Originariamente inviato da Wangf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Misteri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioAvessimo le prove certe non staremmo qui a porci domande sul passato.
Problemi solo tuoi. Le prove ci sono già:
Questa è una delle tante e le hanno trasmesse l'altra sera a mistero:
YouTube - UFO su vulcano in Islanda . UFO over volcano in icelandBilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioAllora sicuramente quel video sarà vero.
Certo che è vero. E' stato dichiarato vero proprio l'altra sera cosa vuoi di più?
Sono Ufo che stanno studiando l'attività del vulcano, e grazie alla loro tecnologia possono avvicinarsi dove noi non possiamo.
Le prove sono un problema tuo.Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioahahahah
voi ecclesiastici siete fati così.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioE già, la mia fede in dio e in gesù non ha eguali
Un Ufo stava studiando il vulcano. C'è il video controllato per vedere se era taroccato e non lo era.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioProblemi tuoi, io non posso aiutarti.
Un Ufo stava studiando il vulcano. C'è il video controllato per vedere se era taroccato e non lo era.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioWang io credo quasi certamente che nell'universo ci siano altre forme di vita (l'ho scritto pure nel saggio breve alla maturità ), però finché non vedrò con i miei occhi un UFO volarmi davanti, io non mi lascerò convincere da video probabilmente taroccati o da racconti di creduloni suggestionati.
Ma si sà che esistono anche altri esseri su altri pianeti. Se non credi a questo non dovresti nemmeno credere che tu esisti.
E' una cosa scontata.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioE' una cosa scontata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioÈ un po' meno scontato il fatto che altre civiltà abbiano trovato il modo di viaggiare alla velocità della luce.
Ricordati che noi abbiamo disobbedito al modo di vivere indicato dalle altre civiltà.
Secondo te, la storia di adamo ed eva cacciati via dal paradiso è del tutto falsa? La storiella è quello che hanno fatto credere all'umanità nei millenni e millenni a venire, ma tutto ha un fondo di realtà. l'uomo ha disobbedito al vivere in pace, e per questo vive oggi in questo modo, ignorante e guerrafondaio. Per adesso ciò che potrebbe farci progredire resterà segreto.Ultima modifica di Wangf; 03-07-2010, 21:09.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioSecondo te, la storia di adamo ed eva cacciati via dal paradiso è del tutto falsa?
Inizio a pensare che tu sia più credente di quanto faccia trapelare: praticamente metti sullo stesso piano gli alieni come i religiosi fanno con dio.
Commenta
-
io la puntata l'ho anche registrata, è tutto vero e ci credo.
svelare l'esistenza degli ufo secondo me causerebbe un incredibile cambiamento della vita sulla terra, perchè poi non si pensa all'economica e tutto il resto ma solo allo Spazio e nel come arrivare negli alieni.
in teoria siamo nati insieme con il big bang, gli alieni,molto più organizzati, si sono concentrati di più nella tecnologia invece l'umanità ha perso tempo a fare guerre,conquiste e tutto il resto.
vorrei sapere come si comporterebbero i governi se dovesse succedere un'invasione degli alieni sulla terra, con extraterresti in giro per le strade.
Commenta
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioio la puntata l'ho anche registrata, è tutto vero e ci credo.
svelare l'esistenza degli ufo secondo me causerebbe un incredibile cambiamento della vita sulla terra, perchè poi non si pensa all'economica e tutto il resto ma solo allo Spazio e nel come arrivare negli alieni.
in teoria siamo nati insieme con il big bang, gli alieni,molto più organizzati, si sono concentrati di più nella tecnologia invece l'umanità ha perso tempo a fare guerre,conquiste e tutto il resto.
vorrei sapere come si comporterebbero i governi se dovesse succedere un'invasione degli alieni sulla terra, con extraterresti in giro per le strade.
Commenta
Commenta