Originariamente inviato da Sacrifice
Lavoro flessibile si, ma sicuro.
Giustizia istituzionale e meno sotterfugi.
Par conditio e democrazia, nonchè assenza del conflitto di interessi.
Sanità migliore e votata alla ricerca.
Istruzione obbligatoria fino ai 18 anni e aiuti alle famiglie meno abbienti (nn quelle buffonate rifilate attualmente).
MERITROCRAZIA, nn che passano i figli di papà mentre tt gli altri sukano. Se loro hanno il bmw e io no nn mi offendo. Se loro diventano qualcuno sl xkè sn rikki invece si. Conosco 30 ragazzi intelligenti ke nn studieranno mai x colpa delle scelte del governo. 30 futuri ingegneri e esperti di settore condannati a fare da servi del padrone ke NN li vuole far studiare.
Se Berlusconi mi dava il 50% di sicurezza che tutto ciò lo si poteva fare, avrei votato x lui. Ti dico di +, se ci fosse stato Gianfranco FIni, uno che AMMETTE gli errori e nn si sufferma sulle stronzate ma cerca di migliroare sempre, allora avrei votato centro-destra.
Con Berlusconi il lavoro diventerebbe DAVVERO precario, mentre il figlio di papà con la sua bella azienda avrebbe agevolazioni, e il figlio dell'operaio NON avrà MAI la possibilità di imparare bene un mestiere e magari mettere su la sua attività.
Io sono favorevole alla privatizzazione, quando essa permette alla qualità di un servizio/prodotto di aumentare, ma in Italia la privatizzazione è portato all'emarginazione di molti soggetti con il concetto dell'elite che è una realtà gravissima.
SONO TUTTI ANTI-ITALIANI coloro che credono che fottendo il prossimo siano fighi. Ragazzi, i nemici sn i cinesi, i coreani, gli extracomunitari, non il vostro vicino di casa, il vostro parente, il medirionale o il polentone delle alpi.
NON avete capito che l'unione fa la forza? non "l'unione", l'UNIONE nel senso di stare uniti...
Guardo la Francia e provo vergogna
Commenta