annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@SPAM! Veniamoci incontro.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
    potresti dirmi che cosa dicevano in maniera concisa?
    Parlavano dei ban come dice Fulvio, sì. Però parlavano anche del marcio e delle stronzate che Gwineth dice (come sul controllo IP).
    Sempre relavito al ban di Avvocato1 eh.

Commenta

• Originariamente inviato da Psychedelic Visualizza il messaggio
      Sempre relavito al ban di Avvocato1 eh.
      e io che c'entro mo
      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

• Ovviamente, travisando lo spirito "spammer" alcuni come m_Ramiel hanno subito cominciato ad insultare
        in pieno spirito spammer, vorrai dire

Commenta

• Chi, tu?

Ma non erano tutti "fila nel forno mherda" gli spammer per te?

Commenta

Chi, tu?

Ma non erano tutti "fila nel forno mherda" gli spammer per te?
            no, gli spammer erano quelli come te, insulti a gogò, per l'appunto

Commenta

• tra l'altro gli insulti di ioshi ne sapevano a pacchi.

Commenta

• Aspè, mo riprendo il post.

Fu', ma se "comparsa" lo usate ancora. ><

Commenta

Aspè, mo riprendo il post.

Allora la soluzione è: vai a farti fottere

Dai dai, yaz ha fatto il suo

EDIT: vi odio >.<
                  Currently Active Users Viewing This Thread: 10 (6 members and 4 guests)
                  Banzai
                  With Ponies
                  and Rainbows
                  and Apples
                  and Ponies

Commenta

• Currently Active Users Viewing This Thread: 11 (7 members and 4 guests)
                    Psychedelic, Banzai

Commenta

• Originariamente inviato da Silamar2 Visualizza il messaggio
                      ma che cazzo dici
                      allora se io posto qui con un fake divento oggettivo?
                      No, ma se posti senza firmarti puoi evitarti i commenti personali di chi ha interesse a sviare da quello che dici.
                      Prendi il loro discorso a prescindere dalla loro identità, siete voi che avete dato l'impressione di aver bisogno di quella per trovare un appiglio.

Vale, ti faccio un esempio stupido: se un giornalista che conosce i fatti (e qua i fatti erano più o meno noti a tutti quelli che postavano) ti fa domande scomode tu faresti bene a rispondere alle argomentazioni che ti pone, non a limitarti a dirgli "chi cazzo sei?" oppure a indagare sulla sua vita cercando magagne.
                      Ok, esempio del cazzo ma è il primo che mi è venuto.

edit: bastardi lurker di *****
                      Ultima modifica di dadoca; 05-09-2008, 20:33.

Commenta

• Bell'analogia dado.

Commenta

guarda che non ero ironico >_<''
                          anche "si allora per fare *inserisci motivo random* vai a farti fottere" lo usiamo ancora

Commenta

• E la usate quella di Stegco? Figlio di qualcosa mi pare, torta credo.

Ah, bannate elle.

Commenta

e delle stronzate che Gwineth dice (come sul controllo IP)
                              ti ringrazio di nuovo per le parole educate che mi rivolgi, ma ahimè le stronzate non le ha dette gwineth, che indubbiamente non fa il tecnico informatico nella vita, ma le persone più competenti di me cui mi sono rivolta per avere un parere sul tema:

Originariamente inviato da Felomnibus
                              I controlli sugli ip purtroppo non sono molto precisi (soprattutto se sono utenti Fastweb) rischiamo di fare come la Blizzard recentemente che ha fatto un wave di ban per cheating. Hanno bannano gente della stessa zona geografica ma che non c'entrava nulla con i colpevoli. Stesso provider ed hanno avuto gli stessi ip nel giro di poco tempo.
                              Originariamente inviato da Freddy
                              Esattamente, è questo il problema da sempre si affligge nella risoluzione del problema fake.
                              di conseguenza, almeno su questo tema non stai dando della spara-caz.zate a me, ma a Felomnibus e Freddy
                              il chè dimostra che sei tu quello che spara stronzate a caso

Commenta

• che donna, vorrei proprio sentire la tua voce
                                edit: ioshi sospeso? ;_;

Commenta

Sto operando...
                                X