annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Misteri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
    Ma di che càzzo state parlando?

Il solito daeran che non fa il moderatore ma che fa il provocatore.

Ancora non ho capito come si permette di intervenire così in una discussione offendendo gratuitamente.

Ora lo segnalo.
    Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
    Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

wang tranquillizzati valà, una suppostina alla camomilla?
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace

Commenta

Ok, diciamo che si sono esauriti gli argomenti

Commenta

ahahahahahahah questo 3d è bellissimo
          .

.
          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

dark cortesemente chiudi và. 3d rovinato. E che cazz...
            Bilancio scommesse:

Commenta

nessuno ha ancora detto che per la prima volta nella storia, una traccia degli esami maturità si riferiva a vita extraterrestre.
              Bilancio scommesse:

Commenta

e nessuno ti ha ancora detto che non c'entra un *****?

Commenta

Perchè, pensi che sia un indizio che ipotizza nuove scoperte e/o rivelazioni? Secondo me l'hanno messa come traccia perchè altrimenti si sarebbe scaduto nel banale.

Commenta

Ma dei lucertoloidi non ne vogliamo parlare. Si ma.. Dopo la pubblicità
                    nardi89@hotmail.it
                    583276450

Commenta

Originariamente inviato da Swedish Visualizza il messaggio
                      Ma dei lucertoloidi non ne vogliamo parlare. Si ma.. Dopo la pubblicità

Io son rimasto ancora alla tipa simil scandinava.

Comunque veramente non capisco, se uno crede agli extra terrestri che non ha mai visto.
                      Perchè non si può credere in dio o in satana o in qualsiasi cosa uno possa credere... fate e gnomi compresi.

Cioè a livello puramente razionale è la stessa cosa. Uno mi dice che ha visto un ufo, un altro mi dice che ha visto il mostro di lochnes oppure che in una notte di luna piena ha visto delle fate danzare.
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        Comunque veramente non capisco, se uno crede agli extra terrestri che non ha mai visto.
                        Perchè non si può credere in dio o in satana o in qualsiasi cosa uno possa credere... fate e gnomi compresi.

Cioè a livello puramente razionale è la stessa cosa. Uno mi dice che ha visto un ufo, un altro mi dice che ha visto il mostro di lochnes oppure che in una notte di luna piena ha visto delle fate danzare.
                        Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                        Che differenza c'è tra i racconti di un tizio che afferma di aver visto gli UFO e uno che afferma di aver visto la madonna? Non abbiamo prove concrete. Ovvio, la prima è molto più razionale come cosa, ma in entrambi i casi non c'è modo di constatare la veridicità finché non vedremo con i nostri occhi uno di questi eventi.
                        -La science a fait de nous
                        des
                        dieux avant même
                        que nous méritions d'être
                        des
                        hommes.-

Commenta

Originariamente inviato da edallapi Visualizza il messaggio
                          per me sono proprio uguali come 2 cose, non ci vedo differenza.
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

per me sono proprio uguali come 2 cose, non ci vedo differenza.
                            Sono d'accordo, facevo solo notare che Wako aveva espresso lo stesso concetto.
                            -La science a fait de nous
                            des
                            dieux avant même
                            que nous méritions d'être
                            des
                            hommes.-

Commenta

Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
                              Perchè, pensi che sia un indizio che ipotizza nuove scoperte e/o rivelazioni? Secondo me l'hanno messa come traccia perchè altrimenti si sarebbe scaduto nel banale.

Secondo me stanno cominciando a far preparare le generazioni future.
                              Bilancio scommesse:

Commenta

Io son rimasto ancora alla tipa simil scandinava.

Penso per il fatto che il raziocinio stesso in una persona normale dovrebbe spingere a credere alla probabilità di esistenza di esseri senzienti, spore, muffe e funghi (come dice Igon) di origine diversa da quella terrestre, rispetto a quella di esseri incorporei.. spiriti, spiritelli, dei dell'olimpo o lucertoloidi complottisti. Del resto la penso totalmente come Wako, al di là del fatto che scarto a priori seguaci di Giacobbo. C'è da far differenza tra chi specula sull'argomento e chi formula ipotesi. Infondo è vero, penso che tra la chiesa e Giacobbo non ci sia poi molta differenza, dal lato puramente economico. Riguardo la tipa scandinava, se vuoi ti presto una delle mie.
                                nardi89@hotmail.it
                                583276450

Commenta

Sto operando...
                                X