penso che chiudere il 3d sia la cosa più dannosa che si possa fare in questo momento.
io vorrei fare solo una puntualizzazione sulla questione, ho sentito sbandierare il regolamento da persone che potrebbero tranquillamente farne a meno (ma a quanto pare qui citare l'iter degli utenti viene definito "sviare la discussione")...ora la mia domanda è...attenendoci al regolamento, come mai nessuno ha citato la tanto discussa regola n°11 , che tanto ai tempi fece ribrezzo a tutti quanti? la regola paraculo, la ricordate vero? come si può con una regola del genere pretendere il ban di qualcuno per avvenimenti passati? (se lo staff decise di bannare o meno qualcuno, non è a voi, o a me, concesso di stare a sindacare sulle loro decisioni).
come già è stato detto altre volte, qui, non siamo in democrazia.
*** AVATAR RIMOSSO *** MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità. nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
BlackHawk, unico account questo (Blackhawk19)
In passato usai un fake non creato da me, ma venne bannato e fu chiarito tutto già a tempo debito con Loki e la mandria di fake bannati.
In passato usai un altro fake, quando ero sospeso e i gm di uodreams volevano farmi bannare il main da GN senza motivazione, anche li fu tutto chiarito e il fake venne bannato.
Da allora non ho più usato account fake (anche perchè Loki mi giurò chemi avrebbe fatto saltare il main). Se ci volete credere o no a me poco cambia, la verità è questa.
Chi dice che "Drugoh" ero io o che si capiva benissimo che ero io sta dicendo solo falsità o è in cattiva fede, dato che io tale account non l'ho ne creato ne mai usato.
Commenta