annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@SPAM! Veniamoci incontro.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 42 pagine...
    Vergogna!

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
      42 pagine...
      Vergogna!
      Per me son 64

Commenta

• Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
        Quindi a che servono i fake, in questa occasione? A niente.
        Si vuole trasparenza, ma da parte di tutti
        Giusto!

Commenta

• Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
          @batoyo: un mix di entrambe le cose e se ti leggi per bene il regolamenti dei forum scopri anche perchè
          Ah ma io li so a memoria i regolamenti. Li avete corretti apposta per trasformare il contraddirvi in un "reato" del forum

Commenta

• Ma finitela di fare i seri, spegnete il pc per un paio di giorni, skopate la femmine, get a life e poi loggate per fare una dozzina di troll, diamine.

Commenta

• Originariamente inviato da IlCinicoh Visualizza il messaggio
              skopate diamine.

Commenta

• The End?

Commenta

• w00fz
                  bisbo
                  yoshi
                  vale
                  nobu
                  ichi
                  banzai
                  batoio
                  kaisersouze
                  MisAngelique
                  delpietro
                  trip
                  JoeBlow
                  bruise
                  maccagnagio
                  METALLO
                  Silamar
                  Metalboy
                  Kurai
                  Gufo
                  Cinico
                  Ramish
                  Kohala
                  Kuruaku
                  Zoppy
                  Elle
                  sgnarf
                  xXxREQUIEMxXx
                  Blackhawk
                  rverdelli
                  Xabaras
                  Barimoor

Questi sono tutti miei Fake.

BOLLYWOOD
                  SUPERIOR

Commenta

• cosa c'entrino in quella lista metallo e kohala ancora non l'ho capito

Commenta

• .
                      Ramish [Dwarf]
                      Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
                      Dottor Spammish!
                      Originariamente inviato da VisionZHI
                      Reclutamish

Commenta

• state spammando di brutto... discussione esaurita? se sì, lo chiudo

Commenta

• penso che chiudere il 3d sia la cosa più dannosa che si possa fare in questo momento.
                          io vorrei fare solo una puntualizzazione sulla questione, ho sentito sbandierare il regolamento da persone che potrebbero tranquillamente farne a meno (ma a quanto pare qui citare l'iter degli utenti viene definito "sviare la discussione")...ora la mia domanda è...attenendoci al regolamento, come mai nessuno ha citato la tanto discussa regola n°11 , che tanto ai tempi fece ribrezzo a tutti quanti? la regola paraculo, la ricordate vero? come si può con una regola del genere pretendere il ban di qualcuno per avvenimenti passati? (se lo staff decise di bannare o meno qualcuno, non è a voi, o a me, concesso di stare a sindacare sulle loro decisioni).
                          come già è stato detto altre volte, qui, non siamo in democrazia.
                          MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                          nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                          Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

• bhe dai, tiriamo le somme:

Commenta

• Originariamente inviato da Silamar2 Visualizza il messaggio
                              bhe dai, tiriamo le somme:

Commenta

• BlackHawk, unico account questo (Blackhawk19)
                                In passato usai un fake non creato da me, ma venne bannato e fu chiarito tutto già a tempo debito con Loki e la mandria di fake bannati.
                                In passato usai un altro fake, quando ero sospeso e i gm di uodreams volevano farmi bannare il main da GN senza motivazione, anche li fu tutto chiarito e il fake venne bannato.

Da allora non ho più usato account fake (anche perchè Loki mi giurò chemi avrebbe fatto saltare il main). Se ci volete credere o no a me poco cambia, la verità è questa.
                                Chi dice che "Drugoh" ero io o che si capiva benissimo che ero io sta dicendo solo falsità o è in cattiva fede, dato che io tale account non l'ho ne creato ne mai usato.

Commenta

Sto operando...
                                X