annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@SPAM! Veniamoci incontro.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ah beh, benvenuto dado. E comunque come dicevo a ola, chi non vuole firmarsi ha le sue ragioni, e il fatto che non possa essere flammato a dovere perchè mancano elementi capisco che possa dare fastidio, ma su, abbiate un pò di fantasia

EDIT: e comunque mi rincresce ribadirlo, ma yoshi ha ragione.
    Ultima modifica di batoyo; 05-09-2008, 22:24.

Commenta

• Io mi sono perso tutto lo spettacolo ma se qualcuno mi dice che mi odia possiamo cominciare da qui
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Io ti odio, e per questo ti sfido a duello. Tanto, conoscendoti, verrai scalzo e senza spada. :delpi:

Commenta

• * dlin dlon *
          Pausa pubblicitaria. La programmazione riprenderà al più presto. Chi cambia canale è un fake
          * la teng long *

Commenta

• Ola, puoi aggiornare il tuo grafico sminchiato.

w00fz the True Puppy scrive:
            ndo ***** sei finito?
            - lu - scrive:
            sto su ancora
            ma non dovevi tornare lunnes?
            - lu - scrive:
            si, ma ho preso un'altra settimana
            fai schifo al ***** bello mio
            lo sai ve'?
            - lu - scrive:
            ovvio
            infatti sapendolo ne ho prese 2 rotfl
            mi fai quasi ribrezzo
            - lu - scrive:
            non è vero e lo sai
            maledetto.
            Oh, ne hai fake su gn?
            - lu - scrive:
            no, chiedi a m_Ramiel
            rotfl rotfl
            - lu - scrive:
            a che te serve?
            non mi serve
            ma c'è un thread su idee
            che ha aperto ola (sanders)
            per invitare i pentiti a dichiarare i propri fake
            - lu - scrive:
            a posto siamo, quello secondo me per primo sarà pieno
            aahahah ma figurati
            proprio lui dubito fortemente
            comunque logga gn e scrivi
            "Kohala, unico account, niente fake."
            - lu - scrive:
            troppo sbatto
            dai, se non lo dichiari entro 5 giorni ti bannano
            il 5° scade domani
            - lu - scrive:
            ma perchè mi devono bannare??
            eh appunto. logga
            - lu - scrive:
            k
            MA TU SEI COMPLETAMENTE COGLIONE.
            dovrei leggermi 40 e passa pagine??
            piuttosto mi faccio bannare
            AHUAUHHAUAHUAHUHUAAHUAHUAHUHUAAHUAHU
            allora mi autorizzi a postare questa conversazione?
            così dovrebbe bastare, l'han fatto pure altri
            - lu - scrive:
            no
            Io non ho MSN ovviamente.
            Ultima modifica di w0000000fz; 06-09-2008, 00:49.

Commenta

• Ecco, il caso di kohala è molto particolare, dato che è l'esempio lampante di come tutti qua si cerchi semplicemente il target che sia più consono e via di flammata. Infatti ricordo ancora che dal primo post che fece lui con quell'account, tutti ( addirittura, cosa comprensibile solo se non dalla parte di kohala, lo stesso ola non gli dava ascolto se prima non avesse detto chi fosse) a dargli addosso come se fosse w00fz, saltando a piè pari qualsiasi cosa dicesse.
              In un certo senso a questa piega della discussione ( che comunque ha davvero raggiunto il massimo dell'estensione, dato che non ho più idea di quali siano tutte le diverse sub-polemiche ) il discorso di dado è quello più sensato. E poi ribadisco, siamo ancora qua, nonostante i voti positivi soprattutto, ma anche quelli negativi di Ola, a leggere fandonie

E aggiungo uno spunto di discussione: yoshi è sospeso per il linguaggio usato o perchè il concetto non era esprimibile in nessuna forma ?

Commenta

• Da parte di JoeBlow:

Ciao Gwineth
                mi dici la causale del ban? Non ricordo a che mail era associato l'account e senza account non posso mandare pm.
                Almeno mi faccio due risate.
                La parte non scritta di questo reply riguarda la tua (in)capacità organizzativa/dirigenziale e qualche insulto random.
                Hai la mia benedizione a metterlo in pubblica piazza, tranquilla.
                Ciao

Ambasciator non porta pene.

Commenta

• ma mentre ti scriveva quelle cose joeblow si ricordava che mi ha fatto bannare perchè l'ho chiamato cretino?

Commenta

• Io ho risposto anche a quelli che non si firmavano, non avrei avuto motivo di non farlo, ma le mie risposte il più delle volte sono state puntualmente ignorate, forse perché non usavo un tono abbastanza aggressivo e quindi non ero fecondo per futuri flame, non so.

Commenta

• Originariamente inviato da batoyo Visualizza il messaggio
                      Ecco, il caso di kohala è molto particolare, dato che è l'esempio lampante di come tutti qua si cerchi semplicemente il target che sia più consono e via di flammata. Infatti ricordo ancora che dal primo post che fece lui con quell'account, tutti ( addirittura, cosa comprensibile solo se non dalla parte di kohala, lo stesso ola non gli dava ascolto se prima non avesse detto chi fosse) a dargli addosso come se fosse w00fz, saltando a piè pari qualsiasi cosa dicesse.
                      per carità, è ormai acqua passata e ho chiarito tutto, pero':

2° reply di Khoala (il vero possessore di Khoala premetto che non mi conosce): qui chi era? http://forum.gamesnet.it/5087408-post17.html (qui è da quando cominciarono a dire che ero cambiato e che ero un infame);

18° reply: qui chi era (attenzione a come rispondete, c'è una riga in quel testo che solo w00fz avrebbe potuto scrivere) ? http://forum.gamesnet.it/5179445-post1.html ;

e qui? http://forum.gamesnet.it/f284/avatar-di-pirl-522350/
                      (in riferimento ad una discussione in msn con Yoshi. Tra l'altro gli chiesi anche chi fosse Khoala, ma solo per vedere se aveva il coraggio di dirmelo. Ricordo che mi rispose "tutti", tra l'altro. E da questa risposta, almeno da parte mia, cominciò il "noi" e il "voi").

EDIT: ovviamente ora non lo usa più lui, questo è chiaro.
                      Ultima modifica di Bar1moor; 06-09-2008, 11:07.
                      .

.
                      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• @dadoca: insulti ad altri utenti (dopotutto dovrebbe conoscere la causale, è la stessa con la quale lui ha chiesto il ban di Silamar)

@batoyo: un mix di entrambe le cose e se ti leggi per bene il regolamenti dei forum scopri anche perchè

Commenta

• Mauro, il discorso che ha fatto DaDo e che ora sta facendo Bato, è un altro, ed in effetti il tuo reply di adesso è a conferma di quanto effettivamente DaDo ha detto qui.
                          Quando qualcuno ha da dire la sua, non importa che cosa stia dicendo, quello che a molti interessa è soltato CHI la stia dicendo. La dimostrazione, come in effetti ha fatto notare bartolomeo, sta anche nel thread sulla proposta delle punizioni.
                          Mi son riletto quel thread ora e l'analogia con questa c'è, per alcuni aspetti. Non importa come argomentava Kohala, non importa se si riceveva frecciatine che ignorava (o forse non lo capiva nemmeno), lui semplicemente affrontava la discussione del thread e per tutta risposta si è visto tankare un pò da tutti, Ola compreso.
                          Questo dimostra che non importa se le sue osservazioni fossero lecite o fuori dal mondo, l'unica cosa che interessava era capire CHI e PERCHE' le stesse appoggiando e contro proponendo, insomma si andava contro gli spammer, di sicuro ci doveva essere qualcosa sotto.
                          Qua il discorso è uguale, avete passato da 5 a 10 pagine solo per capire chi ci fosse dietro a quei nick che non volevano identificarsi, tralsciando completamente le osservazioni, talvolta rudi ma allo stesso tempo argomentate e lecite, che essi avevano da fare.
                          Così si torna al discorso di DaDo, in cui faceva notare ragionevolmente che a tutti gli effetti non è tanto il non sapere di chi c'è dietro al nick che rompe le palle, quanto il fatto di non avere di che aggrapparsi per controbattere.
                          Io credo che discussioni di questo tipo non potranno mai essere costruttive, se l'intenzione non è affrontare il discorso da persone civili ma piuttosto sapere con chi si sta discutendo per poter andare ad attingere dalle loro fedine penali.
                          A questo punto, non posso che comprendere coloro che non han voluto dichiararsi, magari non erano nemmeno così "noti", non lo sapremo mai, ma intanto si è persa l'occasione di ascoltarli e "SPAM! Veniamoci incontro" si è auto battezzato "SPAM! Diamoci tutti addosso!".
                          Concludendo, e lo dico senza malizia alcuna, l'atteggiamento di voler sapere a tutti i costi chi ci sia dietro ad un nick sconosciuto per poter avere chiodi su cui battere, ad un perfetto sconosciuto o ad uno che cerca di affrontare la discussione in modo serio (per quanto possibile), da' l'idea che ci sia necessità da parte di costoro che si battono per identificare i malviventi, di doversi difendersi da qualcosa.
                          Nota per i simpatici di turno, dare l'idea != significare.

Commenta

• adesso siam passati a "voglio sapere i motivi delle mie punizioni"?
                            Aspetto di tornare l'argomento principale delle discussione, nel mentre, mi metto in un angolo, tanto pare che questo thread sarà infinito

Commenta

• Perdonami w00fz, ma io non credo che tu abbia riletto il thread riguardante la proposta delle punizioni. Come puoi vedere prima di "tankare" il povero Kohala ho argomentato largamente il mio punto di vista, al che gli ho chiesto con il massimo della calma di rivelare la sua identità. Lui invece di rispondere è partito di textwall, e io non ho mollato finché non ho avuto una spiegazione. E se non l'avessi fatto io ancora non ce ne sarebbe una.

E si, volevo una spiegazione anche perché tutti credevano fossi tu mentre io ero convinto del contrario.

Commenta

• Originariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggio
                                .
                                ma guarda, w00fz, il mio reply era solo per dare una spiegazione del perchè tutti ti abbiano identificato come Khoala, visto che da come è stata messa giù la questione, sembra che la gente sia impazzita e abbia pensato Khoala=w00fz senza senso.
                                Tutto qui.

Per il resto, ogni discorso è valido, a partire dal fatto che non occorre sapere chi c'è dietro un nick per controbattere (anche perchè tutti i fake scrivono le stesse cose).

Pero' vedi, se io leggo un fake che mi da del falso (ipotesi), io vorrei capire chi è che pensa questa cosa, visto che poi quando ne becco uno per uno, tutti mi dicono :- io non ti ho mai detta questa cosa! -

Quindi a che servono i fake, in questa occasione? A niente.
                                Si vuole trasparenza, ma da entrambe le parti.

A me quello che da fastidio, sinceramente, è l'attaccarsi a qualunque cosa pur di ottenere qualche piccolo dispetto (come il ban per davide), e questo no, non mi va giù assolutamente.
                                Ho ammesso di aver sbagliato con Dominae, ma ne ho ricavato soltanto l'essere ignorato e un reply dove mi si dava del ridicolo perchè ammettevo l'errore.
                                Complimenti.

Rispondo per l'ultima volta a Carmine, riguardo il discorso CiM (Testamorta era più appropriato) e i suoi trolling (e poi la chiudiamo qui perchè a questa comparsa gli abbiamo dedicato fin troppo tempo): se proprio qualcuno ci è cascato è il povero Fulvio ( ), che per un "cretino", si è beccato un report strappalacrime, contornato da una patetica pantomima su una "profonda offesa" subita.

Poi sono io quello che si eccita a reportare, certo.

Vado a cucinare :*
                                .

.
                                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                                X