annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elezioni politiche 2006

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sacrifice
    Si ritorna sempre allo stesso discorso... la gente si è svegliata e trovo solo questa spiegazione:
    Se l'azienda dove lavora l'operaio o cmq dipendente in genere, va male questo perde il lavoro, votando cosi forse ha sperato di migliorare le cose per gli imprenditori, quindi per la ditta per cui lavora che alla fine è quello che conta per lui e per la sua famiglia
    Sacrifice... io sn daccordo con te su MOLTE cose, ma x quanto riguarda l'opinione della forza lavoro forse dovresti vivere nelle condizioni di chi lavora x capire. Io sono un impiegato, e sto ***** ke me ne fotte qualcosa del fatturato della mia azienda se fra 2 anni me mandano a fanculo x assumere un altro neodiplomato e pagarlo da schifo come me.

Lavoro flessibile si, ma sicuro.
    Giustizia istituzionale e meno sotterfugi.
    Par conditio e democrazia, nonchè assenza del conflitto di interessi.
    Sanità migliore e votata alla ricerca.
    Istruzione obbligatoria fino ai 18 anni e aiuti alle famiglie meno abbienti (nn quelle buffonate rifilate attualmente).
    MERITROCRAZIA, nn che passano i figli di papà mentre tt gli altri sukano. Se loro hanno il bmw e io no nn mi offendo. Se loro diventano qualcuno sl xkè sn rikki invece si. Conosco 30 ragazzi intelligenti ke nn studieranno mai x colpa delle scelte del governo. 30 futuri ingegneri e esperti di settore condannati a fare da servi del padrone ke NN li vuole far studiare.

Se Berlusconi mi dava il 50% di sicurezza che tutto ciò lo si poteva fare, avrei votato x lui. Ti dico di +, se ci fosse stato Gianfranco FIni, uno che AMMETTE gli errori e nn si sufferma sulle stronzate ma cerca di migliroare sempre, allora avrei votato centro-destra.

Con Berlusconi il lavoro diventerebbe DAVVERO precario, mentre il figlio di papà con la sua bella azienda avrebbe agevolazioni, e il figlio dell'operaio NON avrà MAI la possibilità di imparare bene un mestiere e magari mettere su la sua attività.
    Io sono favorevole alla privatizzazione, quando essa permette alla qualità di un servizio/prodotto di aumentare, ma in Italia la privatizzazione è portato all'emarginazione di molti soggetti con il concetto dell'elite che è una realtà gravissima.

SONO TUTTI ANTI-ITALIANI coloro che credono che fottendo il prossimo siano fighi. Ragazzi, i nemici sn i cinesi, i coreani, gli extracomunitari, non il vostro vicino di casa, il vostro parente, il medirionale o il polentone delle alpi.

NON avete capito che l'unione fa la forza? non "l'unione", l'UNIONE nel senso di stare uniti...

Guardo la Francia e provo vergogna
    Ultima modifica di Ospite; 11-04-2006, 11:33.

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
      Argentina sempre piu vicina..

ho anche io questo sospetto.............
      sto pensando sempre più seriamente di andare a vivere in spagna dopo la laurea......

mi hanno rotto le balotas gli italiani che votano sempre dove gli conviene di più!!!!!!!!

People Should Not Be Afraid Of Their Governments.....

Governments Should Be Afraid Of Their People!!!!

Freedom! Forever!

Il Fu Basalt Il Fremen(OdTO) on UOItalia Shard

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
        Ragazzi, i nemici sn i cinesi, i coreani, gli extracomunitari, non il vostro vicino di casa, il vostro parente, il medirionale o il polentone delle alpi.
        Errore, i nemici sono gli italiani stessi, che si lasciano abbindolare come polli, del resto cosa ci si può aspettare da persone che non leggono giornali? che non tendono a cercare informazioni o affogano fiere nella propria ignoranza.

Il risultato è agli occhi di tutti.

Sarebbe comico se non fosse vero

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
        “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
        “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
        UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin_us
          ho anche io questo sospetto.............
          sto pensando sempre più seriamente di andare a vivere in spagna dopo la laurea......

mi hanno rotto le balotas gli italiani che votano sempre dove gli conviene di più!!!!!!!!
          Cultura, educazione, rispetto, nazionalismo, giustizia...

Mi sn chiesto sempre xkè chi è uno studente o cmq un'intellettuale è sempre stato contro il nano. Sinceramente nn me lo sapevo spiegare... finchè ho iniziato ad informarmi ed a capire.

Un populista, ottimo canditato politico ma mediocre presidente. Governasse come fa campagna elettorale sarebbe un dio.

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
            Errore, i nemici sono gli italiani stessi, che si lasciano abbindolare come polli, del resto cosa ci si può aspettare da persone che non leggono giornali? che non tendono a cercare informazioni o affogano fiere nella propria ignoranza.

Il risultato è agli occhi di tutti.

Sarebbe comico se non fosse vero
            Al senato ha vinto la cdl, alla camera invece no. Sai cosa significa tutto ciò?

I giovani sono il futuro... i giovani si informano, i giovani combatteranno x un centro-sinistra unito e un centro-destra serio. Xkè solo 2 schieramenti forti che si comabttono con democrazia possono veramente fare del bene x l'Italia.

Commenta

Pure io avrei voluto votare Fini. E l'unico politico (insieme a qullo scheletro umano di fassino) degno di tale nome in Italia.. Berlusconi e un grande imprenditore, ma un politico scdarsissimo, in altre parole un nano pazzo Stesso discorso vale per Prodi, c.oglione pure lui, ma con la dignita di non rubare davanti a tutti gli altri ( lui lo fa di nascosto). Un preticello ladruncolo.

Il grave problema dell'italia e berlusconi. Abbiamo buoni politici (non grandi) e potenzialita sia a dx che a sx.. xke dobbiamo sp.uttanarci con le nostre mani? io ho votato sx x cacciarlo tutto qui.
              E un po' come adriano nell'inter. Se se ne va iniziamo a vincere gh forse!
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Al senato ha vinto la cdl, alla camera invece no. Sai cosa significa tutto ciò?

I giovani sono il futuro... i giovani si informano, i giovani combatteranno x un centro-sinistra unito e un centro-destra serio. Xkè solo 2 schieramenti forti che si comabttono con democrazia possono veramente fare del bene x l'Italia.
                Errore.
                Questo significa che c'è una forte componente "modaiola" all'interno dei due schieramenti, dimostrazione che in Italia non ci potrà mai essere un sistema bi-partisan puro. Da una parte abbiamo un "mucchio" di partiti con idee all'opposto ( Lega / AN / UDC ), come hanno dimostrato i vari rimpasti e crisi di governo ... dall'altra parte ... pure

Se già il sistema bipartisan era un fallimento, con la nuova legge elettorale è stata decretata la morte della democrazia in Italia.

Per quanto riguarda i giovani e il futuro mi pare un discorso un pò campato in aria: i giovani di oggi (e parlo guardandomi intorno) sono, in maggioranza, dei totali analfabeti con scarso senso civico. Se il futuro è riposto in loro ... mi preoccuperei e non poco.

Commenta

Ragazzi, i nemici sn i cinesi, i coreani, gli extracomunitari, non il vostro vicino di casa, il vostro parente, il medirionale o il polentone delle alpi.
                  la cosa che mi preoccupa è che nn sei il solo a pensarla così...come gia detto da Shagrat il grosso problema dell'italia è l'italia..non l'extracomunitario..

Commenta

Un populista, ottimo canditato politico ma mediocre presidente. Governasse come fa campagna elettorale sarebbe un dio.
                    visto che ti sei informato COSI' bene.........
                    chiami ottimo politico uno che:
                    ha fatto i soldi con le speculazioni edilizie le gare d'appalto truccate (non dimentichiamo lo stalliere di arcore Mangano, e le intercettazioni tra dell'Utri ed un paio di boss mafiosi --- leggete marco travaglio sul suo blog plz);
                    piduista;
                    prescritto (non assolto) da una decina di processi;
                    possiede mezza italia tra libri, assicurazioni, informazione e media;

non mi sembra proprio un curriculum eccellente per entrare in politica..........

People Should Not Be Afraid Of Their Governments.....

Governments Should Be Afraid Of Their People!!!!

Freedom! Forever!

Il Fu Basalt Il Fremen(OdTO) on UOItalia Shard

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-
                      la cosa che mi preoccupa è che nn sei il solo a pensarla così...come gia detto da Shagrat il grosso problema dell'italia è l'italia..non l'extracomunitario..
                      A parte che era tutto un modo x dire che dobbiam essere UNITI x tutelare gli interessi della nazione, nn x fare gli affari di una o dell'altra parte.

A me pare che la germania pensi alla germania, la francia alla francia, l'italia pensa o agli interessi di rifondazione o a quelli del nano.

Siamo un paese anomalo, dobbiamo ANNIENTARE gli estremisti e concentrarci su una politica riformista e moderata. Io la penso così.

Cmq se si torna a votare cosa daivolo votiamo? Dobbiam far cambiare i leader, serve gente nuova.

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin_us
                        visto che ti sei informato COSI' bene.........
                        chiami ottimo politico uno che:
                        ha fatto i soldi con le speculazioni edilizie le gare d'appalto truccate (non dimentichiamo lo stalliere di arcore Mangano, e le intercettazioni tra dell'Utri ed un paio di boss mafiosi --- leggete marco travaglio sul suo blog plz);
                        piduista;
                        prescritto (non assolto) da una decina di processi;
                        possiede mezza italia tra libri, assicurazioni, informazione e media;

non mi sembra proprio un curriculum eccellente per entrare in politica..........
                        A) ho votato x l'unione anche x questo motivo, serve gente con la fedina penale pulita.
                        B) il suo carisma e la sua capacità emdiatica nn la devo di certo elogiare io, mentre la sua scarsa capacità come presidente del coniglio la può sottolineare anche un fascista estremista -.-

Commenta

A me pare che la germania pensi alla germania, la francia alla francia, l'italia pensa o agli interessi di rifondazione o a quelli del nano.

ma ... ma ... hai letto che sta succedendo in Francia in questi giorni? Ed è solo l'esempio più recente, eh.

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-
                            Si è l'italia perchè si preoccupa troppo dei problemi degli extracomunitari (e comprendo tutti) piuttosto che dei problemi degli italiani...che di casini da risolvere l'italia ne avrebbe gia abbastanza.

Visto che si è entrati nel tema, qui gli extracomunitari vengono a rubarci in casa e stuprarci le donne, ricordiamocelo bene che il 99% delle notizie che si sento sono gli extracomunitari a fare dei casini... Io ti ospito ti do la casa, il lavoro etc....e tu fai anche il cretino....FUORI dall'italia e torna a casa tua

Commenta

Visto che si è entrati nel tema, qui gli extracomunitari vengono a rubarci in casa e stuprarci le donne, ricordiamocelo bene che il 99% delle notizie che si sento sono gli extracomunitari a fare dei casini... Io ti ospito ti do la casa, il lavoro etc....e tu fai anche il cretino....FUORI dall'italia e torna a casa tua
                              evviva la sagra dei luoghi comuni!
                              Ultima modifica di Il_Vale; 11-04-2006, 12:37.

Commenta

Si è l'italia perchè si preoccupa troppo dei problemi degli extracomunitari (e comprendo tutti) piuttosto che dei problemi degli italiani...che di casini da risolvere l'italia ne avrebbe gia abbastanza.

Il solito qualunquismo :/ Si potrebbero scrivere pagine e pagine per risponderti.

Hai dati sicuri? Sei proprio certa di quel che dici o sono i soliti luoghi comuni o il sentito dire?

Questo post è un esempio di quel che dico dall'inizio del topic. Se certi politici riescono a raccattare due voti, per esempio lega nord, è perchè fanno tacco sul populismo che in Italia sembra prendere bene.

Commenta

Sto operando...
                                X