Qualcuno ha visto la puntata sugli Ufo dell'altra sera mandata in onda dal programma Misteri?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Misteri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioQualcuno ha visto la puntata sugli Ufo dell'altra sera mandata in onda dal programma Misteri?
p.s: il programma si chiama mistero e la puntata comunque era uno speciale tra studio aperto e mistero.
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioQualcuno ha visto la puntata sugli Ufo dell'altra sera mandata in onda dal programma Misteri?
Gli avvistamenti, anche quelli che hanno fatto più scalpore, si sono verificate con circostanze "illogiche", per farti un esempio, il fatto accaduto a Roosevelt, l'UFO precipitato per intenderci, da una notizia del genere se ne ricavano alcune conclusioni: la prima è che se fosse vero, l'immaginario collettivo che abbiamo sulla tecnologia aliena andrebbe ridimensionata e molto anche, alieni che fanno viaggi lunghissimi in poco tempo e si vengono a schiantare sulla terra? o peggio ancora (e qui c'è la lampadina che dovrebbe illuminarsi) abbattuti da aerei (ancora in gran parte "analogici") come sostengono i sovietici... certo se fosse stato vero una simile tecnologia nelle mani dell'avversario (perchè stiamo parlando di due nazioni in guerra) avrebbe procurato non poche preoccupazioni ed è proprio di questo che stiamo parlando, una notizia di questo genere (falsa, e lo vedremo più avanti) può essere usata per una guerra psicologica.
la seconda conclusione è che dovrebbe essere una notizia falsa, per un motivo: notizie del genere, anche se in guerra, si tengono segrete, perchè oggi come allora esisteva lo spionaggio e se avessero divulgato la notizia, come in effetti hanno fatto, avrebbero attirato le attenzioni della controparte. Avrebbero potuto insabbiare tutto se fosse stato vero e ci sarebbero riusciti, ma non lo hanno fatto.
Altre notizie a riguardo, come la battaglia di Los Angeles (motivo analogo a quello sopra citato, un astronave che passa, si becca il fuoco americano, non si fa niente e se ne va, senza inviare messaggi di pace o altre cose in stile hollywoodiano), oppure il più recente avvistamento sopra il Cremlino a Mosca, UFO che sono arrivati sulla terra e non hanno fatto praticamente nulla, neanche a tirare fuori un altoparlante e dirci "ciao ragazzi".
Eppure noi siamo entrati davvero in contatto con una civiltà molto avanzata, in grado di viaggiare nello spazio, ma questo successe molti anni fa, da questo momento in poi ti parlerò solo con la fantasia, dato che non ho molto materiale per ragionarci sopra.
Sappiamo per certo che nel sistema solare gli unici due pianeti che possono ospitare la vita sono la terra e marte, gli altri sono da escludere, in quanto troppo freddi o troppo caldi. Anni fa sono state lanciate varie sonde su marte per scattare delle foto e a giudicare da quello che hanno trovato e da come la nasa abbia cercato di nascondere i risultati (ritocchi alle foto, perdita di contatto con le sonde ecc...) sembra che anche su marte esistesse una forma di vita simile a quella umana, se non proprio umana, nelle foto che sono state pubblicate, si vede un volto dalle sembianze chiaramente umane, occhi, zigomi, linea dei capelli, un volto proprio umano, oltre a delle piramidi di grandi dimensioni nelle vicinanze di questo volto, che la storia di una razza molto evoluta sia iniziata su marte e sia proseguita sulla terra in seguito ad un cataclisma che ha colpito marte, intrecciandosi con gli umani di allora? potrebbero essere sbarcati su quelle isole che erano chiamate Atlantide e Mu (oppure erano la stessa isola, l'antartide, bagnata sia dall'oceano Pacifico che dall'oceano Atlantico, questa è una delle tante teorie, probabile che dopo un inversione dei poli sia stata ricoperta di ghiaccio, ma questa è un ipotesi remota) e potrebbero aver portato la civiltà e la cultura in tutto il resto del mondo, non si spiegherebbe altrimenti la grande conoscenza astronomica di popoli che erano ancora arretrati in molti altri campi e che ad occhio nudo non sarebbero mai riusciti a vedere cose che noi riusciamo a vedere con grandi telescopi o sonde, oppure le piramidi, che sono presenti nella maggior parte delle antiche civiltà.
Ma se vuoi conoscere la vera storia dell'umanità e di questi alieni dovresti procurarti le tavolette che erano custodite in un tempio indiano, ma non penso che siano ancora al loro posto...
Commenta
-
Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggioti parlerò solo con la fantasiaOriginariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggionon ho molto materiale per ragionarci sopra.
Commenta
-
Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggioè tutto.
Commenta
-
E' stata davvero una bella puntata e molto ricca di contenuti importanti.
Intanto hanno parlato persone molto importanti tra cui un ex Ministro canadese che sta girando università importanti svelando segreti governativi che prima non poteva svelare.
Insomma ha detto che i goverfni sono pieni di documenti segreti che parlano di avvistamenti Ufo. La politica Americana però è d'accordo che devono sempre dire che gli avvistamenti alieni sono falsi, mentre in realtà sanno e sono documentati sul contrario.
Alla domanda del perchè i governi non vogliono far sapere una cosa così incredibile, la risposta è stata che, ci sono lobby che comandano nel mondo e che una notizia del genere sconvolgerebbe troppi interessi economici. Principalmente quello del Vaticano che basa la sua esistenza su un credo che verrebbe cancellato dall'esistenza di esseri extraterrestri. In pratica loro decidono e per ora hanno deciso che l'umanità non è pronta.
Altra cosa che mi ha riempito d'orgoglio è stata quella delle reingegnerazioni.Mi spiego meglio. Spesso su questo forum ho scritto che, tutti gli attuali progetti dell'uomo di oggi, sono stati il frutto di progetti passati che ci hanno insegnato civiltà arrivate qui sulla terra. Quante volte vi ho detto che l'uomo non ha scoperto il fuoco per caso ma qualcuno gli ha insegnato come accenderlo? Quante volte vi ho detto che nessuno di voi, mai, riuscirebbe da zero a sapere che dovete fare una scintilla con 2 determinate pietre per accendere un fuoco. E che pure sapendolo non ci riuscirete nemmeno in un mese...
Stessa cosa per aerei, navi, e tutti i progetti che abbiamo oggi. Qualcuno ce lo ha insegnato.
Edito per una cosa importante. Avete visto le immagini del vulcano in islanda e quell'avvistamento inspiegabile che sta proprio al di sopra della bocca del vulcano??? Anche questa cosa l'hanno fatta vedere a mistero.Ultima modifica di Wangf; 03-07-2010, 14:23.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioAltra cosa che mi ha riempito d'orgoglio è stata quella delle reingegnerazioni.Mi spiego meglio. Spesso su questo forum ho scritto che, tutti gli attuali progetti dell'uomo di oggi, sono stati il frutto di progetti passati che ci hanno insegnato civiltà arrivate qui sulla terra. Quante volte vi ho detto che l'uomo non ha scoperto il fuoco per caso ma qualcuno gli ha insegnato come accenderlo? Quante volte vi ho detto che nessuno di voi, mai, riuscirebbe da zero a sapere che dovete fare una scintilla con 2 determinate pietre per accendere un fuoco. E che pure sapendolo non ci riuscirete nemmeno in un mese...
Stessa cosa per aerei, navi, e tutti i progetti che abbiamo oggi. Qualcuno ce lo ha insegnato.
Le più grandi scoperte sono state fatte per caso, esempio banale Newton con la meletta.
Da zero nessuno riuscirebbe a creare cose complesse ma ciascuna si basa su scoperte precedenti delle quali si conoscono le origini: nessuno avrebbe mai creato un turboreattore, se prima non fossero stati inventati gli autoreattori, se prima non fossero state progettate le V2, se prima non ci fosse stato un gruppetto di scienziati diretti da von braun a fare degli esperimenti su razzi rudimentali, se prima non fosse stato scoperto il principio di azione-reazione e così via... e tutto questo in un arco di tempo molto ampio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioPrincipalmente quello del Vaticano che basa la sua esistenza su un credo che verrebbe cancellato dall'esistenza di esseri extraterrestri.
Commenta
-
Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggioPermettimi una domanda, ma se a noi ci è stato insegnato come si accende un fuoco, ai nostri maestri chi lo avrebbe insegnato? questo è un po il discorso della gallina e dell'uovo.
Le più grandi scoperte sono state fatte per caso, esempio banale Newton con la meletta.
Da zero nessuno riuscirebbe a creare cose complesse ma ciascuna si basa su scoperte precedenti delle quali si conoscono le origini: nessuno avrebbe mai creato un turboreattore, se prima non fossero stati inventati gli autoreattori, se prima non fossero state progettate le V2, se prima non ci fosse stato un gruppetto di scienziati diretti da von braun a fare degli esperimenti su razzi rudimentali, se prima non fosse stato scoperto il principio di azione-reazione e così via... e tutto questo in un arco di tempo molto ampio.
Intanto dobbiamo partire dal fatto di doverci impegnare a capire e conoscere prima la nostra storia poi quella degli altri. Perchè il principio dell'universo è sempre una domanda che ne crea un'altra.
Ora, intanto dobbiamo chiederci chi ha insegnato le cose basilari agli esseri umani che abitano questo pianeta? E' già tanto arrivare a capire questa cosa, POI, penseremo ai nostri maestri.
Un minimo di intelligenza, e dico un minimo, ci fa fare 2+2 sull'impossibilità da parte di esseri terrestri di poter avere acceso un fuoco se nessuno glielo avrebbe insegnato.
I testi Sumeri di 6000 anni fa, portano raffigurazioni di come è composta oggi la nostra galassia. Ti rendi conto?Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioTi sbagli purtroppo, perché quegli stronzi direbbero che dio ha creato altri esseri viventi su altri pianeti, siamo figli dello stesso dio, ecc...
Le parole che loro dicono oggi non hanno nessuna validità perchè non centrano niente con la chiesa di Pietro. La chiesa diventerebbe più una moda che un culto di fede. Sparirebbe in pratica.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioI testi Sumeri di 6000 anni fa, portano raffigurazioni di come è composta oggi la nostra galassia. Ti rendi conto?
E poi che bisogno c'è per aspettare a capire chi abbia insegnato qualcosa ai nostri maestri? se vogliamo prolungare la catena ci saranno stati maestri dei maestri e ancora maestri dei maestri dei maestri, ma comunque tutto ha un inizio, per cui gli esseri che hanno scoperto il tutto per la prima volta avranno fatto le proprie scoperte in modo del tutto naturale, nello stesso modo in cui noi abbiamo fatto le nostre piccole scoperte, in fondo, una grande scoperta è frutto di migliaia di altre scoperte inferiori, ma di ugual valore se non maggiore, dal momento che se non ci sono delle basi, non si può costruire. Ecco spiegato come siamo arrivati al livello tecnologico attuale, perso ed in parte ritrovato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioLe parole che loro dicono oggi non hanno nessuna validità perchè non centrano niente con la chiesa di Pietro. La chiesa diventerebbe più una moda che un culto di fede. Sparirebbe in pratica.
Per il resto, le vostre sono solo congetture prive di fondamento, ipotesi fantasiose. Per quale motivo, Wang, devi attribuire necessariamente le scoperte scientifiche e le innovazioni tecnologiche ad esseri venuti da altri pianeti? O, ancora peggio, l'inizio della vita stessa su questo pianeta? Non credo che questo pensiero sia tanto diverso dal pensiero creazionista, religioso e bigotto di un comune credente. La vita non potrebbe essersi sviluppata, per caso, dopo reazioni chimiche, in 3 miliardi di anni? Le scoperte dell'uomo non potrebbero essere avvenute accidentalmente?
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioSinceramente per me non hanno nessuna validità nemmeno le parole della chiesa di Pietro e mi ci pulisco il culo con i loro insegnamenti. Però non c'entra un càzzo con quello che volevo dirti prima, solo farti notare che anche se entrassimo in contatto con una civiltà extraterrestre, la chiesa troverebbe un altro modo per prendere per il culo i credenti.
Per il resto, le vostre sono solo congetture prive di fondamento, ipotesi fantasiose. Per quale motivo, Wang, devi attribuire necessariamente le scoperte scientifiche e le innovazioni tecnologiche ad esseri venuti da altri pianeti? O, ancora peggio, l'inizio della vita stessa su questo pianeta? Non credo che questo pensiero sia tanto diverso dal pensiero creazionista, religioso e bigotto di un comune credente. La vita non potrebbe essersi sviluppata, per caso, dopo reazioni chimiche, in 3 miliardi di anni? Le scoperte dell'uomo non potrebbero essere avvenute accidentalmente?
Mica lo dico io, lo dicono studiosi esperti.
Poi la chiesa sparirebbe molto più velocemente se davvero fosse svelata la verità su extraterrestri. Non credo debba dilungarmi a spiegare il perchè. A parte poi che nessuno se la cagherebbe più se davvero arriveremmo ad un confronto con altre civiltà, le stesse poi che smerderebbero la chiesa.Bilancio scommesse:
Commenta
Commenta