta

Originariamente inviato da fires Visualizza il messaggio
                  Se vuoi ti spiego come si genera un tumore così puoi capire perchè i tumori vengono raramente ad una persona di 20 anni e con elevata elevata frequenza sopra i 45-50 anni...
                  Se invece non te ne frega nulla e vuoi restare nelle tue convinzioni dimmelo che almeno non spreco tempo.

Falso. La percentuale si può dire che è la stessa. Tra i primi 50 anni, oppure tra quelli dopo i 50 in poi.

Anzi, forse forse i malati di tumore tra i primi 50 anni superano quelli da 50 anni in poi.

Portami dei dati.
                  Ultima modifica di Wangf; 04-07-2010, 21:06.
                  Bilancio scommesse:

Commenta

Falso. La percentuale si può dire che è la stessa. Tra i primi 50 anni, oppure tra quelli dopo i 50 in poi.

Anzi, forse forse i malati di tumore tra i primi 50 anni superano quelli da 50 anni in poi.

Portami dei dati.

Si ma in ogni caso siamo OT.

Commenta

Ma state ancora a rispondergli?

che ci siano essere extraterrestri è un dato di fatto.
                      I famosi dati di fatto di Wang = l'ho letto da qualche parte, ho visto qualche video fake = è un dato di fatto.
                      Un dato di fatto è che l'acqua bolle a 100 gradi (e non sempre, dipende dall'altitudine). E' un dato di fatto che lo zero assoluto è -273,3 gradi centigradi. Non che qualcuno ha visto gli ufo.
                      Il vocabolario non è un optional.

Edit: càzzo, così facendo gli ho risposto. Ci casco ancora.
                      Daeran Angelfire
                      Addetto alle vendite al GameStop -
                      MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                        Si ok, possiamo passare tutta la vita a porci domande a cui non troveremo mai una risposta, oppure renderci conto che questa nostra dimensione è prettamente umana e materiale. La nostra vita, pur essendo patetica, e infinitamente inutile mettendola a confronto con l'immensità dell'universo, è unica e, anche se può sembrare stupido, va vissuta al meglio, cercando di trovargli un significato, cercando di non morire senza aver lasciato qualcosa di relativamente importante.
                        *
                        Qui secondo me sbagli. La vita non è unica. Secondo te, chi è vissuto 1000 anni fa oggi non c'è più? Assolutamente impossibile. ()

Te lo spiego meglio.

Il pianeta terra genera una energia. Immagina questa energia come una grossa massa invisibile. Questa energia da vita a tutti gli esseri che a caso nascono in base a dove l'energia va ad incalanarsi. Oggi puoi nascere uomo, domani formica.
                        Ma tutta la vita è donata da questa massa di energia che da miliardi di anni da la possibilità di vita sulla terra.
                        E di questa energia puoi accorgertene facilmente. E' dentro di noi. Il fatto che tu ti senta vivo, che tu senta sensazioni è l'energia che hai e che ti ha dato la vita. Sennò saresti solamente un pezzo di non sò cosa senza nessun segno di vitalità.
                        Negli ultimi decenni l'uomo ha talmente manipolato ed inquinato la terra che questa energia si è leggermente manipolata e non è più forte come prima. Ecco perchè gli esseri viventi che abitano la terra, specialmente l'uomo si ammala di più, i tumori ad esempio sono sempre più frequenti. L'energia terrena pulita ha subito delle variazioni negative e da vita agli esseri umani però con una leggera negatività.

Tornando al discorso iniznale, quando un'essere vivente muore l'energia si incalana in un'altro essere che sta per nascere. E' così da miliardi di anni.
                        Un'essere vivente vissuto 1000 anni si può trovare oggi in chissà quale altro essere vivente.
                        Qui in qualche modo ti sei avvicinato a qualcosa di vero, anche se partendo da concetti totalmente campati in aria ed arrivando a conclusioni strampalate. Non mi sembra il caso di illustrarti i processi trofici e l'applicazione dell'energia ausiliaria all'interno dell'ecosistema globale dato che contro un muro di gomma ogni piccone desiste.
                        -La science a fait de nous
                        des
                        dieux avant même
                        que nous méritions d'être
                        des
                        hommes.-

Commenta

E io che credevo di averle sentite tutte con Scientology.

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                            ...
                            Quello che provoca il tuo stupore è un deserto, un arida distesa di sabbia rovente, mentre ti lascia indifferente un tenero fiore che riesce a crescere sulla sua superficie...
                            No, non le ho viste tutte, ancora non le ho viste tutte...

Commenta

Ma di che càzzo state parlando?

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                                Ma state ancora a rispondergli?

I famosi dati di fatto di Wang = l'ho letto da qualche parte, ho visto qualche video fake = è un dato di fatto.
                                Un dato di fatto è che l'acqua bolle a 100 gradi (e non sempre, dipende dall'altitudine). E' un dato di fatto che lo zero assoluto è -273,3 gradi centigradi. Non che qualcuno ha visto gli ufo.
                                Il vocabolario non è un optional.

Edit: càzzo, così facendo gli ho risposto. Ci casco ancora.

we ma che caxxo vuoi? E come ti permetti di intervenire così?

Qui stiamo facendo una normale discussione e vieni tu a rompere i còglioni offendendo senza motivo?

ma come caxxo ti permetti?

Vai a togliere la polvere alla xbox sù sù...
                                Ultima modifica di Wangf; 05-07-2010, 04:34.
                                Bilancio scommesse:

Commenta

Sto operando...
                                X